Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Beati (e bravi) loro.
Per me è un'ottima notizia, comunque.
Meglio che resti al Como, che meritevolmente si è costruito in casa un portento del genere, piuttosto che vada ai prescritti.
Tanto noi non avremmo potuto prenderlo, non quest'anno, questo pareva chiaro.
Magari il prossimo anno due parole coi comaschi potremo pure pensare di spenderle...

Sì, nel senso che ci chiedono Yldiz per affiancarlo a Paz.

Le parti oggi si sono invertite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io continuo a leggere solo nomi di difensori..

ci sarà un motivo 

Giusto per dare un pò di spago a chi legge di calciomercato juventino, altrimenti sarebbe un "Juve, accordo per KM, ora si tratta col PSG" ogni giorno fino a fine agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

si ma a fianco ha dei pipponi, Heggem e compagnia bella.

Mettilo vicino Bremer poi ne riparliamo.

Bremer ultimamente non esprime tutta questa sicurezza

 

Comunque la cessione di Kelly è una pessima notizia per me, l'acquisto di Lucumi alle cifre che girano pure, l'acquisto di Muani alle cifre che girano pure

 

Le premesse sono pessime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo dice a quelli della Gazzetta che Nico Paz se lo compra il Como? sefz Oggi secondo loro Marotta e Ausilio partivano all'attacco per portarlo ai prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

5 mln e 35/40 di cartellino

Roba da pazzi

il tutto con Openda a fare muffa in cantina...

 

mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma infatti alle cifre di Malen andrebbe benissimo KoloMuani

Ma Malen prende 2,3 netti + bonus... è un acquisto di portata economica molto diversa

 

 

il "problema" dei costi di Kolo è che GIUSTAMENTE il PSG lo ha pagato 90 milioni........perchè dovrebbe regalarlo...

 

 

ps: QUI kolo giocava punta.....23 gol.............a me non sembra così scarso...anzi...rispetto a Vlahovic sembra un 9 moderno..veloce...tecnico...una facilità di calcio ottima....forte..molto forte

 

 

poi si è perso in quella giungla che era il PSG 3 anni fa....ma da noi in quei 6 mesi NUOVAMENTE come punta sembrava tornato esattamente questo qui

 

per me chi dice che Kolo non è FORTE come punta centrale....non credo abbia capito bene che giocatore è Kolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

probabilmente perchè Lucumi non è una necessità ma un'occasione per inserire qualcuno dentro la trattativa. tipo Miretti. cosa che con Solet invece non puoi fare.

Tutto ciò sarebbe ancora più triste perché significherebbe rimanere sulla stessa identica strada degli ultimi (parecchi) anni

E non mi si parli di "offerta" sentendo le cifre che girano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Intanto juan JESUS ha vinto lo Scudetto una stagione fa giocando titolare (Rui non gioca da un anno e mezzo). 

I titolari sarebbero Bremer Lukumi e non vedrei perché aggiungere costi elevati per una RISERVA di Lucumi. 

 

Non è che nella situazione di bilancio della Juve (soprattutto sui costi da tenere) oltre Lucumi va pensato Dias del city come riserva 

Non vanno pensati né Lucumi né Juan Jesus né come titolari né come riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Se il Como riprende Paz a 60, facile ci sia la recompra a 80 per il real 

Immagino se Paz facesse male o si rompesse come quelli del Como possano sostenere una spesa del genere con il fatturato che si ritrovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

 

 

il "problema" dei costi di Kolo è che GIUSTAMENTE il PSG lo ha pagato 90 milioni........perchè dovrebbe regalarlo...

 

 

ps: QUI kolo giocava punta.....23 gol.............a me non sembra così scarso...anzi...rispetto a Vlahovic sembra un 9 moderno..veloce...tecnico...una facilità di calcio ottima....forte..molto forte

 

 

poi si è perso in quella giungla che era il PSG 3 anni fa....ma da noi in quei 6 mesi NUOVAMENTE come punta sembrava tornato esattamente questo qui

 

per me chi dice che Kolo non è FORTE come punta centrale....non credo abbia capito bene che giocatore è Kolo

Secondo me Spalletti vuole replicare, con Kolo, quanto fatto con Osimhen ai tempi del napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

 

 

il "problema" dei costi di Kolo è che GIUSTAMENTE il PSG lo ha pagato 90 milioni........perchè dovrebbe regalarlo...

 

 

ps: QUI kolo giocava punta.....23 gol.............a me non sembra così scarso...anzi...rispetto a Vlahovic sembra un 9 moderno..veloce...tecnico...una facilità di calcio ottima....forte..molto forte

 

 

poi si è perso in quella giungla che era il PSG 3 anni fa....ma da noi in quei 6 mesi NUOVAMENTE come punta sembrava tornato esattamente questo qui

 

per me chi dice che Kolo non è FORTE come punta centrale....non credo abbia capito bene che giocatore è Kolo

a me in quei 6 mesi non era dispiaciuto per niente, anzi

 

speriamo che mantenga le premesse e soprattutto venga con la voglia di spaccare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Abbiamo preso Carnevali perché è il top in Italia

E da giuntoli ad oggi girano sempre e solo gli stessi nomi

 

A sto punto mi chiedo:

MA IL MERCATO ALLA JUVE CHI LO FA?

IL DIRETTORE SPORTIVO O I PROCURATORI?

Quelo direbbe " cerca dentro di te la risposta e quando l'avrai trovata è quela sbaiata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Qualcuno è stato beffato (e non siamo noi).... .the

Si può dire che la Gazzetta porta sfiga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

la storia di Kolo mi sembra la stessa di Malen.....considerato da tutti esterno offensivo.....ma in quel ruolo non fa nulla di che ( guardate anche ai mondiali ora)

 

messo punta centrale da Gasperini in un tridente per 6 mesi..............segna un gol ogni due partite........

 

mah

 

il dubbio che Kolo sia davvero una punta centrale o meglio.....che in serie A possa fare quel ruolo tranquillamente e segnare 15/20 gol non viene a nessuno?

 

io non credo che Kolo Muani sia veramente un obbiettivo, e che sia in generale qualcosa di gradito così tanto.
A me non sembra che sia molto differente, come stile di gioco, da David, e quello lo abbiamo già. Se parliamo di realizzazioni, David è molto sotto media con noi, tanto quanto Kolo Muani nelle precedenti annate.
Non credo che sia sul serio obiettivo di mercato. Certamente a un prezzo sui 30, non una grande valutazione, può essere comunque un investimento, posto che con David (di cui prende il posto) viene ceduto alle stesse cifre. 

Poi i giornalisti parlano, i guru giornalai pure. Di quello che dicono non si è verificato nulla o quasi sul mercato, e mi sembra Romeo abbia anche detto che fughe di notizie e soffiate sono molto rare da Torino. 

A rischio di essere smentito, a me la telenovela di Kolo Muani è la stessa di Berardi ai tempi o di altri giocatori. La realtà è che il giocatore fa fatica a trovare una collocazione, e alla Juve ha già giocato quindi viene naturale accostarlo a noi, magari il procuratore vorrebbe pure portarcelo, da noi e sta facendo i suoi sforzi. La Juve ascolta, perchè no, ma non si muove da una quotazione molto più bassa del voluto. In prestito con diritto di riscatto qual. Champions a 30ml Kolo è un buon investimento, sopra credo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Chi lo dice a quelli della Gazzetta che Nico Paz se lo compra il Como? sefz Oggi secondo loro Marotta e Ausilio partivano all'attacco per portarlo ai prescritti.

20 minuti fa la prima notizia era lo scambio Nico Paz-Bastoni, ora è sparito tutto e si parla solo di F1, moto, tennis e mondiale...

INGIOCABILI!

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

 

 

il "problema" dei costi di Kolo è che GIUSTAMENTE il PSG lo ha pagato 90 milioni........perchè dovrebbe regalarlo...

 

 

ps: QUI kolo giocava punta.....23 gol.............a me non sembra così scarso...anzi...rispetto a Vlahovic sembra un 9 moderno..veloce...tecnico...una facilità di calcio ottima....forte..molto forte

 

 

poi si è perso in quella giungla che era il PSG 3 anni fa....ma da noi in quei 6 mesi NUOVAMENTE come punta sembrava tornato esattamente questo qui

 

per me chi dice che Kolo non è FORTE come punta centrale....non credo abbia capito bene che giocatore è Kolo

Proprio questo video dimostra perchè non va bene, o almeno perchè si va a pestare i piedi con Yildiz , andando a calpestare le stesse zone. Poi quando serve una torre in mezzo o qualcuno che protegga la palla spalle alla porta per gli inserimenti degli altri o sfruttare le palle alte arrivano i problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Tutto ciò sarebbe ancora più triste perché significherebbe sulla stessa identica strada degli ultimi (parecchi) anni

E non mi si parli di "offerta" sentendo le cifre che girano

Sono daccordo eh, ma questo fa solo capire che alla fine il ragionamento che possiamo fare fino a chissà quando esula dal dirigente X o Y che sta a fare mercato ma sarà sempre e solo lo stesso. cercare di migliorare (?????) con due spicci e qualsiasi modalità possibile possa dare respiro al bilancio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me Spalletti vuole replicare, con Kolo, quanto fatto con Osimhen ai tempi del napoli.

non so se ci riuscirà...sicuramente ha tutto 

 

velocità

esplosività

tecnica di base ottima

tiro rapido 

 

per giocare punta centrale in italia e segnare almeno 15/20 gol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere dello sporttttt, le cheerleader rosa  Luca marcheeettti, sono in lutto. Percepisco sofferenza atroce

 

Adesso parte la narrazione che i soldi ci sono ma stavolta colpa di Paz. Dopo colpa di palestra 

Dovete impazzire e tanto ma tanto!!!!!🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.