Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"

Post in rilievo

4 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

L'unico buono insieme a kalulu

Nessuno dei due è adatto ad una difesa a quattro. Il nodo è quello. Per spendere il minimo ci vuole un allenatore che giochi a tre dietro. Se l'attuale non ci gioca, che fai? Lo cambi? Perchè altrimenti, per me in difesa devi fare un numero di operazioni che non credo gestibile, sacrificando gente che non sarebbe da buttare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Bisogna vedere a quando risalgono queste dichiarazioni. 

Quando l'ho visto le prime volte non mi sembrava neanche un giocatore di calcio, poi mano a mano è cresciuto parecchio e dopo Kalulu dietro è stato il migliore.

Se lo devono cedere in Inghilterra che sia per prendere un bel gruzzolo, non meno di 30 milioni, che poi quando tocca comprare a meno di 20 non prendi neanche le scartine

31 maggio 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Vendiamo quelli buoni..

uum

Infatti per me è un ottimo centrale, con buon piede sx , gamba e visione di gioco ( meglio di Bremer in questo) , l'unica sua pecca  che è un po' lento.. faccio fatica a trovarne uno migliore attualmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ha fatto un'ottima stagione e andrebbe confermato (il tanto osannato muahremovic non mi sembra proprio meglio di lui) poi se in premier lo vogliono e lo pagano tanto come fanno di solito si può sacrificare ma 30 milioni non mi sembrano sta gran cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la parabola di Lloyd Kelly alla Juventus è stata straordinaria. Mi ricordo di aver definito il suo acquisto un'operazione priva di senso. E le sue prime apparizioni sembravano darmi ragione. Poi arrivò Spalletti e Kelly divenne una colonna della nostra difesa. Non un drago ma un buon centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Son capaci di vendere Kelly e Gatti e sostituire con Lucumi e Muharemovic se resta Bremer

È la mia stessa paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Sinceramente un po mi dispiacerebbe perché dopo un inizio pessimo è diventato un difensore valido e affidabile. Sui difensori centrali c'era poco da toccare, ma se è stato preso Lucumì evidentemente qualcuno non convince, pensavo più Gatti che sembra non piacere a Spalletti. Forse però è solo un discorso economico e non tecnico.

Lucumi lo prendono perché mancava numericamente un centrale mancino in rosa. Se vendono Kelly, vuol dire che entra Muharemovic. Leggo di un ipotetico scambio con l'Aston Villa che ci darebbe Dibu Martinez + 15 milioni per Kelly (valutato 30), e quei 15 dirottati su Muharemovic ma per ora è fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sfruttare la stagione decente per incassare , non venitemi a dire che è difficile da sostituire perché difensori di quel livello se ne trovano facilmente, ad esempio l’Udinese Solet lo ha preso 0 dopo ottime stagioni al Salisburgo , ma potrei citare anche Circati del Parma o Rodriguez del Cagliari, di italiani mi piacciono molto Chiarodia e Ghilardi 

13 ore fa, Gianco ha scritto:

Vendiamo quelli buoni..

uum

Ma buono per quale motivo ? Nelle sfide decisive è sempre stato protagonista in negativo ( penso alle 2 con il Galatasaray o contro la Roma e la Fiorentina ) , ormai abbiamo degli standard davvero bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The pretender ha scritto:

Siamo stati abituati troppo bene....

Dovessero arrivare 30mln, chiaramente è da cedere. 

Muharemovic andrebbe benissimo. 

Kelly è più forte di Muharemovic , ma noi pensiamo a vendere quelli che hanno giocato bene per indebolirci ulteriormente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Avresti piu' prospettiva e piu' cattiveria, Kelly discreto ma poco cattivo...per Gatti mi dispiacerebbe ma deve essere un bel testone a vederlo...Spallettti vuole piu' tecnica dietro

Kellly per essere un difensore di tecnica e ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Per 35 milioni può andare. 

Dibu Martinez+15 per Kelly, 15 dirottati su Muharemovic firmi?

Dibu Martinez

Bremer/Gatti Lucumi/Muharemovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma buono per quale motivo ? Nelle sfide decisive è sempre stato protagonista in negativo ( penso alle 2 con il Galatasaray o contro la Roma e la Fiorentina ) , ormai abbiamo degli standard davvero bassi 

Allora mettiamoci  Cambiaso o Cabal  in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dibu Martinez+15 per Kelly, 15 dirottati su Muharemovic firmi?

Dibu Martinez

Bremer/Gatti Lucumi/Muharemovic

Può essere un'idea.  Per smuovere il mercato qualcuno deve partire.

Se arriva un'offerta buona va presa in considerazione per qualunque giocatore (tranne Yildiz).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Può essere un'idea.  Per smuovere il mercato qualcuno deve partire.

Se arriva un'offerta buona va presa in considerazione per qualunque giocatore (tranne Yildiz).

Era una voce che circolava oggi... nulla di concreto ma io la firmerei, anche perché Kelly pare abbia manifestato la volontà di tornare in PL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Kelly è più forte di Muharemovic , ma noi pensiamo a vendere quelli che hanno giocato bene per indebolirci ulteriormente

Accanto al miglior Bremer, senza di lui , o con lui non in forms si sono visti grossi limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly pagato 17,5 milioni più 12 di bonus e oneri.... totale quasi 30.

Oggi se ti va bene ne vale 15/20.

E' un po' come cedere Locatelli.... ma chi li vuole???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Allora mettiamoci  Cambiaso o Cabal  in difesa...

Ma che c’entra ? A parte che questi due non son centrali e Kelly si, questo non vuol dire che non debbano esser ceduti anche loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti