Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"

Post in rilievo

Il 27/06/2026 Alle 08:07, Gobbo88 ha scritto:

Sinceramente un po mi dispiacerebbe perché dopo un inizio pessimo è diventato un difensore valido e affidabile. Sui difensori centrali c'era poco da toccare, ma se è stato preso Lucumì evidentemente qualcuno non convince, pensavo più Gatti che sembra non piacere a Spalletti. Forse però è solo un discorso economico e non tecnico.

Lucumi è destro, serve un mancino

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che da scarso è diventato un buon difensore giustamente lo vendiamo.

Non vorrei che la critica di Ravanelli stia alimentando una cessione che poi non ci sarà, mi pare che Spalletti lo stimi visto che è stato titolare inamovibile.

Poi se serve a fare cassa lo accetto ma facciamocelo pagare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Forza Juve 78 said:

Il forum è quello che si esaltava quando venivano realizzate scelte e operazioni che ci avrebbero affossato, o che si annoiava per gli scudetti ricordo quando leggevo "che noia vincere cosi" o "voglio il bel calciuo", quindi direi che possiamo metterli tutti nel cestino e fare "svuota". La società, la società la mia opione di Elkann è terribile, e Carvevali o Carnevale,  mi ricorda un certo circo. E a quanto pare strane amicizie. Elkann, di solito il proprietario di una squadra lo si toglie dalle minacce esterne. Tu lo toglieresti?

Ti rispondo:

1) Quando il forum si esaltava per acquisti che ci avrebbero affossato, tu avresti fatto meglio? Lo sapevi prima che dopo ci avrebbero affossato?

2) Non so chi dicesse che si annoiava a vincere così, io mai fatto, quindi fuori i nomi...

3) Quindi tu hai già tirato le somme su Carnevali, definendolo un attore circense, ammazza...

4) Sul toglieresti, preferisco non risponderti, mi sono bastate quelle sopra.

Non ti offendere, ma se il calcio fosse fatto da te, altro che fallimenti, saremmo sotterrati da millenniuaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ti rispondo:

1) Quando il forum si esaltava per acquisti che ci avrebbero affossato, tu avresti fatto meglio? Lo sapevi prima che dopo ci avrebbero affossato?

2) Non so chi dicesse che si annoiava a vincere così, io mai fatto, quindi fuori i nomi...

3) Quindi tu hai già tirato le somme su Carnevali, definendolo un attore circense, ammazza...

4) Sul toglieresti, preferisco non risponderti, mi sono bastate quelle sopra.

Non ti offendere, ma se il calcio fosse fatto da te, altro che fallimenti, saremmo sotterrati da millenniuaua

Da piu fonti da Marcello Chirico a Balzarini a Zuliani,  hanno narrato Carnevali sia stato suggerito a Elkann da Marotta,  quindi il collegamento era col "Circo Inter". Non lo hai capito. 

Io ero dalle parte opposta alla tua probabilmente.  Anche ora io sto faticosamente,  per l'ennesima volta,  remando per il bene della Juventus e tu cerchi di attaccare me per soddisfare il tuo ego e perché ciò che ho detto ti ha colpito dentro poiché sai che è vero.

I nomi? Sei serio? I nomi? Hai bisogno dei nomi? Muovi le manine,  vai indietro nel forum,  troverai tutti i nomi che vuoi. Anche il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale queste operazioni non mi hanno mai convinto, quando prendi un 28enne o é forte forte ed abituato a giocare in una squadra top o lo lasci dov’é… da quelle squadre (livello bologna) ha senso prendere le giovani promesse non i giocatori maturi… se non ingrana ce l’hai sul gobbo… a meno che, tipo David, lo prendi gratis e anche li… e dire che siamo anche pieni di quella gente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Forza Juve 78 said:

Da piu fonti da Marcello Chirico a Balzarini a Zuliani,  hanno narrato Carnevali sia stato suggerito a Elkann da Marotta,  quindi il collegamento era col "Circo Inter". Non lo hai capito. 

Io ero dalle parte opposta alla tua probabilmente.  Anche ora io sto faticosamente,  per l'ennesima volta,  remando per il bene della Juventus e tu cerchi di attaccare me per soddisfare il tuo ego e perché ciò che ho detto ti ha colpito dentro poiché sai che è vero.

I nomi? Sei serio? I nomi? Hai bisogno dei nomi? Muovi le manine,  vai indietro nel forum,  troverai tutti i nomi che vuoi. Anche il tuo.

No no, fermo, io non sto attaccando nessuno e se mi parli di Ego, credo fermamente che tu abbia sbagliato persona.asd se vuoi parlare di quello, ne potremmo parlare per settimane, lasciamo stare che è meglio.

Detto ciò, quando i risultati non sono quelli attesi, è molto facile parlare "dopo". Io perlomeno, se ne ho parlato, ne ho parlato prima e non credo proprio di essere stato uno di quelli che ha detto che avevamo comprato campioni, solitamente sono molto pacato in merito al mercato ed affronto una critica, se è da fare, solo una volta visto l'interprete in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Demone ha scritto:

No no, fermo, io non sto attaccando nessuno e se mi parli di Ego, credo fermamente che tu abbia sbagliato persona.asd se vuoi parlare di quello, ne potremmo parlare per settimane, lasciamo stare che è meglio.

Detto ciò, quando i risultati non sono quelli attesi, è molto facile parlare "dopo". Io perlomeno, se ne ho parlato, ne ho parlato prima e non credo proprio di essere stato uno di quelli che ha detto che avevamo comprato campioni, solitamente sono molto pacato in merito al mercato ed affronto una critica, se è da fare, solo una volta visto l'interprete in campo.

Credimi il mio ego è inesistente, non sto scherzando , mi devo ripetere mille volte le cose per darmi autostima😅 l'unica cosa di cui sono certo è che tutto va come deve andare, nel senso gli uomini fanno la differenza, e spesso i vincenti (e non parlo di me) vanno controcorrente o azzardano, vedono lontano, io e te possiamo aspettare il campo. Da quando Elkann ha preso le redini di tutto: Juventus e Ferrari sono due catorci.  Quando giornalisti di cui mi fido, e non la gazzetta dello sporco, mi dicono che Elkann è grande amico di Marotta e proprio lui gli ha suggerito Carnevali , io cosa dovrei pensare?  Posso sperare sia tutto finto, si, ma poi i fatti cosa mi stanno dicendo? Le uscite mi spaventano e i nomi per gli acquisti che girano sono mediocri. Lucumi comunque a me non dispiacerebbe in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Mah... io ero un detrattore dell'acquisto di Kelly, dal giorno 0, ma il suo rendimento quest'anno è stato più che buono, probabilmente il migliore dopo Kalulu del reparto arretrato.

La nostra difesa ha preso 34 gol, terza migliore del torneo (migliore rispetto alla capolista), dei quali a voler essere buoni, almeno 4/5 sono imputabili al portiere, 2/3 a Cambiaso, con qualche collaborazione di Bremer. Posto che il brasiliano rimanga convinto di rimanere, e ci si liberi finalmente di Cambiaso sostituendolo con un terzino sinistro solido, mi sembra il reparto di gran lunga meno bisognoso d'investimenti. Essenziale prendere un nuovo portiere, perché questo oramai è impresentabile.

Kelly al momento si è finalmente ben integrato... non dico che sia incedibile, ma venderlo a 30 per comprare a 28 Lucumi non mi sembra esattamente il colpo del secolo, perché poi il bolognese è tutto da vedere come si potrebbe integrare nel reparto.

bravissimo, ottima analisi, con Cambiaso sei stato troppo buono pero'... io mi ricordo almeno 4/5 goal subiti per colpa sua,comunque concordo su tutto, Kelly ha dato molta solidità, ottima pulizia nei passaggi, bel giocatore gioca sempre a testa alta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

bravissimo, ottima analisi, con Cambiaso sei stato troppo buono pero'... io mi ricordo almeno 4/5 goal subiti per colpa sua,comunque concordo su tutto, Kelly ha dato molta solidità, ottima pulizia nei passaggi, bel giocatore gioca sempre a testa alta

Eh guarda, io Cambiaso veramente non posso più vederlo in campo, però avevo premesso "a voler essere buoni" nel ragionamento 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Eh guarda, io Cambiaso veramente non posso più vederlo in campo, però avevo premesso "a voler essere buoni" nel ragionamento 😅

idem, veramente a volte penso che giochi per perdere, mi viene il dubbio che non sia un Fagioli 2.0... stessa cosa Digregorio, fanno degli errori assurdi non sono possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore mediocre

Monetizzare ora che viene da alcuni mesi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

Incomprensibile se lo dovessimo cedere, per incassare poi i soldi più o meno che spenderemmo per Lucumi che non sappiamo come renderà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se in Inghilterra un tale di nome Elliot Anderson e andato dal Nottingham al City per 150 milioni, allora per Kelly ci devono dare una cinquantina di milioni. E senza farci prendere per il naso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti