Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me non piacciono entrambi...ma Ramos quanti anni ha? 

25 ma per Anton è vecchio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quindi il Milan con la dirigenza presa su Shein ieri si prende il centravanti che vuole pure ben pagato 

 

ma quindi Carnevali si deve ancora ambientare e fino a luglio è in meritata vacanza 😂

Quando arrivò un utente(non ricordo chi) scrisse: finalmente con Carnevali abbiamo un uomo che chiude le trattative in un lampo guardate cosa ha fatto in due giorni a Sassuolo prima di venire da noi, ha bisgono di vacanza fino ad Agosto dopo aver letto i bilanci .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

 Piu’ scrivete che ha fatto 2 mesi buoni e piu’ dimostrate di non aver visto quei 6 mesi.


Vi prego, finitela, oltretutto c’era vlahovic che piangeva perche’ stava in panchina, vi prego basta inventarvi le cose solo perche’ non vi piace.

Ma chi l'ha nominato Vlahovic che finalmente ce ne siamo liberati 

 

Andiamo a strapagare un attaccante, farà il 9 da noi, da 97 goal in più di 6 anni 

Sinceramente mi sarei stufato di aver giocatori come loro 

O è chiedere troppo 

Le cose te le inventi te, anche perché se non fa goal e assist in 4 mesi perché dovrei parlarne bene .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Cosa dovremmo migliorare? Per me siamo già tra le migliori in Europa.

Col rientro di Douglas Luiz e Nico Gonzalez abbiamo pure le alternative di qualità a centrocampo e sulla fascia destra.

Appena entra Kolo Muani al centro dell'attacco siamo praticamente impossibili da migliorare.

E ora corro a riguardare tutti i goal fatti da Kolo l'anno scorso in PL .@@

Ricordati che possiamo anche contare sul Milik e Arthur!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Basta un reel di quanti secondi?

.ghgh

Altro anno da sogno quarto posto e umiliazione europea? Quest'anno siamo in EL, quindi possiamo espandere il nostro bagaglio di figuracce europee anche nel centro Asia .sisi

 

No no, adesso siamo alla fase due: rassegnazione.

Quando hai un proprietario che si ricorda di spedire via a calci nel sedere il dirigente inadeguato (che lui stesso aveva pescato da una squadretta francese) a metà giugno in cosa vuoi sperare se non in un intervento dell'UEFA per bloccarci il mercato? Almeno così evitiamo di accumulare altri bidoni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 32sulcampo said:

Cosa dovremmo migliorare? Per me siamo già tra le migliori in Europa.

Col rientro di Douglas Luiz e Nico Gonzalez abbiamo pure le alternative di qualità a centrocampo e sulla fascia destra.

Appena entra Kolo Muani al centro dell'attacco siamo praticamente impossibili da migliorare.

E ora corro a riguardare tutti i goal fatti da Kolo l'anno scorso in PL .@@

Non vedo l'ora di prendere schiaffi da una squadra del Kazakistan .@@

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono gli stessi discorsi che facevano gli anti juventini quando spendeva quasi 60 per Koopmeiners 

 

 

Quando torni in Europa hai i soldi (la Juve tornava in Champions dopo un anno senza coppe) 

C'è solo un piccolo particolare: il Milan non è in Champions, ma in Europa League come la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Che tutti paghino a rate è vero ed è anche normale, ma riguarda unicamente l'esborso monetario. Il costo a bilancio in conto economico è identico e indipendente dalle dilazioni di pagamento 

Non c’entra niente con quello che ho detto. Era solo per confermare che il real paga a rate, ha una voce di bilancio che specifica “spese destinate ad acquisti dilazionati futuri”. Ovvio che va tutto a bilancio ma loro specificano lì quanto spendono per rate e quanto no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio ritiro kolo muani deve essere a Torino...altrimenti andare su un altro profilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spendere però 70 e dico 70 milioni per ramos per me so troppi 

saranno troppi 30 o troppo pochi 70 se il giocatore cambierà gli equilibri in serieA...io non so dirlo..ma sicuramente la serie A è scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Arthur con Spalletti diventa la reincarnazione di Xavi

Arthur è quanto di più vicino, come caratteristiche, è a Lobotka trra quelli che abbiamo. 

Ora non sto a dire che vale Lobotka e magari Spalletti l'avrà già fatto fuori ma sarei curioso di vederlo con lui in panchina. Tanto, ora è tornato anche lui e fra poco inizierà il ritiro. Alla fine, se nulla cambierà, andrà in prestito anche quest'anno. Dunque perchè non provarli tutti quelli che rientreranno?

Ricordo anche che Lobotka, quando arrivò, non è che entusiasmò più di tanto. Poi prorio Spalletti lo riportò a certi livelli. 

Tentar non nuoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Non vedo l'ora di prendere schiaffi da una squadra del Kazakistan .@@

Il Beer Sheva esiste ancora? Così possiamo completare il processo d'interizzazione .@@

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Kessie non credo proprio. Al suo posto Mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quindi il Milan con la dirigenza presa su Shein ieri si prende il centravanti che vuole pure ben pagato 

 

ma quindi Carnevali si deve ancora ambientare e fino a luglio è in meritata vacanza 😂

Quando si hanno i bilanci farlocchi si possono fare tutte le operazioni del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Carnevali said:

Vi convince Tarik Muharemovic?

Quanto ci convince un messaggio di un neo iscritto nell'angolo col nick dell'ad...

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

C'è solo in piccolo particolare: il Milan non è in Champions, ma in Europa League come la Juve. 

Il Milan è uscito dal s.agrreement , può fare letteralmente quello che vuole (cioè nel senso puoi spendere 1 miliardo di euro ma in 3 anni devi rientrare, ma se vuoi spendere 1 miliardo pupi fare come vuoi) e giocare l'Europa League ti porta 20/25 milioni. 

 

 

Il Milan è in una fase di miglioramento 

L inter ha avuto un peggioramento di quasi 100 milioni di ricavi

La Juve deve fare mercato a 0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da ridere guardo le cifre per G.Ramos

 

Noi rischiamo di pagarne altrettanti (65/70) per quei due fenomeni di K.Muani e Lucumi.

Sarebbe roba da arresto e mettere al gabbio senza processo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Magari 2/3 settimane.

Scopriremo il 30.08 che ci sara' stato qualche intoppo e vireremo su un buon usato sicuro arkadius "il nuovo che avanza" Milik!

Magari 2/3 settimane.

Scopriremo il 30.08 che ci sara' stato qualche intoppo e vireremo su un buon usato sicuro arkadius "il nuovo che avanza" Milik!

Non penso che Carnevali arriverà a questo. Sembra troppo furbo per farsi palleggiare dal PSG fino a fine mercato. 

La punta, al pari del portiere, sono viste come le priorità assolute di questo mercato. Per il resto della Rosa, poi, si vedrà man mano ma questi due ruoli dovranno essere assolutamente coperti da giocatori affidabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Milan è uscito dal s.agrreement , può fare letteralmente quello che vuole (cioè nel senso puoi spendere 1 miliardo di euro ma in 3 anni devi rientrare, ma se vuoi spendere 1 miliardo pupi fare come vuoi) e giocare l'Europa League ti porta 20/25 milioni. 

 

 

Il Milan è in una fase di miglioramento 

L inter ha avuto un peggioramento di quasi 100 milioni di ricavi

La Juve deve fare mercato a 0

 

20/25 milioni dopo essere stato fuori dalle coppe per un anno sono bruscolini. Comunque se riescono davvero a prenderlo facciano pure. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.