Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"

Post in rilievo

13 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

è tipo Zebina (anche se in un ruolo diverso): forte ma con amnesie molto frequenti

Perfetto! Probabilmente tu sei l’unico che lo ha visto più volte giocare mentre il resto del forum ripete come pappagalli. Un po’ come quando si diceva che la sedia era un buon portiere e qualcuno segnalava che faceva errori. Me li ricordo quelli che “David non si può discutere” e abbiamo visto che pacco è: il solito contropiedista (Giovincolo, Kulusewski, Bernardeschi) che sparisce alla prima difesa chiusa incontrata. Come possa valere 30 milioni questi Lukumi che viene da una squadretta non lo so spiegare: abbiamo un altro che prende mazzette dai procuratori?

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, re david ha scritto:

Se becchiamo 30 milioni per Kelly è un operazione top. A me non è mai piaciuto e mettere Lucumi al suo posto è un super upgrade. 

Ahhahahaahhaahha

chenfregnacce tocca leggere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si ma mi tornano in mente gli infiniti lanci lunghi nel nulla delle ultime 4/5 partite con Spalletti inviperito...

Per uno sbagliato ne ha azzeccati tre giusti nel corso della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me andrebbe messo terzino sinistro. Io lo terrei 

Sono daccordo, ha gamba e un piede educato.

Cederlo per prendere lukumi più o meno alle stesse cifre e più vecchio non ha alcun senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me andrebbe messo terzino sinistro. Io lo terrei 

Se non si riesce a vendere si potrebbe riciclare terzino in una difesa a 4 e magari metterlo dietro Cambiaso spostato sulla fascia a centrocampo facendo un 442 con Yildiz seconda punta vicino alla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Lucumi lo prendono perché mancava numericamente un centrale mancino in rosa. Se vendono Kelly, vuol dire che entra Muharemovic. Leggo di un ipotetico scambio con l'Aston Villa che ci darebbe Dibu Martinez + 15 milioni per Kelly (valutato 30), e quei 15 dirottati su Muharemovic ma per ora è fantacalcio.

Io dibu lo prenderei....almeno ho un portiere sicuro  e di forte personalità!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

non ci sono offerte per Bremer perché chiedete troppo, oggi Bremer è da vendere a 15. a noi non serve più, non ci serve più a niente. 

Breme ra 15 e Yldiz a 10 più bonus e abbiamo fatto il colpo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Breme ra 15 e Yldiz a 10 più bonus e abbiamo fatto il colpo.

ok la battuta ma se tu metti in vendita Bremer a 40 e nessuno ti fa offerte tu cosa fai, ti blocchi il mercato perché non riesci a vendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore di piede sinistro da sostituire per forza con analogo. O va in porto Murahemovic, o nisba. Detto che è strano forte.. alto e fisicato, di testa e di scontro non ne prende una che sia una!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2026 Alle 09:58, Dario il grande ha scritto:

Sono tutte ipotesi inventate dai giornali, in verità non ne sanno nulla; noi compresi.

Infatti 

Citano il new castle, che è la squadra da cui l'abbiamo preso e dove nn giocava mai

Sanno che dobbiamo fare cassa, bremer nn ha offerte e vanno su altri giocatori, ipotizzando squadre ramdom interessate 

Poi potrebbe anche partire,  nn sarebbe la fine del mondo, ma andrebbe valutato sostituto e prezzo di entrambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

non capisco perchè cedere lui che è uno dei pochi ad aver giocato bene...

Il meccanismo credo sia piuttosto semplice: proprio perché ha disputato una buona stagione, è tra i pochi che può interessare i club esteri e quindi può ricevere buone offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva un'offerta da 30 si cede. piano piano è migliorato ed è affidabile, ma non ha le qualità per essere un titolare di una Juve che lotta per le prime posizioni e che gioca in champions almeno fino ai quarti. cederei per reinvestire bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti