Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

E dopo questo, visto che non hqnno bisogno di soldi, per R.K.M. ci spareranno almeno 50M.

Auguri!!!

A quel punto, se lo tengono. Vorrà dire che non intendono cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi se io oggi vado alla Juventus ed offro 50 milioni per David e lo chiudo in mezza giornata sono bravo?

Saresti il nuovo Moggi, o Arrivabene nel caso oltre ai 50 dai pure 8 netti a David 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

A momenti un attacco da 10 gol stagionali, e ti preoccupi del numero di gol del centrocampo .ghgh

A volte penso sempre di parlare di una squadra che vuole migliorare. 

Edito subito .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Mendes decide di muoversi lo fa.

Poi quando tocchera’ a Conceicao fara’ la stessa cosa.. Piu’ lo si paga più mazzette per lui.


Di questi 60/70 minimo 20 saranno andati a lui perche’ Goncalo non li vale tutti sti soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Conceicao e Kolo Muani che fanno a gara a chi arriva prima a 5 gol stagionali

 

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcQXN6Z8jZk7W3uSVH6xWkv

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Elkann ci mette i soldi con la ricapitalizzazione 

Alla fine versarà in acconto questi soldi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

A volte penso sempre di parlare di una squadra che vuole migliorare. 

Edito subito .ghgh

 

Con un centrocampo della qualità di,Kessie Locatelli Thuram , dovresti avere Neymar e Messi prime per avere un briciolo di speranza nel vedere qualcosa di decente in attacco

  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq abbiamo 4 giorni per fare questa fantomatica plusvalenza, ora scopriamo che Miretti non piace all'allenatore del Bologna, come la mettiamo?

Ma non viene il dubbio che non sia vera sta cosa che non piace all'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ma finirà in Arabia quello lì (se gli va bene)

Padre, agente e lui stesso che sono usciti completamente di capoccia

Se è furbo, invece, ricontatta la Juve in breve tempo, chiede lo stipendio che gli offrivamo e fa poco il fenomeno sulle commissioni. 

Viceversa rischia seriamente di finire in uno di quei posti.

Tra la situazione nostra di stallo per le richieste del PSG e stessa cosa dicasi per Sorloth e lui che pensava lo prendesse il Barcellona senza pensarci due volte, magari trovare un accordo sostenibile per noi, potrebbe essere la cosa migliore per entrambe le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Con un centrocampo della qualità di,Kessie Locatelli Thuram , dovresti avere Neymar e Messi prime per avere un briciolo di speranza nel vedere qualcosa di decente in attacco

Pensa che io ormai alla qualità ho capito di rinunciare.

Non pretendo proprio più nulla.

Ma a livello logico con un cc da 10 gol stagionali non vinci mai.

Ricordo che abbiamo dominato con matri, quagliarella, Borriello e vucinic con un cc di spessore..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A quel punto, se lo tengono. Vorrà dire che non intendono cederlo.

Vuole dire che non solo hanno il coltello dalla parte del manico, ma ti tengono anche con un nodo a scorsoio per i testicoli e ti portano a passeggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rux ha scritto:

Stavo vedendo i numeri di ramos e in rapporto alle presenze comunque non ha fatto malissimo

Certo che pagarlo 70 milioni è assurdo

Secondo me è un buon attaccante. Fisicamente e tecnicamente valido. 70 milioni non li vale mai, ma "sulla carta" è forte e in Italia può fare molto bene. 

Poi è tutto da vedere.

A condizioni normali un pensiero ce l'avrei fatto volentieri, ma a 70 milioni mai. In generale è una cifra che non spenderei per quasi nessun attaccante attualmente in attività, salvo quei due tre "famosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma non viene il dubbio che non sia vera sta cosa che non piace all'allenatore?

 dopo 10 giorni di trattativa lo informano e lui dice no?

ovvio che sia una boutade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAA cercasi sceicco disposto a riportare in vita la Juventus FC. No perditempo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma non viene il dubbio che non sia vera sta cosa che non piace all'allenatore?

Anche perchè prima di fare un'offerta, anzi, prima di pensare di poter trattare un giocatore, chiedere il parere all'allenatore se piace o meno, è la primissima cosa che si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me è un buon attaccante. Fisicamente e tecnicamente valido. 70 milioni non li vale mai, ma "sulla carta" è forte e in Italia può fare molto bene. 

Poi è tutto da vedere.

A condizioni normali un pensiero ce l'avrei fatto volentieri, ma a 70 milioni mai. In generale è una cifra che non spenderei per quasi nessun attaccante attualmente in attività, salvo quei due tre "famosi"

Si ma aldilà del prezzo qui nell'angolo si leggeva che era prendibile a 40 mln sefz

 

Questo fa capire che i prezzi sono totalmente diversi dalla nostra realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Interessante come il Milan non abbia pensato a Dusan, non lo vuole proprio nessuno.

Beh un paracarro che si crede Haaland, che non sa stoppare una palla, non sa vincere un duello fisico (anche contro scarsoni stile Pongracic), non gioca per la squadra, è spesso rotto ed ha importanti problemi caratteriali, ma chi di serio potrebbe mai volerlo alle cifre da top player che chiede? Tutte quelle voci, a cui qualche allocco qui credeva, sui vari Bayern, Barcellona, ecc. erano state chiaramente messe in giro dal suo staff per forzare un po' la mano (anche perché, da quelle parti, giustamente non potrebbe fare più della panca), ma quello è un giocatore da turchia o arabia se non cala le pretese, in ogni caso si potrebbe, al max, ritrovare in squadre di metà classifica in premier. Secondo me, alla fine prenderà in seria considerazione anche le mete esotiche ben pagate visto che, di certo, non se lo cagherà mai il real, il city o il PSG di turno che lui crede, non si sa bene perché, di valere .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi se vogliamo comprare qualcuno dobbiamo andare in Serie B oppure dal Parma e prendere Pellegrino a 25 mln o Castro a 35/40 mln

Questo è il mercato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Vuole dire che non solo hanno il coltello dalla parte del manico, ma ti tengono anche con un nodo a scorsoio per i testicoli e ti portano a passeggio...

Ecco, dobbiamo evitare esattamente questo. Stare altre 2-3 settimane dietro KM, ci sta pure e se si vedono chiari spiragli, chiare aperture da Parigi. Viceversa, passiamo al prossimo, magari iniziando a pensare già oggi chi possa essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.