Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"

Post in rilievo

18 minutes ago, DaveTO said:

Ma è forte sto Lucumi? Non guardo il bologna...

Difensore solido, per me è superiore a Kelly (ed in fase di impostazione ha un sinistro niente male)... Simile al vecchio Julio Cesar, tanto per capirci, ma senza il tiro micidiale del brasiliano. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Se becchiamo 30 milioni per Kelly è un operazione top. A me non è mai piaciuto e mettere Lucumi al suo posto è un super upgrade. 

Kelly è debole nell'uno contro uno e nel gioco aereo, imho.

Anche io lo cambierei tranquillamente con Lucumi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

ok ma kelly rispetto a gatti è beckenbauter

Concordo pure su questo aspetto, Gatti è un istintivo e in quanto tale ne fa una giusta e due sbagliate; a questo livello è necessario essere sempre mediamente discreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo pure su questo aspetto, Gatti è un istintivo e in quanto tale ne fa una giusta e due sbagliate; a questo livello è necessario essere sempre mediamente discreti.

Poi è lento, goffo e scarsissimo di piede. Non è proponibile in una squadra di un certo livello nonostante la grinta e qualche gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Poi è lento, goffo e scarsissimo di piede. Non è proponibile in una squadra di un certo livello nonostante la grinta e qualche gol.

Il dettaglio concretamente più grave e che non sa marcare, la buona volontà, la generosità, l'impegno non bastano a questi livelli calcistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma è forte sto Lucumi? Non guardo il bologna...

è tipo Zebina (anche se in un ruolo diverso): forte ma con amnesie molto frequenti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio di certo non è un granché come difensore d'area

Ravanelli su di lui:

He is big and tall, but never goes up for a header. I’ve never seen a centre-forward who is 1.9m tall and never jumps!

“On top of that, he makes no impact. When he does have the ball at his feet, he takes three hours to pick a pass. He cannot play for Juve.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 mesi che dico che fra quelli sacrificabili Kelly è al primo posto. L’unico con mercato e voglia di tornare in un campionato che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Son capaci di vendere Kelly e Gatti e sostituire con Lucumi e Muharemovic se resta Bremer

Avresti piu' prospettiva e piu' cattiveria, Kelly discreto ma poco cattivo...per Gatti mi dispiacerebbe ma deve essere un bel testone a vederlo...Spallettti vuole piu' tecnica dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Se becchiamo 30 milioni per Kelly è un operazione top. A me non è mai piaciuto e mettere Lucumi al suo posto è un super upgrade. 

E' un buon giocatore ma di testa non ne prende una.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Oddio di certo non è un granché come difensore d'area

Ravanelli su di lui:

He is big and tall, but never goes up for a header. I’ve never seen a centre-forward who is 1.9m tall and never jumps!

“On top of that, he makes no impact. When he does have the ball at his feet, he takes three hours to pick a pass. He cannot play for Juve.”

Bisogna vedere a quando risalgono queste dichiarazioni. 

Quando l'ho visto le prime volte non mi sembrava neanche un giocatore di calcio, poi mano a mano è cresciuto parecchio e dopo Kalulu dietro è stato il migliore.

Se lo devono cedere in Inghilterra che sia per prendere un bel gruzzolo, non meno di 30 milioni, che poi quando tocca comprare a meno di 20 non prendi neanche le scartine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

è tipo Zebina (anche se in un ruolo diverso): forte ma con amnesie molto frequenti

Oh mamma dovrei immaginarmi Zebina nel calcio di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Okay, Kelly ha fatto bene. Però la colpa degli svarioni difensivi con conseguente caterva di goal presi la scorsa stagione di chi è???

Prima di Kelly, c’è da dare la colpa a Cambiaso Bremer e soprattutto Di Gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak ha scritto:

Prima di Kelly, c’è da dare la colpa a Cambiaso Bremer e soprattutto Di Gregorio

Va bè ma tu dici considerando quello che si vede sul campo... ma non è mica quella la logica giusta.

Tu devi partire dal presupposto che Kelly è scarso perché si... poi al massimo pieghi la realtà come fanno i suoi dettattori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a 30 mln chi prendi?!

Per me sia Muharemovic che Lucumi sono inferiori.

Lucumi è sicuramente più tignoso, ma tecnicamente è più valido Kelly.

Io sarei per la cessione di Cambiaso, e lo spostamento a sinistra di Kelly.

Poi ci riprendiamo anche Muharemovic come riserva di Lucumi.

KALULU BREMER LUCUMI KELLY

mingueza gatti muharemovic puczka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Giustamente uno buono 

Già, mi conforta sapere che appena arrivato era Lelli Kelly... a dimostrazione delle indubbie qualità divinatorie del forum.

Pure su David avrei dei dubbi a cederlo se non per un'offerta irrinunciabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti