Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Li prende tutti l Inter!!!!!!! 

 

 

Li prende tutti l Inter vero????

 

Palestra, Nico Paz non li ferma più nessuno!!!

 

 

I da juventino fan dell Inter 👀

Se la notizia è vera, adesso chi glielo dice a zazzaroni che è una settimana che va avanti con le prime pagine di paz all'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Proprio questo video dimostra perchè non va bene, o almeno perchè si va a pestare i piedi con Yildiz , andando a calpestare le stesse zone. Poi quando serve una torre in mezzo o qualcuno che protegga la palla spalle alla porta per gli inserimenti degli altri o sfruttare le palle alte arrivano i problemi.

Punti di vista, potrebbe anche “spingere” Yildiz ad accentrarsi di tanto in tanto visto che avrebbe le qualità per farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Quindi é ufficiale Como il nuovo Milan di berlusconi e la Juve di boniperti con rui barros

Comunque, tralasciando discorsi da tifosi, il Como in meno di una giornata è andato a Madrid a pagare i 60 ml che chiedevano, sticaxxi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il corriere dello sporttttt, le cheerleader rosa  Luca marcheeettti, sono in lutto. Percepisco sofferenza atroce

 

Adesso parte la narrazione che i soldi ci sono ma stavolta colpa di Paz. Dopo colpa di palestra 

Dovete impazzire e tanto ma tanto!!!!!🤣

Pozzano schiatta'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Quindi é ufficiale Como il nuovo Milan di berlusconi e la Juve di boniperti con rui barros

se riuscisse ad investire la stessa somma dello scorso anno, potrebbe anche vincere lo scudetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Se la notizia è vera, adesso chi glielo dice a zazzaroni che è una settimana che va avanti con le prime pagine di paz all'inter.

Chi lo dice a quelli che fino ieri sera scartavetrano i * credendo che quelli avessero possibilità di arrivare a Nico Paz.

 

Sono stati Letteralmente umiliati su palestra e Nico Paz .

 

Fino una settimana fa "con palestra e Paz sono ingiocabili". Adesso leggerai che coi soldi di Paz e palestra fanno lo squadrone lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sono daccordo eh, ma questo fa solo capire che alla fine il ragionamento che possiamo fare fino a chissà quando esula dal dirigente X o Y che sta a fare mercato ma sarà sempre e solo lo stesso. cercare di migliorare (?????) con due spicci e qualsiasi modalità possibile possa dare respiro al bilancio.

Si ma siamo sempre li....sempre li

Respiriamo oggi per affogare ancora peggio domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

20 minuti fa la prima notizia era lo scambio Nico Paz-Bastoni, ora è sparito tutto e si parla solo di F1, moto, tennis e mondiale...

INGIOCABILI!

Ingiocabili davvero! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Rux ha scritto:

Nico paz resta al como, acquisto per 60 milioni con rivendita

vuoi dire recompra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampy88 ha scritto:

Proprio perché Gatti prende 3 milioni, credo che sia molto ma molto difficile piazzarlo in giro.

Dipende chi lo vuole.....poi non è che prende 5 o 6 in fondo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma Alajbegović ci fa schifo???

Ripeti con me:

 

"Non avrai altro scopo che KM sul mercato"

 

Ripetilo 865 volte 3 volte al giorno

 

Poi capirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Proprio questo video dimostra perchè non va bene, o almeno perchè si va a pestare i piedi con Yildiz , andando a calpestare le stesse zone. Poi quando serve una torre in mezzo o qualcuno che protegga la palla spalle alla porta per gli inserimenti degli altri o sfruttare le palle alte arrivano i problemi.

ma come fai a dire che si pesta i piedi con Yildiz??????

 

forse non ti ricordi quei 6 mesi ma anche il mondiale per club.....quei due sembravano giocare insieme da anni....un'intesa naturale tra Yildiz e Kolo....assolutemente

 

vatti a rivedere qualche partita o Hilights 

 

 

Yildiz Kolo Conceicao 

 

giocavano BENISSIMO insieme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Sarei curioso di capire come funziona il FFP per il como .ghgh

(prima che rispondiate, che gli hartono siano ricchissimi lo sappiamo, ma c’entra una * a due mani con il fatturato del club).

Sto FFP è la scusa per chi non vuole spendere 

Ma infatti il FPF è un problema di chi è povero, chi è ricco paga serenamente le sanzioni e continua a fare quello che vuole.

 

Nal caso specifico del Como se acquistano Nico Paz entro il 30/06 lo mettono subito a bilancio e la Uefa controlla quello dell'anno prossimo (dove avranno la vagonata di cash dalla Champions).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque, tralasciando discorsi da tifosi, il Como in meno di una giornata è andato a Madrid a pagare i 60 ml che chiedevano, sticaxxi...

No, ragazzo mio, non è sticxxxx.... È mecojo....

Quoto

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

KM è esploso da centravanti al Eintracht Francoforte 

Al PSG ha giocato esterno e non ha brillato

Alla Juve ha giocato centravanti è ha fatto bene

al Totthenam esterno e non ha brillato

 

a me il dubbio che sia un centravanti e non un esterno mi viene

 

da un gol ogni due partite

un centravanti segnerebbe 25-30 gol all'anno, forse lo spostano esterno (mi fido di quello che scrivi), proprio perchè in carriera tutti quei gol non li ha mai fatti..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

Grande Gianfuffa che ieri spingeva I cartonati per una trattativa mai esistita.

 

vuole solo l'inDaaaaaaaaaaaaa 😭2 pali in 1 settimana

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

vuole solo l'inDaaaaaaaaaaaaa 😭2 pali in 1 settimana

Manca il palo per Solet e fanno tripletta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Ho un amico di Bologna

Lucumi è croce e delizia

Una partita la fa da 8 l’altra un disastro 

Questa è la sua costante 

 

parole di tifoso rossoblu abbonato 

 

 

 

E che problema c'è ...una volta lo schieriamo e quella successiva rimane in panca ...

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TheRedDevil said:

Ma Alajbegović ci fa schifo???

In quel ruolo avete il miglior giocatore, Yıldız, attorno al quale ruota tutto il gioco. Per questo credo che sia l'unico motivo per cui non viene accostato a noi. Alajbegović oggi vale circa 30 milioni e già dalla prossima stagione il suo valore sarà almeno il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

vuole solo l'inDaaaaaaaaaaaaa 😭2 pali in 1 settimana

Aspettando Solet, potrebbe essere il terzo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

 

 

Premesso cito il post di mari ma preciso che non ho nulla contro di lui , cito il post per farci leggere il titolo di quel giornale. Hanno raggiunto vette incredibili. Mentre Nico Paz ha spinto per restare a Como leggiamo questa roba qua. 

 

Qui non scherzo, so che l ordine dei giornalisti non serve a nulla ma non puoi più tollerare questa situazione, quel giornale va sanzionato in qualche modo. Qualcuno metta dei paletti perché il diritto di espressione è sacrosanto ma a una certa basta con le INVENZIONI da fan base. Basta!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.