Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ramos 74 più bonus. Qui siamo alla follia.

non lo conosco benissimo, ma gli attaccanti giovani e forti costano tanto.

per questo da un mese dico di mantenere il serbo e  magari comprare davvero Kolo Muani, scartando openda

così abbiamo un buon budget per il resto vendendo qualcuno a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

74 milioni + bonus 

 

A queste cifre prendevi un top .ghgh

Cifre esagerate per la Serie A, ma onestamente a quelle cifre non ci compri molto. L'anno scorso anche Woltemade con una dozzina di gol in Germania è costato uguale. C'è poco in giro come centravanti, e costa tutto tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

non so dove prendano i soldi..cmq anche dandogli 6 netti di ingaggio gli pesa a bilancio 25-27 mil totali... questo cifre devono essere spese per chi ti fa la differenza, e questo buon giocatore, ma era riserva al PSG

Riserva della squadra 2 volte campione  d’europa consecutivamente, non lo vedo tutto sto disonore per una squadra del campionato italiano in questo momento tutt’altro.

Sulla carta e’ un colpaccio, dobbiamo ammetterlo. La vera domanda e’ dove  troveranno i soldi per finanziare l’operazione  visto che non fanno la champions, ma il giocatore non si discute, per il campionato italiano rischia di essere un crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Devono sperare faccia 25 gol altrimenti un bel casino

Ma quando mai li fa, il massimo che ha fatto è stato 19 gol in Portogallo nel 2022. Tipico attaccante stile Openda che fa solo gol facili, manco è fisico, alto 1.85. Non eccelle in nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Adesso il PSG dopo la barcata di soldi presa ci può dare kolo in PDDR🤣🤣

La logica dice quello ma se lo vuole pagato intero per sfizio finisce che a agosto lo prestano a un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non ha minimamente passione per la Juve. E uno così, normalmente, venderebbe a Tether senza pensarci due volte, magari trattando sul prezzo, ma venderebbe. Lui invece inspiegabilmente non vende, nonostante non abbia la minima competenza e amore per la Juve. Magari un giorno scopriremo che ha barattato il declino della juve per chissà quale losco affare! 

Guarda non lo escludo, oppure è costretto a mantenere la Juve e lo sta facendo nel modo più distaccato possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

74 milioni + bonus per Ramos

 

A queste cifre prendevi un top .ghgh

Avranno gia venduto leao,cifra senza senso e per ramos è forte eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Adesso il PSG dopo la barcata di soldi presa ci può dare kolo in PDDR🤣🤣

Come no, ce ne chiederà 50 per Muani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Perché sono una realtà altamente vincente nell'attualità e non hanno bisogno di vendere 

Calma. Pure la Juve era vincente anni fa ma non vendeva Higuain a 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

non lo conosco benissimo, ma gli attaccanti giovani e forti costano tanto.

per questo da un mese dico di mantenere il serbo e  magari comprare davvero Kolo Muani, scartando openda

così abbiamo un buon budget per il resto vendendo qualcuno a caso

"scartando Openda" lo farebbero tutti, il problema è che dopo questa stagione non lo vuole nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Cifre esagerate per la Serie A, ma onestamente a quelle cifre non ci compri molto. L'anno scorso anche Woltemade con una dozzina di gol in Germania è costato uguale. C'è poco in giro come centravanti, e costa tutto tanto

Poi qui si storce il naso per Kolo Muani a 36 quando fu pagato 90 e passa e sappiamo già che da noi si trova bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

non lo conosco benissimo, ma gli attaccanti giovani e forti costano tanto.

per questo da un mese dico di mantenere il serbo e  magari comprare davvero Kolo Muani, scartando openda

così abbiamo un buon budget per il resto vendendo qualcuno a caso

A me piace ma non può mai valere più di quanto pagato dopo che è finito panchinaro. Quelle cifre te le dà una di premier. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E allora le hai viste male. 

Le ho viste molto bene non ti preoccupare, se vi siete ormai abituati a questa mediocrità non ci posso fare nulla io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Chi? Iniziamo a fare qualche nome.

Sesko. Joao Pedro? 

Forse non bastano e forse non sono veri top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che se il milan spende un cifra senza senso per ramos allora dobbiamo farci andar bene la mediocrità di un attaccante da ben un gol in campionato.

Semmai speriamo che il PSG ci aiuti tenendo duro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questi sono pazzi . Si pagano Osimhen (aggirando la clausola a livello notarilee) con quei soldi 🤣

Si per quei soldi prendo Osimehn tutta la vita ma proprio senza nemmeno battere ciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma noi non giochiamo con le mezzali...

Noi abbiamo giocato sia con le mezzali, sia con il trequarti d'inserimento, sia con l'esterno nel 343 che veniva dentro il campo e riempiva l'area e in tutti questi ruoli la posizione veniva ricoperta da Mckennie. Cambia poco lo schema, contano le caratteristiche e come vai ad interpretare. Il compito di riempire l'area è sempre stato di Mckennie.

Fondamentalmente le caratteristiche di Mckennie sono quelle della mezzala d'inserimento.

Abbiamo fatto tre moduli quest'anno : 343 che diventa 433, 343 meno fluido con Holm senza Mckennie, 433 fisso (raramente) e 4231 col trquarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

"scartando Openda" lo farebbero tutti, il problema è che dopo questa stagione non lo vuole nessuno. 

eh lo so. ma proprio per questo in ogni caso vanno comprate due punte, a meno che non vuoi far giocare openda… e almeno su un cartellino risparmierei, a costo di aumentare lo stipendio coi bonus. lasciarlo andare via significa doversi tenere openda, che almeno in prestito qualcuno se lo può prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Ma anche i numeri lo confermano ampiamente,anche solo prendendo in esame il psg.

E chi ha due occhi e ha visto almeno un paio partite in vita sua sa bene che non ha senso paragonare i due,uno è un giocatore forte, l'altro un medioman normalissimo.

Questo senza andare sulle cifre, perché le cifre lette per ramos sono abbastanza folli e rimanendo sul ruolo che ricoprono che è quello di punta centrale.

che poi, Ramos 75 + bonus e stiamo a sfottere Cardinale... noi 60 Koop + 45 Openda buttati nello sciacquone direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta dicendo Corsa ora, e ha ragionissimo, se non abbiamo 40 mil pe rkolo muani, occorre 1 opera di trasparenza e onestà, perchè qui siamo rimasti alle cirlanate di comolli: mercato ambizioso anche senza CL, non dormo l anotte per far tornare a vincere la juve, la juve deve competere per lo scudetto...bla bla bla

io cmq non riesco a capire a sto punto l asituazione disastrosa dle bilancio juve, E nonostante dusan e kostic che sono usciti liberando 50 k e passa di PDF... io impazzisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Sesko. Joao Pedro? 

Forse non bastano e forse non sono veri top 

Per joao Pedro ce ne vogliono ben di più.

Sesko non ha dimostrato di essere un top e costerebbe sicuramente piu di 74.

La realtà è che i top son pochissimi e quei pochissimi sono inavvicinabili,il resto è gente tra l'ottimo e il buono che viene venduta a cifre senza senso.

Poi ci sono i medioman per i quali chiedono 30-40 milioni.

È una giungla,siamo in un periodo in cui non c'è cosi tanta scelta e bisogna saper navigare a vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

che poi, Ramos 75 + bonus e stiamo a sfottere Cardinale... noi 60 Koop + 45 Openda buttati nello sciacquone direttamente

almeno quello ha segnato d ariserva 45 gol in 3 stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.