Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Ieri Romano ha detto una cosa del tipo 

“il Milan ha preso uno dei tre attaccanti prendibili”

giusto per far intendere la situazione generale del mercato attaccanti 

Per curiosità, ha detto anche quali erano gli altri due? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mi fai due esempi? Riferiti a passate sessioni 

Il prescritto motta e koopmeiners lo dissi subiyo che erano due errori clamorosi.

Ma vogliamo parlare di nico gonzales? Lo dicemmo prsticamente tutti tranne i soliti 3 o 4 che era una follia.

Il tuo omonimo comolli? Lo dicevamo in moltissimi: ma chi cazz'e' questo?

Volgiamo parlare di tudor rinnovato? Come previsto da me ed altri gentiluomini a ottobre e' saltato. In verita' profetizzai novembre...

Voglismo andsre ancora piu'indietro? Ma non oerche' sono bravo, ma perche' sono tuttw operazioni che anche un minus habens capisce che economicamente sono forzate. E questo solo per un motivo: principalmente non hai i soldi per prendere chi vuoi e prensi chi puoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Sui fondamentali posso anche darti ragione ma Dusan segna il doppio di kolo muani 

 

Allora ti chiedo, se prendiamo un attaccante che vede meno la porta da noi chi segna?

 

Con la rosa che abbiamo possiamo sperare solo in mckennie il resto ne conceicao ne Yildiz hanno medie realizzative decenti...

 

Preferisco tutta la vita una scommessa

Non posso credere che a 35 milioni al mondo non ci sia uno migliore del francese 

 

E i dirigenti che abbiamo, pagati profumatamente DEVONO CERCARLI E TROVARLI e non affidarsi al procuratore di turno che fa il lavoro per loro...

 

A sto punto mettiamo Mendes al posto di Carnevali e siamo apposto 🤣

devi anche considerare l’attaccamento che ha muani per la juve che è raro oggi come oggi. Per me una 15ina di gol li fa tranquillamente. Il resto yildiz e pure coincecao debbono farli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io terrei Nico perchè a me la situazione fisica di Yildiz preoccupa molto, il ragazzo se non si sentirà a suo agio e dopo le vacanze avrà ancora fastidio si opererà sicuramente e lo rivedremo dopo 3 mesi, con tutto il bene per Boga non possiamo fare 3 mesi con lui e basta a sinistra. Per cui terrei Nico e venderei Zhegorva (giocatore comico) prendendo uno più forte del kosovaro a destra (ci vuole poco poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Per curiosità, ha detto anche quali erano gli altri due? sefz

Se prendiamo Muani e dice “la Juve ha preso uno dei due attaccanti prendibili”, abbiamo la risposta sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Oddio. Sono 6 anni che leggo critiche sensate al mercato e sono 6 anni che i critici purtroppo ci prendono.

Per poi doversi sorbire i pipponi da quelli che giustificano qualsiasi acquisto.

Fino a prova contraria a meno che i critici siano dei veggenti, non prendono un bel niente..

Anche perche’ per loro la Juventus non ha mai soldi quando in realtà e’ l’esatto opposto, soprattutto negli ultimi 6 anni.

Poi c’e’ la questione campo e NESSUNO, dirigenti, tifosi possono sapere come si possano comportare i giocatori.


Qua ormai c’e’ la Kolo mania dipendenza, dove se non si fa un post ogni mezz’ora contro di lui non si e’ contenti, eppure con noi, in questo campionato mediocre, ha fatto meglio di un signore con la 9, ma ao, i gol, I GOL SONO IMPORTANTI!

Talmente tanto importanti che uno come Vlahovic non se lo cagano di striscio, eppure lui come e’ che si scrive qui? Va sempre in doppia cifra, wow.

 

Quindi, i critici non hanno ragione, hanno solamente voglia di vedere sempre tutto brutto perché probabilmente hanno una vita triste e si sfogano in qualche modo.

Infine per quanto riguarda quelli che giustificano, c’e’ differenza tra gli illusi e chi giustifica con cognizione di causa o usando la testa e io preferisco di piu’ questi confronto a chi sta qui e dice: Sorloth? PIPPONE, Kolo? PIPPONE, Lucumi? PIPPONE, Muharemovic? PIPPONE, Mbappe? PIPPONE.


Perche’ e’ sempre una questione di gusti e non ci ragioni con chi fa cosi’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Per curiosità, ha detto anche quali erano gli altri due? sefz

muani e sorlorh sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ieri Romano ha detto una cosa del tipo 

“il Milan ha preso uno dei tre attaccanti prendibili”

giusto per far intendere la situazione generale del mercato attaccanti 

Kolo Gonzalo Sorlot matetà questi 2 al mondiale sono..

Ce ne sarebbero anche altre comunque su cui si potrebbe fare una scommessa e sono state ampiamente detti dagli esperti qui del forum e sono giovani in rampa a nonché provengono dalle giovanili che hanno già dei campionati in ligue One o da altre parti.. certo non da fargli fare il centravanti titolare di Juve o Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”, ha detto Kessie.

soprattutto modesto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Muoremovic a al 50% E comunque un'occasione che la Juve deve cogliere al balzo anche perché è giovane e CTP è già stato alla Juve e Sassuolo puoi dare qualche contropartita tecnica per abbassare il cash e eventualmente così lo puoi prendere gratis o quasi concordando dei pagamenti a 4-5 anni la bilancia non lo senti neanche

Si credono di essere Maradona bambini viziati e a volte spocchiosi e pensano solo al godimento labile e passeggero alle feste alle serate alle donnine portafoglio gonfio pancia piena e pretendono pretendono

Si ,penso veramente che vogliano fare lucumi e muha con Kelly che torna in Inghilterra con una buona offerta . Cmq dai qualcosa al Sassuolo , un adzic o pucka o robe così anche e per lucumi ci sarà qualche intrallazzo di più giocatori . In primis si quadrano i conti , cercando però di sistemare anche la squadra sia per noi che per le altre con cui trattiamo ovviamente . Contenti tutti insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Capisco ma ahimè ho.una visuale diversa. Preciso non puntoak giovane tainto per mer me ci sono tanti profili modello anguissa in giro per il mondo. Mi spiego io un Locatelli a quelle cifre non lo avrei mai preso perché di giocatori come il buon loca l'Europa ne è piena ad un prezzo inferiore. Ma come dici tu tutto passa per la competenza e la conoscenza e soprattutto nel non affidarsi a reti esterne che fanno i loro interessi e non i tuoi.

Si ma ci sta come concetto. La questione è: secondo te è più probabile prendere un pacco con l'Anguissa di turno o con il Locatelli di turno?

 

Posto che per me le performance di Locatelli giustificano il prezzo pagato, e per me è assurdo che uno dei top 3 per rendimento quest'anno sia così bersagliato dalla tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Comunque io terrei Nico perchè a me la situazione fisica di Yildiz preoccupa molto, il ragazzo se non si sentirà a suo agio e dopo le vacanze avrà ancora fastidio si opererà sicuramente e lo rivedremo dopo 3 mesi, con tutto il bene per Boga non possiamo fare 3 mesi con lui e basta a sinistra. Per cui terrei Nico e venderei Zhegorva (giocatore comico) prendendo uno più forte del kosovaro a destra (ci vuole poco poco).

Ma non scherziamo per favore, via vendere. Sì è ambientato la, è mezzo marcio pure lui e a sinistra fa abbastanza pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARNESECCHI
(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Douglas Luiz - KESSIE

(Locatelli - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(David)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

soprattutto modesto sefz

 

fosse forte lo capirei, ma è scarso forte.. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vendi David a chi? 

Poi prendi Pellegrino per farci cosa?

Vendo Zhegrova, Koop e Openda a chi?

 

Al massimo intendi che li presti perché di più la vedo dura.

Li vendi a chi se li prende, anche a zero.

Perche' sono compeltamente inutili ed hanno un peso come ingaggi mostruoso.

Meglio fare mercato zero e -100M cedendo questi che continuare a pagarli 8 9 10 e 12 Milioni l'anno lordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Comunque io terrei Nico perchè a me la situazione fisica di Yildiz preoccupa molto, il ragazzo se non si sentirà a suo agio e dopo le vacanze avrà ancora fastidio si opererà sicuramente e lo rivedremo dopo 3 mesi, con tutto il bene per Boga non possiamo fare 3 mesi con lui e basta a sinistra. Per cui terrei Nico e venderei Zhegorva (giocatore comico) prendendo uno più forte del kosovaro a destra (ci vuole poco poco).

Perché Nico ci dà garanzie fisiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Kolo Gonzalo Sorlot matetà questi 2 al mondiale sono..

Ce ne sarebbero anche altre comunque su cui si potrebbe fare una scommessa e sono state ampiamente detti dagli esperti qui del forum e sono giovani in rampa a nonché provengono dalle giovanili che hanno già dei campionati in ligue One o da altre parti.. certo non da fargli fare il centravanti titolare di Juve o Milan

Si certo, il problema è che diversi sono già “prenotati”.. Su Tresoldi c’è l’ombra dell’Arsenal, Emegha praticamente già del Chelsea, Panichelli e Omorodion vengono da un infortunio al crociato.. poi ci sono i vari Balogun e company.. sennò si può provare qualche giocatore un po’ più rodato tipo Undav (29 anni) ma non credo scalderebbe molto pur giocando nella Germania.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il prescritto motta e koopmeiners lo dissi subiyo che erano due errori clamorosi.

Ma vogliamo parlare di nico gonzales? Lo dicemmo prsticamente tutti tranne i soliti 3 o 4 che era una follia.

Il tuo omonimo comolli? Lo dicevamo in moltissimi: ma chi cazz'e' questo?

Volgiamo parlare di tudor rinnovato? Come previsto da me ed altri gentiluomini a ottobre e' saltato. In verita' profetizzai novembre...

Voglismo andsre ancora piu'indietro? Ma non oerche' sono bravo, ma perche' sono tuttw operazioni che anche un minus habens capisce che economicamente sono forzate. E questo solo per un motivo: principalmente non hai i soldi per prendere chi vuoi e prensi chi puoi...

Sì ma anche andare di occasioni ci vuole un minimo criterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

CARNESECCHI
(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Douglas Luiz - KESSIE

(Locatelli - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(David)

Ma Zaniolo è quello dell Roma e Atalanta o è un altro Zaniolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Ieri Romano ha detto una cosa del tipo 

“il Milan ha preso uno dei tre attaccanti prendibili”

giusto per far intendere la situazione generale del mercato attaccanti 

quante * ahah basta avere soldi o competenza e prendi chi vuoi

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.