Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

74 milioni...inizio a pensare che ci sia una sorta di tacito accordo,con leao al PSG,doppia plusvalenza monstre e tutti contenti.

Boh.

 cambia poco ma sono 65+ bonus, comunque investimento importante 

certo che se penso a 45 per openda a 60 per Koop e 55 per Douglas Luiz possiamo dirgli poco proprio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Non credo 

O magari maignan,visto che il PSG in porta ha qualche problemino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Buono 41 presenze in tre anni. Ci sarà un motivo se non parte titolare no?

Pensa che noi vogliamo la riserva di Ramos sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

sta dicendo Corsa ora, e ha ragionissimo, se non abbiamo 40 mil pe rkolo muani, occorre 1 opera di trasparenza e onestà, perchè qui siamo rimasti alle cirlanate di comolli: mercato ambizioso anche senza CL, non dormo l anotte per far tornare a vincere la juve, la juve deve competere per lo scudetto...bla bla bla

io cmq non riesco a capire a sto punto l asituazione disastrosa dle bilancio juve, E nonostante dusan e kostic che sono usciti liberando 50 k e passa di PDF... io impazzisco

Il Liverpool l'anno scorso per il mega mercato ha dovuto cedere Diaz, Nunez, Trent AR, Quansah. E Fatturano 800 e passa mln di euro. E noi si crede di poter far mercato con a bilancio Koop, Bremer, Luiz, Nico, Rugani, ecc. ecc.? In generale il diktat mi pare proprio di smettere di essere il salvadanaio d'Europa a cui vendere il ferro placcato d'oro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il litigio è avvenuto dopo la partita con la Fiorentina 

 

Comolli ha chiesto a Spalletti perché non ha messo due punte David assieme a Vlahovic 

 

spalletti è sbroccato dicendo che è un brocco, rinfacciando che gli aveva chiesto punta e centrocampista a gennaio e lui non ha voluto spendere un euro e che quindi era colpa sua se arrivavamo sesti

 

da lì si sono insultati pesantemente per un bel po e se ne sono dette di ogni 

 

anche modesto e Ottolini si sono presi begli insulti, Chiellini cercava di fare da paciere

Comunque sulle due punte non aveva tutti i torti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

74 milioni...inizio a pensare che ci sia una sorta di tacito accordo,con leao al PSG,doppia plusvalenza monstre e tutti contenti.

Boh.

Cosa va a fare Leao al PSG? Con Kvara, Barcola e Douet non vedrebbe mai il campo. E dietro a quelli ci sono già altri ragazzini scalpitanti che hanno il triplo della voglia di Leao di giocare a calcio. 

 

Credo anch'io che dietro all'operazione ci sia in qualche modo l'uscita di Leao e che il tutto sia orchestrato da Mendes, ma escludo che vada al Psg. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, le partite le vediamo tutti e ciascuno di noi ha le proprie percezioni e i propri pregiudizi, sia in negativo, sia in positivo. 

Tutravia io posso dirti che ciò che vedo poi viene spesso confermato dalle statistiche ufficiali, mentre alcuni con cui mi capita di discutere si ritrovano a dover dire "le statistiche non contano" per giustificare le proprie opinioni. 

Le statistiche contano fino ad un certo punto, altrimenti Comolli starebbe ancora da noi gongolando dopo gli acquisti di David e Openda, due dei migliori bomber dal 2000 in avanti, assieme all'altro fenomeno serbo. Locatelli è un giocatore che lo stesso Spalletti ha definito troppo conservativo per dove sta andando il ruolo.

Purtroppo da certe statistiche non si fanno fregare in altri campionati, magari venisse qualcuno dalla premier ad offrici una 70ina di milioni per il capitano e il doppio di ingaggio a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

 cambia poco ma sono 65+ bonus, comunque investimento importante 

certo che se penso a 45 per openda a 60 per Koop e 55 per Douglas Luiz possiamo dirgli poco proprio…

Io fino a 45-50 probabilmente non avrei criticato,per me Ramos è forte e in italia farà il suo.

Ma oltre,per uno che è oggettivamente una riserva, è veramente un grosso boh.

Che dire,contenti loro.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

sta dicendo Corsa ora, e ha ragionissimo, se non abbiamo 40 mil pe rkolo muani, occorre 1 opera di trasparenza e onestà, perchè qui siamo rimasti alle cirlanate di comolli: mercato ambizioso anche senza CL, non dormo l anotte per far tornare a vincere la juve, la juve deve competere per lo scudetto...bla bla bla

io cmq non riesco a capire a sto punto l asituazione disastrosa dle bilancio juve, E nonostante dusan e kostic che sono usciti liberando 50 k e passa di PDF... io impazzisco

Se in un anno particolare, con Mondiale per Club, Champions e altre entrate straordinarie che non sto nemmeno a elencare, chiudi comunque in rosso, cosa puoi aspettarti l’anno prossimo senza Champions?

Va bene, non avrai più Vlahovic a bilancio, ma dovrai comunque sostituirlo. E non sono 15 milioni risparmiati a salvarti da una mancata qualificazione in Champions.

Senza contare che ci sono i 40 milioni da versare per il riscatto obbligatorio di Openda, i rientri di Douglas Luiz e forse di Nico Gonzalez, che restano giocatori sotto contratto e quindi da pagare. Non è che li mandi via un anno e magicamente spariscono anche gli stipendi per sempre. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Allora arrivederci 

io li avrei già salutati.. questi ci terranno in ballo chissà per quanto tempo...e intanto abbiamo abbandonato sorlot.. e voglio vedere poi se il PSG è irrimovibile su kolo, ritornar epoi su sorlot sarà un casino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Pensa che noi vogliamo la riserva di Ramos sefz 

Perché da noi ha fatto benissimo

 Anche al mondiale per club il tridente Yildiz Kolo Conceicao era molto ben assestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa va a fare Leao al PSG? Con Kvara, Barcola e Douet non vedrebbe mai il campo. E dietro a quelli ci sono già altri ragazzini scalpitanti che hanno il triplo della voglia di Leao di giocare a calcio. 

 

Credo anch'io che dietro all'operazione ci sia in qualche modo l'uscita di Leao e che il tutto sia orchestrato da Mendes, ma escludo che vada al Psg. 

Comunque c'è qualcosa sotto,in qualche modo il milan per me ha gia in mano un paio di cessioni importanti,magari maignan e leao,non so a chi.

Non basterebbero certi gli spiccioli di gimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dall'angolo di palestra all'angolo di Nico Paz per finire all'angolo di goncalo ramos.

Quando si parla di juve???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

serve scouting di livello assoluto, io avrei  voluto e mi sarei aspettato già degli ingressi in società in area scouting, tognozzi, e altri..invece modestò è ancora al suo posto...

 

Quest'anno ormai è buttato, bisogna aspettare l'anno prossimo per quello, non è mai una cosa immediata, sempre ammesso che hanno intenzione di farlo.

 

Ad oggi il mercato lo fanno i procuratori, vedi il Milan con Mendes che porta Amorim e Ramos.

 

E' che a noi ci sta dicendo male coi nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Monsieur Comolli said:

Comunque sulle due punte non aveva tutti i torti 

Può essere ma ti dico una cosa che mi han detto : Comolli aveva immaginato una squadra che giocava con due punte David + Vlahovic o openda

 

e poi come allenatore ha preso tudor e Spalletti che in carriera non hanno mai fatto una partita con due punte 


Vuol dire che per me non sai gestire una società se fai un errore di base così del genere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una battuta fatta mesi fa ovvero che bisogna sbirciare chi segue il Como e fargli concorrenza. 

 

Se vogliamo il famoso scouting stiamo appostati col binocolo sui loro movimenti 

Come a scuola, quando il compagno scarso prova a copiare da quello bravo, ma alla fine prende comunque 3 perché non capisce nemmeno quello che sta copiando. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Come a scuola, quando il compagno scarso prova a copiare da quello bravo, ma alla fine prende comunque 3 perché non capisce nemmeno quello che sta copiando. .asd

 

Almeno ci prova 👀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Le statistiche contano fino ad un certo punto, altrimenti Comolli starebbe ancora da noi gongolando dopo gli acquisti di David e Openda, due dei migliori bomber dal 2000 in avanti, assieme all'altro fenomeno serbo. Locatelli è un giocatore che lo stesso Spalletti ha definito troppo conservativo per dove sta andando il ruolo.

Purtroppo da certe statistiche non si fanno fregare in altri campionati, magari venisse qualcuno dalla premier ad offrici una 70ina di milioni per il capitano e il doppio di ingaggio a lui.

Lascia perdere i meme sugli algoritmi di Comolli.

Sto parlando di vedere determinate cose durante le partite, ad esempio le verticalizzazioni precise e i lanci lunghi, e poi di vederle confermate dalle statistiche, mentre allo stesso tempo si discute con persone che le negano in base a non si sa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Siamo passati dall'angolo di palestra all'angolo di Nico Paz per finire all'angolo di goncalo ramos.

Quando si parla di juve???

Sarebbe bello parlare di Juve, purtroppo non esce mezza notizia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Se in un anno particolare, con Mondiale per Club, Champions e altre entrate straordinarie che non sto nemmeno a elencare, chiudi comunque in rosso, cosa puoi aspettarti l’anno prossimo senza Champions?

Va bene, non avrai più Vlahovic a bilancio, ma dovrai comunque sostituirlo. E non sono 15 milioni risparmiati a salvarti da una mancata qualificazione in Champions.

Senza contare che ci sono i 40 milioni da versare per il riscatto obbligatorio di Openda, i rientri di Douglas Luiz e forse di Nico Gonzalez, che restano giocatori sotto contratto e quindi da pagare. Non è che li mandi via un anno e magicamente spariscono anche gli stipendi per sempre. :d

 

allora quacuno esperto veramente di revisione bilanci ..la drammatica situazione della juve a cosa è dovuta... cmq i 40 di openda non li versi tutti e a bilancio non vanno tutti , nel senso che sull aPDF influisce 10 di ammortamento e 9 lordi di ingaggio, ogni anno openda peserà 19 mil circa, altro discorso sono le partite die pagamenti, non so in quanti esercizi lo paghi penso 3 anni e le rate di pagamento sono cosa diversa dal peso a bilancio come utilità dle "bene" calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Siamo passati dall'angolo di palestra all'angolo di Nico Paz per finire all'angolo di goncalo ramos.

Quando si parla di juve???

Non saprei, stasera mi pare che c'era la festa a tema nella cascina di Spalletti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Siamo passati dall'angolo di palestra all'angolo di Nico Paz per finire all'angolo di goncalo ramos.

Quando si parla di juve???

Volendo c'è anche l'angolo di Locatelli se vuoi parlare di Juve 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, phoenix said:

Se in un anno particolare, con Mondiale per Club, Champions e altre entrate straordinarie che non sto nemmeno a elencare, chiudi comunque in rosso, cosa puoi aspettarti l’anno prossimo senza Champions?

Va bene, non avrai più Vlahovic a bilancio, ma dovrai comunque sostituirlo. E non sono 15 milioni risparmiati a salvarti da una mancata qualificazione in Champions.

Senza contare che ci sono i 40 milioni da versare per il riscatto obbligatorio di Openda, i rientri di Douglas Luiz e forse di Nico Gonzalez, che restano giocatori sotto contratto e quindi da pagare. Non è che li mandi via un anno e magicamente spariscono anche gli stipendi per sempre. :d

 

Sai qual è il problema della società al momento anche?

la parte extra calcio: hanno investito molto su area marketing ma non decolla nulla, a partire dalle sponsorizzazioni..

abbiamo perso appeal e facciamo fatica 

 

e grazie a Dio che con lo stadio tirano su due soldi altrimenti era un disastro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.