Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Si si non e iniziato, ma real e bayern hano preso 2-3 giocatori tropo forti 

 

nostro mercato iniziera da 20 agosto in mode panico assoluto come sempre poi finiamo con gente come Openda 

Cosa c’entrano Bayern e Real lo sai solo te .. non siamo più a quel livello per adesso.. torneremo ma adesso siamo da Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma il fatto che segniamo poco in base alle occasioni create e anche colpa del centrocampo. In una grande squadra, i gol non arrivano solo dalle punte. In una Juve forte i gol oltre Tevez li facevano anche Pogba, Vidal e Pirlo. Questo centrocampo è una ciofeca.
Lautaro stesso non è che faccia mille mila gol nell'Inter, ma quando le punte sono ben controllate, i gol arrivano dal centrocampo e dagli esterni. Noi nel finale di campionato senza il tanto criticato Vlahovic, manco un pallone dentro riuscivamo a buttare.
 

Aspetta. Locatelli segna poco, non è nelle sue caratteristiche, ma McKennie segna eccome e Thuram i suoi 4 o 5 gol stagionali su azione li fa.

Il dramma è che tolti i titolari abbiamo il nulla più assoluto, quello è il vero problema a centrocampo: quando facciamo i cambi il livello crolla rovinosamente. 

Dopodiché, il senso del mio discorso era che i palloni agli attaccanti arrivano, ma li sbagliano. 

 

Ps: giusto pour parler, uno dei miei centrocampisti preferiti della Juve di ogni tempo, cioè Paulo Sousa, segnava meno di Locatelli. Questo lo dico non per paragonarli dato che Sousa era infinitamente più forte, ma per dire che un centrocampista può essere un grande campione anche segnando pochissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Fosse stato carnevali a pagare 70 milioni Ramos qui sarebbe già scoppiata la rivolta 

Ma perché? Ai tifosi interessa solo avere una squadra competitiva. Poi quello che spendono o meno non sono soldi nostri. 
Per me hanno preso un ottimo attaccante e di quello avevano bisogno. Noi invece abbiamo già cominciato da settimane a elemosinare su due nomi per poi arrivare al 15 agosto a mani vuote e comprare l'Openda della situazione. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma perché? Ai tifosi interessa solo avere una squadra competitiva. Poi quello che spendono o meno non sono soldi nostri. 
Per me hanno preso un ottimo attaccante e di quello avevano bisogno. Noi invece abbiamo già cominciato da settimane a elemosinare su due nomi per poi arrivare al 15 agosto a mani vuote e comprare l'Openda della situazione. 

Ma se qui dentro stanno sempre a fare i conti di quanto abbiamo speso negli anni scorsi etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ramos 74 più bonus. Qui siamo alla follia.

non so dove prendano i soldi..cmq anche dandogli 6 netti di ingaggio gli pesa a bilancio 25-27 mil totali... questo cifre devono essere spese per chi ti fa la differenza, e questo buon giocatore, ma era riserva al PSG

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetta. Locatelli segna poco, non è nelle sue caratteristiche, ma McKennie segna eccome e Thuram i suoi 4 o 5 gol stagionali su azione li fa.

Il dramma è che tolti i titolari abbiamo il nulla più assoluto, quello è il vero problema a centrocampo: quando facciamo i cambi il livello crolla rovinosamente. 

Dopodiché, il senso del mio discorso era che i palloni agli attaccanti arrivano, ma li sbagliano. 

 

Ps: giusto pour parler, uno dei miei centrocampisti preferiti della Juve di ogni tempo, cioè Paulo Sousa, segnava meno di Locatelli. Questo lo dico non per paragonarli dato che Sousa era infinitamente più forte, ma per dire che un centrocampista può essere un grande campione anche segnando pochissimo. 

Va be, Sousa segnava poco, come Deschamps, ma quella Juve aveva Del Piero, Vialli e Ravanelli. Oggi vincerebbe il campionato italiano con tutti a 20 gol a testa. 
Siccome non abbiamo - e non avremo - una attacco di quel livello, servono centrocampisti più prolifici. Thuram segna poco e Locatelli niente. Non vanno bene. In una Juve che vuole vincere, per me andrebbero cambiati tutti e tre, ma con due forti al posto di Locatelli e Thuram, McKennie potrebbe anche starci tra i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetta. Locatelli segna poco, non è nelle sue caratteristiche, ma McKennie segna eccome e Thuram i suoi 4 o 5 gol stagionali su azione li fa.

Il dramma è che tolti i titolari abbiamo il nulla più assoluto, quello è il vero problema a centrocampo: quando facciamo i cambi il livello crolla rovinosamente. 

Dopodiché, il senso del mio discorso era che i palloni agli attaccanti arrivano, ma li sbagliano. 

 

Ps: giusto pour parler, uno dei miei centrocampisti preferiti della Juve di ogni tempo, cioè Paulo Sousa, segnava meno di Locatelli. Questo lo dico non per paragonarli dato che Sousa era infinitamente più forte, ma per dire che un centrocampista può essere un grande campione anche segnando pochissimo. 

Mckennie segna eccome? Magari la prossima stagione segnerà eccome. Non ha mai superato quota 5 gol. Sono pochissimi se giochi con le mezzali.

Chi segna eccome è Mctominay. Due stagioni, due volte in doppia cifra. 

 

Le mezzali d'inserimento devono fare i loro 10 gol a campionato per avere un peso importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Fosse stato carnevali a pagare 70 milioni Ramos qui sarebbe già scoppiata la rivolta 

Giustamente cifra folle e senza senso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Pawn Heart said:

Questa poi... Quando non si hanno più elementi per criticarlo in campo, si passa alle ipotesi fantasiose su dinamiche che non possiamo conoscere e alle dichiarazioni svogliate ed obbligate che vengono rilasciate in sala stampa.  

Non si hanno elementi per criticarlo in campo? bella battuta .ghgh

Io non ho mai sentito dire a del piero, buffon o danilo certe cose aberranti che ha detto locatelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il PSG ha chiesto 75 milioni per Ramos solo per farci capire che 40 per Kolo sono pure pochi

Allora arrivederci 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Purtroppo le ho viste proprio tutte le sue partite, manco un minuto mi sono perso della sua inadeguatezza

E allora le hai viste male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Fosse stato carnevali a pagare 70 milioni Ramos qui sarebbe già scoppiata la rivolta 

Devono sperare faccia 25 gol altrimenti un bel casino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il PSG ha chiesto 75 milioni per Ramos solo per farci capire che 40 per Kolo sono pure pochi

Il problema è che ha trovato il fesso che gli e li da. 

 

Devo capire come fanno a incassare più di quanto hanno speso per uno che fa panchina da loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mckennie segna eccome? Magari la prossima stagione segnerà eccome. Non ha mai superato quota 5 gol. Sono pochissimi se giochi con le mezzali.

Chi segna eccome è Mctominay. Due stagioni, due volte in doppia cifra. 

 

Le mezzali d'inserimento devono fare i loro 10 gol a campionato per avere un peso importante.

Ma noi non giochiamo con le mezzali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Allora arrivederci 

Si ma certo io ero ironico.

Non lo prenderei, è neanche gli darei 5 milioni per 5 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il PSG ha chiesto 75 milioni per Ramos solo per farci capire che 40 per Kolo sono pure pochi

E può stare lì. Dall'alto delle sue sfavillanti prestazioni di ben 1 gol in Premier in una squadra che stava anche retrocedendo. 

E non tirate fuori il mese che ha fatto da noi, perché anche Tudor aveva fatto bene nel finale di stagione... sappiamo come è finita. Senza contare che degli 8 gol che ha fatto 5 ne ha fatti nelle prime 3 partite per poi eclissarsi anche lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non si hanno elementi per criticarlo in campo? bella battuta .ghgh

Io non ho mai sentito dire a del piero, buffon o danilo certe cose aberranti che ha detto locatelli.

 

E quali sarebbero queste cose aberranti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Adesso il PSG dopo la barcata di soldi presa ci può dare kolo in PDDR🤣🤣

Come no, ce ne chiederà 50 per Muani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è che ha trovato il fesso che gli e li da. 

 

Devo capire come fanno a incassare più di quanto hanno speso per uno che fa panchina da loro. 

Perché sono una realtà altamente vincente nell'attualità e non hanno bisogno di vendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.