Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davis ha scritto:

Prenderei piu il secondo per questioni anagrafiche

A me sembra strano visto l'ingaggio che percepisce

Non lo so, mi sembra gente da “top team”, non da Juve sesta in campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io mi auguro che Kelly avendo chiesto la cessione in Inghilterra ci abbia già portato l'offerta congrua alla sua cessione

Mah, io penso piuttosto che sia un bufala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se ci porta almeno 15/20 milioni vada dove vuole...

Ma figurati, titolare della Juve inglese che va in Premier minimo mi aspetto 30-35 mil, se la stagione che ha fatto da noi l'avesse fatta in una media inglese quei riciclatori se lo sarebbero passato a 70 mil come minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Mi dispiacerebbe per Kelly, si è dimostrato un difensore affidabile. .ok 

si è sminuito parecchio ma non ha fatto una stagione brutta, onestamente tra i migliori o comunque meno peggio. Non so se un lucumi è allo stesso livello. anzi oggi mi sa di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco perché un titolare della Juve dovrebbe tornare in premier. Forse solo per la convocazione in nazionale..

perchè avrà una offerta buona al netto delle statistiche viziata dal gol e  assist in cui i terzini che fanno ali hanno rendimenti migliori ha fatto un super stagione .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Mi dispiacerebbe per Kelly, si è dimostrato un difensore affidabile. .ok 

Mi devo essere distratto.

 

Giocatore assolutamente modesto, che in altri momenti storici avrebbe visto Torino solo da turista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yanzot ha scritto:

OneFootball UK scrive che il Forest è interessato a Kelly. Offerta possibile di circa 35M di euro.

Ottimo ma anche a 30 sarebbe plusvalenza di 17 per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

image.png.13a9d7191c7d3d165389d1bc3a8a2f17.png

 

ma come si fa a prendere sul serio un elemento del genere ?haha

Ma come caxxo si è vestito oggi? haha

Sembra più serio Edoardo Mecca. Ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah, io penso piuttosto che sia un bufala. 

Però effettivamente è strano che trattiamo un altro difensore mancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco perché un titolare della Juve dovrebbe tornare in premier. Forse solo per la convocazione in nazionale..

(tornare in Premier in una squadra media perchè il livello è quello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Mi devo essere distratto.

 

Giocatore assolutamente modesto, che in altri momenti storici avrebbe visto Torino solo da tutista

Ho detto che è un fenomeno? 

E’ un difensore affidabile, cosa non ti piace della parola affidabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Mi devo essere distratto.

 

Giocatore assolutamente modesto, che in altri momenti storici avrebbe visto Torino solo da tutista

posso essere d'accordo,  ma prima di lui devo cederne 12 allora, il primo Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco perché un titolare della Juve dovrebbe tornare in premier. Forse solo per la convocazione in nazionale..

Gli mancava la cucina locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Mi devo essere distratto.

 

Giocatore assolutamente modesto, che in altri momenti storici avrebbe visto Torino solo da tutista

Eh grazie. Tutta l'attuale rosa avrebbe visto Torino da turista, Yildiz compreso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se arrivano giocatori che non ti piacciono è meglio, così possono sorprenderti solo positivamente. 

me ne avesse sorpreso uno negli ultimi 10 anni 

"Devo ricredermi su"...penso di averlo usato l'ultima volta con Davids sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ho detto che è un fenomeno? 

E’ un difensore affidabile, cosa non ti piace della parola affidabile?

Che non lo è.

 

È un mediocre, come tanti altri di sta rosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

perchè avrà una offerta buona al netto delle statistiche viziata dal gol e  assist in cui i terzini che fanno ali hanno rendimenti migliori ha fatto un super stagione .  

Mah, la buona offerta potrebbe arrivare da squadre di metà classifica, dubito lo voglia il City o l’Arsenal.

Però , se resta a Torino, la nazionale la vede col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Mi dispiacerebbe per Kelly, si è dimostrato un difensore affidabile. .ok 

Quoto. É stato persino meglio di Bremer nel finale di stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Mi dispiacerebbe per Kelly, si è dimostrato un difensore affidabile. .ok 

Difensore moderno "bello" da vedere ma difensivamente da mani nei capelli.

 

PS: resterà storica la palla persa a 5 metri dalla porta per tentare di scartare Oshimen nella partita di Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ho detto che è un fenomeno? 

E’ un difensore affidabile, cosa non ti piace della parola affidabile?

Che non lo è.

 

È un mediocre, come tanti altri di sta rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, la buona offerta potrebbe arrivare da squadre di metà classifica, dubito lo voglia il City o l’Arsenal.

Però , se resta a Torino, la nazionale la vede col binocolo.

c'e' sempre aston villa e  manchester united 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco perché un titolare della Juve dovrebbe tornare in premier. Forse solo per la convocazione in nazionale..

Per quello e per andare a guadagnare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

posso essere d'accordo,  ma prima di lui devo cederne 12 allora, il primo Locatelli 

Non capisco cosa c'entri Locatelli, ma ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, De$mo ha scritto:

la difesa comunque è l'ultimo dei nostri problemi.

 

Mmmh si e no

Gatti con quell'ingaggio non può restare da riserva

Non abbiamo la riserva del difensore sinistro e forse neanche il difensore sinistro se Kelly vuole andarsene

Poi manca la riserva di Kalulu e di Cambiaso (che bisogna vedere che fine fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.