Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, Pitbull Bianconero said:

 

Ora mi chiedo, ma un giocatore di questo livello, può mai valere 30/40 milioni??????

 

Questo attaccante è il tipo di attaccante, di qualità e carisma, capace di dare quel che manca alla nostra squadra?

 

IO DICO NO!!!!

Il punto della questione è che nessuno fa nomi di centravanti alternativi che invece avrebbero queste caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ascolta capisco che sei nervoso 

Fa caldo 

I pitt mordono

Ma ho solo detto che se avevamo uno fa i gol con le retrocesse eravamo 3 

Lautaro nelle partite con le big fa schifo segna sempre con le piccole 

Non ho detto che vale 50 ne 40 

A 30 lo piglio di più no 

Lasciamo stare il caldo ti da alla testa.

Tieniti il giudizio su kolo muani 

Per me fa schifo

 

E ti assicuro xhe sono tranquillissiimo, ma nello stesso tempo affranto nel vedere commenti ti così insensati...

Io analizzo numeri

Tu dai giudizi basati sul nulla

È  ovvio che anche il gol co tro la squadra più scarsa del mondo è  importante 

È  ovvio che ogni gol.che porta 3 punti è  importante 

 

Ma sto giocatore è inutile.da 4 anni a sta parte

Vogliono una barca di soldi per uno che ha la.media dello 0,26 gol a partita

 

Un juventino non può accontentarsi di questi scarti STRAPAGATI

CONTENTO TU CONTENTO TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Vabbo  io resto basito

 

Ha fatto gol solo.xon squadre che hanno subito più di 55 gol e per voi è un top?

A questo punto mi te xo Dusan tutta la vita ( e io non lo amo per nulla)

 

Dunque un giocatore che non riesce ad incidere contro le grandi, lanno prossimo ci porterebbe nuovamente al top?

Un giocatore  che segna 26 gol in 4 anni è una punta che noi vogliamo a tutti i costi?

Forse sto parlando con persone che non conoscno cosa sia la juve...

Questo giocatore non è in grado di riportarci dove eravamo....questo giocatore non lo vuole nessuno....questo giocatore dopo la grandissima stagione di rilancio con noi ha fatto la.moaeria di 1 gol in 30 partite...boga ha segnato di più...

A 30/40 milioni è  una truffa bella e buona...

 

Ma non lo dico io lo dicono i numeri

e quale sarebbe l’attaccante, che possiamo permetterci, che ci possa far tornare dove eravamo?

Purtoppo ci siamo messi nelle condizioni, con due tre mercati devastanti,  di dover prendere gli scarti degli altri e sperare di trovare qualche giovane interessante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Lasciamo stare il caldo ti da alla testa.

Tieniti il giudizio su kolo muani 

Per me fa schifo

 

E ti assicuro xhe sono tranquillissiimo, ma nello stesso tempo affranto nel vedere commenti ti così insensati...

Io analizzo numeri

Tu dai giudizi basati sul nulla

È  ovvio che anche il gol co tro la squadra più scarsa del mondo è  importante 

È  ovvio che ogni gol.che porta 3 punti è  importante 

 

Ma sto giocatore è inutile.da 4 anni a sta parte

Vogliono una barca di soldi per uno che ha la.media dello 0,26 gol a partita

 

Un juventino non può accontentarsi di questi scarti STRAPAGATI

CONTENTO TU CONTENTO TUTTI!

Ho detto che a 30 lo prendo 

Ma vabbè 

Tanto alla fine. Non arriva non spendiamo soldi che non.abbiamo 

Aspettati una mossa a sorpresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il punto della questione è che nessuno fa nomi di centravanti alternativi che invece avrebbero queste caratteristiche.

Io dico che la cosa ancora più grave è che da giuntoli a Carnevali passando per Comolli, sono riusciti a trattare solo questo giocatore 

 

La cosa più grave è che ci affibiano solo questo giocatore 

 

Ed è VERGOGNOSO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ok dunque tutto il tuo giudizio su kolo muani si rifa a 6 mesi da noi?

Allora per esser chiari controlliamo il suo ruolino in Campionato:

1 gol al Napoli (1°)

2 gol sll'Empoli (18° retrocesso)

2 gol al como (10°)

1 gol al Monza ( 20° retrocesso)

1 gol alla Lazio ( 7°)

1 gol al Venezia (19° Retrocesso)

 

0 gol contro l'inter 2°

0 gol contro Atalanta 3°

0 gol contro Roma 5°

0 gol contro Fiorentina 6°

0 gol contro Milan 8°

0 gol contro Bologna 9°

 

Analizzando meglio i numeri, i suoi gol sono stati DETERMINANTI  solo contro squadre dal 10° posto in giù.

 

I suoi gol contro il Napoli 1° e la Lazio 7° hanno portato alla miseria di 1 solo punto!

 

Analizzata la sua STRABILANTE ANNATA con i colori bianconeri, ti faccio una domanda:

Se un giocatore ha fatto SCHIFO  negli anni prima di venire alla Juve e se lo stesso giocatore è  stato inutile (segando solo 1 gol in 30 partite) dopo che è stato alla juve, e comunque solamente 26 gol in 4 anni,

 

"LA SUA PARENTESI DI SEI MESI A TORINO, È DA CONSIDERARE LA REGOLA O SOLAMENTE UN'ECCEZIONE????"

 

Tra l'altro 4 dei suoi 8 gol sono stati fatti con squadre RETROCESSE!!!!!

 

Ora mi chiedo, ma un giocatore di questo livello, può mai valere 30/40 milioni??????

 

Questo attaccante è il tipo di attaccante, di qualità e carisma, capace di dare quel che manca alla nostra squadra?

 

IO DICO NO!!!!

Per me è una roba ridicola continuare a guardare i gol in italia quando non segna nessuno con regolarità in questo campionato.

Non giochiamo contro Haaland o Mbappe qui.

 

La punta deve essere utile per lo sviluppo della manovra della squadra tipo Hojlund, Douvikas, Thuram ecc...Ecco cosa può essere Kolo-Muani.

Non ci viene Mbappe in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Io dico che la cosa ancora più grave è che da giuntoli a Carnevali passando per Comolli, sono riusciti a trattare solo questo giocatore 

 

La cosa più grave è che ci affibiano solo questo giocatore 

 

Ed è VERGOGNOSO 

Direi che è in linea con la decadenza e ridimensionamento imposto da Elkann, al quale la Juventus non è mai interessata granché, anzi credo la veda piuttosto come un temibile veicolo di successi per i suoi nemici (tipo Giraudo e Agnelli). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pitbull Bianconero said:

Io dico che la cosa ancora più grave è che da giuntoli a Carnevali passando per Comolli, sono riusciti a trattare solo questo giocatore 

 

La cosa più grave è che ci affibiano solo questo giocatore 

 

Ed è VERGOGNOSO 

DI centravanti ne prenderemo 2, quindi qualche altro nome ci sarà. Con Comolli abbiamo preso David, Openda, trattato Mateta, Icardi, En-Nesry ed altri mestieranti.

 

Io ti dico semplicemente che se ti fa schifo Kolo Muani ti fará schifo qualsiasi altro giocatore accostato alla Juve come 9, perché giocatori sulla carta molto piu forti non li possiamo prendere.

Infatti tutti si lamentano di Kolo, ma nessuno prova fare un nome diverso qui dentro...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non si interessano a Balogun del Monaco?

Penso che si possa prendere con 50/60 milioni e i costi sarebbero più o meno quelli di Kolo Muaní.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kolo Muani piace come giocatore, però a 50 milioni (come riportato da Tuttosport) con un quinquennale da 5 milioni netti a stagione lo lascerei a Parigi. 

Il vero problema però è capire quali siano le alternative concrete sul mercato per la Juventus. Perché, al di là dei nomi che circolano, credo che le prime punte realmente disponibili siano poche, ed è forse anche per questo che stanno valutando un rinnovo annuale con Vlahovic (che personalmente spedirei lontano da Torino per motivi caratteriali).

Anche Romano ha sottolineato come Gonçalo Ramos sia uno dei migliori 3 attaccanti sul mercato (che per quanto bravo era pur sempre una riserva al PSG).
Poi c’è Alvarez, ma sembra un’operazione fuori portata economicamente. Ferran Torres potrebbe essere un’opportunità interessante, visto che è a scadenza, ma difficilmente il Barcellona lo lascerà partire facilmente (e anche lui non costa poco).
C'è Mateta, ma lo conosco pochissimo per cui non mi esprimo. Oltre al solito Sorloth...

Quali sono davvero i centravanti acquistabili dalla Juve senza fare follie, compatibili con la nostra situazione di bilancio?
Perché il rischio di abbandonare la pista Kolo Muani, è poi quello di non riuscire a trovare una sua alternativa. Ci vorrebbe davvero che Carnevali tiri fuori il coniglio dal cilindro. Una sorta di Arturo Vidal, ma di ruolo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

A me Kolo Muani piace come giocatore, però a 50 milioni (come riportato da Tuttosport) con un quinquennale da 5 milioni netti a stagione lo lascerei a Parigi. 

Il vero problema però è capire quali siano le alternative concrete sul mercato per la Juventus. Perché, al di là dei nomi che circolano, credo che le prime punte realmente disponibili siano poche, ed è forse anche per questo che stanno valutando un rinnovo annuale con Vlahovic (che personalmente spedirei lontano da Torino per motivi caratteriali).

Anche Romano ha sottolineato come Gonçalo Ramos sia uno dei migliori 3 attaccanti sul mercato (che per quanto bravo era pur sempre una riserva al PSG).
Poi c’è Alvarez, ma sembra un’operazione fuori portata economicamente. Ferran Torres potrebbe essere un’opportunità interessante, visto che è a scadenza, ma difficilmente il Barcellona lo lascerà partire facilmente (e anche lui non costa poco).
C'è Mateta, ma lo conosco pochissimo per cui non mi esprimo. Oltre al solito Sorloth...

Quali sono davvero i centravanti acquistabili dalla Juve senza fare follie, compatibili con la nostra situazione di bilancio?
Perché il rischio di abbandonare la pista Kolo Muani, è poi quello di non riuscire a trovare una sua alternativa. Ci vorrebbe davvero che Carnevali tiri fuori il coniglio dal cilindro. Una sorta di Arturo Vidal, ma di ruolo attaccante.

Vidal ti arrivava come miglior centrocampista della stagione della Bundesliga.. oggi lo pagheresti 50 milioni.. comunque gli attaccanti da tirare fuori dal cilindro partono sempre da 35-40 milioni (Tresoldi, Panichelli, Emegha).. 

8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

DI centravanti ne prenderemo 2, quindi qualche altro nome ci sarà. Con Comolli abbiamo preso David, Openda, trattato Mateta, Icardi, En-Nesry ed altri mestieranti.

 

Io ti dico semplicemente che se ti fa schifo Kolo Muani ti fará schifo qualsiasi altro giocatore accostato alla Juve come 9, perché giocatori sulla carta molto piu forti non li possiamo prendere.

Infatti tutti si lamentano di Kolo, ma nessuno prova fare un nome diverso qui dentro...

Nessuno fa lo sforzo di guardare le classifiche dei marcatori in Europa sefz dalla premier ci possiamo permettere forse Calvert Lewin e qua dentro lo odiano, dalla Bundesliga manco Undav, forse Schick ma qua lo odiano; dalla Francia puoi pescare ma siamo ancora scottati da David (e comunque paghi). Sennò fai la scommessa all Beljo della Dinamo Zagabria ma comunque 25-30 li spendi, da li non si scappa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Io dico che la cosa ancora più grave è che da giuntoli a Carnevali passando per Comolli, sono riusciti a trattare solo questo giocatore 

 

La cosa più grave è che ci affibiano solo questo giocatore 

 

Ed è VERGOGNOSO 

Veramente la scorsa estate abbiamo preso due centravanti diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ok dunque tutto il tuo giudizio su kolo muani si rifa a 6 mesi da noi?

Allora per esser chiari controlliamo il suo ruolino in Campionato:

1 gol al Napoli (1°)

2 gol sll'Empoli (18° retrocesso)

2 gol al como (10°)

1 gol al Monza ( 20° retrocesso)

1 gol alla Lazio ( 7°)

1 gol al Venezia (19° Retrocesso)

 

0 gol contro l'inter 2°

0 gol contro Atalanta 3°

0 gol contro Roma 5°

0 gol contro Fiorentina 6°

0 gol contro Milan 8°

0 gol contro Bologna 9°

 

Analizzando meglio i numeri, i suoi gol sono stati DETERMINANTI  solo contro squadre dal 10° posto in giù.

 

I suoi gol contro il Napoli 1° e la Lazio 7° hanno portato alla miseria di 1 solo punto!

 

Analizzata la sua STRABILANTE ANNATA con i colori bianconeri, ti faccio una domanda:

Se un giocatore ha fatto SCHIFO  negli anni prima di venire alla Juve e se lo stesso giocatore è  stato inutile (segando solo 1 gol in 30 partite) dopo che è stato alla juve, e comunque solamente 26 gol in 4 anni,

 

"LA SUA PARENTESI DI SEI MESI A TORINO, È DA CONSIDERARE LA REGOLA O SOLAMENTE UN'ECCEZIONE????"

 

Tra l'altro 4 dei suoi 8 gol sono stati fatti con squadre RETROCESSE!!!!!

 

Ora mi chiedo, ma un giocatore di questo livello, può mai valere 30/40 milioni??????

 

Questo attaccante è il tipo di attaccante, di qualità e carisma, capace di dare quel che manca alla nostra squadra?

 

IO DICO NO!!!!

Non ha fatto male Kolo Muani da noi, e la doppietta al Como lo conferma, così come fece ottime prestazioni a prescindere dai gol. E prima di venire da noi, al PSG non ha fatto bene, ma è stato pagato oltre 90 mln. Un motivo ci sarà stato se è stata fatta questa valutazione, no? Ha fatto benissimo in Bundes e nella prima esperienza in Francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sempre venga fuori un nome alla Emegha ma sono molto scettico, ho l’impressione che tutti questi nomi siano già prenotati dalle big 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

David è un brocco assurdo che cade per terra e non sa fare niente, Kolo alla Juvenus qualcosa ha dimostrato

Ripeto, li metto sullo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, blumav ha scritto:

Ma perché non si interessano a Balogun del Monaco?

Penso che si possa prendere con 50/60 milioni e i costi sarebbero più o meno quelli di Kolo Muaní.

È molto forte fisicamente però è un po bassotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vero hai ragione ma facevo un ragionamento sulla volontà del giocatore 

 

Se vuole solo noi lo strappi alle tue condizioni, anche perché non mi sembra siano le caratteristiche che cerchiamo 

Non strappi niente, voleva solo noi anche un anno fa e abbiamo visto come è finita.

 

Il PSG non lo svende, pensare di prenderlo a 15/20 milioni è semplicemente senza senso. Ma avete visto le cifre che girano per le punte, si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Kolo Muani in 6 mesi alla Juve però ha dimostrato piu di tutti quei quattro insieme non solo con i gol ma anche per come gioca per la squadra.

Devi considerare che non giochi la Champions e devi puntare all'Europa League, dove non ci sono fenomeni, e al campionato italiano dove quest'anno gli attaccanti  di tutta la serie A non hanno segnato nemmeno 20 gol.

Va bene tutto ma KM, secondo ul mio umile parere, non e' un centravanti. E non e' assolutamente quello che vuole Spalletti.

Poi lo sappiamo, in carcere mangi quel che c'e'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, blumav ha scritto:

Ma perché non si interessano a Balogun del Monaco?

Penso che si possa prendere con 50/60 milioni e i costi sarebbero più o meno quelli di Kolo Muaní.

Perché è basso di statura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ripeto, li metto sullo stesso livello.

Ma no dai.. sembra Drogba in confronto Muani, almeno visto da noi.. David sembra imbolsito, non capisco, fisicamente sembra goffo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ripeto, li metto sullo stesso livello.

ve bene tutto ma dire che David e Kolo Muaní sono sullo stesso livello è veramente assurdo.

Giusto Comolli poteva dare 5 milioni ad un giocatore dal ruolo neanche ben definito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Certo che a criticare l'acquisto di Kolo Muaní, avendo in squadra Opendá e David, ci vuole coraggio.

proprio perche si hanno quei due si critica, il livello è quello

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me è una roba ridicola continuare a guardare i gol in italia quando non segna nessuno con regolarità in questo campionato.

Non giochiamo contro Haaland o Mbappe qui.

 

La punta deve essere utile per lo sviluppo della manovra della squadra tipo Hojlund, Douvikas, Thuram ecc...Ecco cosa può essere Kolo-Muani.

Non ci viene Mbappe in italia.

Ma io non voglio mbappe 

D'accordo che non ci viene nessuno da noi

Ma esiste solo lui a 30/40 milioni?

Se era un'offerta irrinunciabile ok

Ma a quella cifra no

Ci sono migliaia di attaccanti al mondo meglio di lui a prezzi più contenuti 

 

Ma alla Juve il mercato non lo fa il direttore sportivo lo fanno i procurare perché è assurdo leggere che l'unico attaccante che possiamo o vogliamo prendere sia il francese...

È ASSURDO 

23 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Direi che è in linea con la decadenza e ridimensionamento imposto da Elkann, al quale la Juventus non è mai interessata granché, anzi credo la veda piuttosto come un temibile veicolo di successi per i suoi nemici (tipo Giraudo e Agnelli). 

Che la venda...

Tanto sta cedendo tantissimi asset della famiglia 

Così é inutile continuare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.