Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, davik ha scritto:

Bisogna vedere le condizioni, se sono andati li con 50 tutti e subito, grazie al ca...

Calma. Può essere pure un prestito con obbligo ma sono 50 milioni. 

Quoto

 

 

 

 

50 è oltre è ben diverso da 40/35 nel caso Muani 

 

 

Il Milan è uscito dal s agreement e anche se ha fatto una figura di * senza Champions ma ha migliorato il bilancio dalla stagione senza coppe. 

 

Il Milan ha più margine di manovra. 

 

 

50 milioni e passa per Ramos non sono affatto un "affare". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

A 50 milioni + bonus potevo prenderlo anche io...

Finiremo molto probabilmente per prendere Muani a 40 eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Bisogna vedere le condizioni, se sono andati li con 50 tutti e subito, grazie al ca...

Noi sono 2 che trattiamo  kolo muani come disperati, lo sa tutto il mondo che è l'obiettivo principale per il nostro attacco.  Un po come successe con koopmeiners 2 anni fa.

Alla fine è meglio pagare subito i soldi richiesti per chiudere in 2 giorni invece che pagarlo la stessa cifra a preparazione inoltrata.

Intanto ramos si fa la preparazione a Milano 

Non abbiamo margine di trattativa, siamo disperati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Eh beh se vai con 40 vedrai che lo chiudi subito.. 55 l hanno pagato eh 

Si è vero, non avevo letto le cifre, e anche vero che Ramos è un loro primo panchinaro, Kolo Muani lo danno in prestito da due anni, e l’ultima stagione degna del nostro Openda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ce l'ha fatta prima il Milan senza un DS e un DT che noi

Il mercato lo fanno gli intermediari. Non a caso si sta andando avanti di portogallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

A 50 milioni + bonus potevo prenderlo anche io...

quando vuoi qualcosa te la prendi

se non te la puoi permettere vai su altro

non perdi due anni a cercare formule fantasiose con una società che ti ride in faccia perche non ha nessun problema

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Branson~ ha scritto:

 

non avete capito cosa volevo dire

ho fatto presente come all'atalanta, nonostante abbiano cambiato diversi dirigenti, il modus operandi è sempre lo stesso, segnale chiaro che le linee guide le traccia la proprietà, e i dirigenti devono essere bravi ad eseguirle nel migliore dei modi.

capitolo Marotta-Agnelli:

la mia analisi era sull'inizio del percorso Marotta-Agnelli; che i risultati di campo siano  merito del lavoro di Marotta è ben risaputo, e abbiamo avuto prova e controprova, ma se non avesse avuto, all'inizio, dopo il settimo posto iniziale, un presidente che faceva le veci di un proprietario ( l'ho anche messo tra virgolette, ma evidentemente dovevo specificarlo meglio), sarebbe riuscito a continuare col suo lavoro, o lo avrebbero tagliato fuori come fatto con tutti i dirigenti negli ultimi 4 anni?

 

la mia domanda era ; riuscirà un dirigente, seppur bravo , a riportare la juve ai suoi fasti, con una proprietà che non ha nessuna competenza calcistica? 

 

p.s. Marotta andato all'inter era un dirigente già al top, con una bacheca di trofei e un'esperienza al top collaudata

 

 

 

Beh era una situazione diversa quella di quella Juventus.

 

Marotta arrivò che la Juventus era arrivata settima e non migliorò quel risultato, in compenso però acquisto buoni giocatori .

 

Krasic il primo anno fece molto bene, salvo poi detonare nel finale di stagione.

 

Gli acquisti veramente sbagliati furono Malaka e Motta.

 

Avesse fatto schifo anche la seconda stagione, lo avrebbero cacciato.

 

Giuntoli ha fatto un disastro in due anni, gestendo malissimo il mercato e soprattuto i rapporti con lo staff tecnico e i giocatori, con scene che non si erano mai viste nella nostra storia ultracentenaria.

 

Comolli al di là del disastro tecnico, deve aver dimostrato una serie di altre incapacità di cui probabilmente non siamo ancora venuti a conoscenza o di cui non verremo mai a conoscenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

50+ milioni per un panchinaro e voi vi lamentate dei 40 pe Kolo muani, ah ah ah

Ramos è giovane, pagato una fracca dal PSG, ha comunque buona esperienza internazionale, nazionale portoghese e che nonostante non giochi titolarissimo al PSG viene da 4 anni in doppia cifra.

Quanto pensavi di pagarlo Ramos? È più che ovvio che costi più Muani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

50+ milioni per un panchinaro e voi vi lamentate dei 40 pe Kolo muani, ah ah ah

Kolo è finito fuori rosa al Psg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragazzi se fossimo andati con 50 mln su Kolo ce lo davano subito, che discorso è. È normale che se vuoi trattare hai bisogno di tempo

Visto che lo desiderano da tre anni perchè non lo fanno? Siamo più poveri del Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

50+ milioni per un panchinaro e voi vi lamentate dei 40 pe Kolo muani, ah ah ah

50 per un panchinaro

40 per un tribunaro fuori rosa 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivevo ieri.

50 milioni sono i nuovi 30 milioni.

 

Prezzo minimo per un giocatore con un minimo di valore.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

No non lo abbiamo regalato.. era un giovane uscito dalla nextgen dato ad ottime condizioni vantaggiose.. Ha reso dopo un anno e ora lo riprendiamo con lo sconto.


Qualsiasi cosa fa sta societa’ e’ sbagliata qui, e’ allucinante.

se vuoi ti dico che abbiamo fatto tutto giusto

ma i risultati - sia economici che sportivi - degli ultimi anni dicono, altro.. mi pare

cmq ora lo voglio proprio vedere sto "sconto" di cui parli.... perchè pagare 15/20 milioni + 2,2 di ingaggio per un giovane che era nostro... a me pare una cassata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Ramos è giovane, pagato una fracca dal PSG, ha comunque buona esperienza internazionale, nazionale portoghese e che nonostante non giochi titolarissimo al PSG viene da 4 anni in doppia cifra.

Quanto pensavi di pagarlo Ramos? È più che ovvio che costi più Muani

25 anni giovane.. Ok

ma va benissime.. Per lui 50 milioni vanno bene, per Kolo 30/40? SACRILEGIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

quando vuoi qualcosa te la prendi

se non te la puoi permettere vai su altro

non perdi due anni a cercare formule fantasiose con una società che ti ride in faccia perche non ha nessun problema

 

Non funziona proprio così altrimenti non si chiamerebbero trattative. Il psg chiedeva 60 lo scorso anno, lo hanno dato in prestito un anno e ha fatto meno di 10 gol...ad un anno dalla scadenza non hanno più il coltello dalla parte del manico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragazzi se fossimo andati con 50 mln su Kolo ce lo davano subito, che discorso è. È normale che se vuoi trattare hai bisogno di tempo

2 anni, me cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

oggi Como e Milan(senza Champions e senza dirigenti) hanno sfatato il mito del "a Giugno non si può fare mercato" bla bla bla.

Quindi noi non lo facciamo per incompetenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Ramos ai meravigliosi siamo già a Carnevali out? :d 

 

Poi non dite che vi piace bombardare di lamentele sto posto, giustificato che sia ci godete dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

50 per un panchinaro

40 per un tribunaro fuori rosa 

 

Ma per favore.

In 2 anni ha giocato piu’ volte titolare Kolo muani del vostro Goncalo per favore..

 

Ma vava.

La finisco qui vah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

50+ milioni per un panchinaro e voi vi lamentate dei 40 pe Kolo muani, ah ah ah

certo Muani invece è il compare d'aria di rigore di Dembelè, almeno Gonzalo ci ha giocato in questa e la passata Champions, Muani gioca in tribuna a fifa 19 invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, biramarro ha scritto:

cioè sono ultratrentenni con  con tanti km ed ingaggio alto :puhuh.muttley

Si ma sono motori diesel tedeschi, se trattati bene ti fanno un casino di km e tengono livelli alti 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.