Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non penso che sarà mai uno straniero il direttore tecnico 

 

Conoscendo un po malago, metteranno qualche romano tipo Bruno Conti o roba del genere 

Per me sarà Claudio Amendola 

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Davero ha detto cosi?

 

forse ha bevuto

Ricorda "dio mi ha detto che devo giocare" di Taribo West

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ricorda "dio mi ha detto che devo giocare" di Taribo West

"Boh, a me non ha detto nulla" (Marcello Lippi)

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Boniek Direttore Tecnico ahahahah ahahahah

 

ora si che non guardo piu la Nazionale

 

che schifo.

scusa cosa ti aspettavi come mossa di Malago`? ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Scusate, ma Lobotka a 32 anni valutato circa 20 milioni (scambio con Gatti), è un'operazione per il futuro?🤔

Chiedo per un amico....🤣

Si, il futuro del Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, el titan ha scritto:

E il fenomeno col numero 9 e` ancora a spasso.

Neanche da svincolato lo vuole nessuno.

Questo fa capire cosa sia la Juve attuale

Il realtà ha una proposta del Besiktas.

Ha tutto il tempo per pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il realtà ha una proposta del Besiktas.

Ha tutto il tempo per pensare.

prima punta 26 anni della Juventus che a parametro zero e` seguita solo dal Besiktas.

Capisci di cosa stiamo parlando, vero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

prima punta 26 anni della Juventus che a parametro zero e` seguita solo dal Besiktas.

Capisci di cosa stiamo parlando, vero?

Dietro le quinte il City sta cercando di piazzare Haaland per liberare spazio salariale necessario a firmare Vlahovic 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non penso che sarà mai uno straniero il direttore tecnico 

 

Conoscendo un po malago, metteranno qualche romano tipo Bruno Conti o roba del genere 

Boniek vive a Roma da 40 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque un sabato senza notizie è un po' strano eh

saranno tutti a prendere il sole a forte dei marmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

prima punta 26 anni della Juventus che a parametro zero e` seguita solo dal Besiktas.

Capisci di cosa stiamo parlando, vero?

Lo so, lo so.

La Juve gli ha dato un ultimatum per accettare in tempi brevi un contratto di un solo anno a 8ml compreso bonus e senza premio alla firma.

Accetterà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Articolo dello scambio Gatti lobotka sureale quando dice unico ostacolo il gradimento dei giocatori 🤓

Se ci fosse un modo per farlo pesare poco a bilancio, Lobotka un paio di anni lo prendo.. ma ho idea che costerebbe sia di ingaggio che di cartellino e quindi mi viene qualche dubbio. Dovremo comunque prendere 1-2 elementi “ponte” con esperienza. Purtroppo non abbiamo quella leggerezza, come Como o Atalanta - e ci metto pure Roma - di poter fare un passo falso. Per intenderci, se l’anno prossimo quelle 3 squadre tornano in EL/conference, non succede niente, se noi arriviamo ancora sotto al quarto posto si scatena l inferno. E secondo me queste cose pesano nella testa di un calciatore, motivo per cui un paio di elementi rodati li prenderei, almeno il portiere e un cc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Lo so, lo so.

La Juve gli ha dato un ultimatum per accettare in tempi brevi un contratto di un solo anno a 8ml compreso bonus e senza premio alla firma.

Accetterà?

Ma è una novità di oggi? Lo comincio a detestare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Oh che è tutta sta calma, torniamo a scannarci su Muani 😎

 

Su Muani possiamo dire che avrebbe raggiunto un accordo per 5ml più bonus, riducendosi lo stipendio che prende dal PSG di 8ml.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dietro le quinte il City sta cercando di piazzare Haaland per liberare spazio salariale necessario a firmare Vlahovic 

Io so da fonte sicura che vorrebbe fare la coppia Vlahovic kolo muani con David prima riserva😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo provvedo subito: 

andate al mare tanto fino a martedì non succederà nulla.

e uno sporco lavoro ma qualcuno doveva piur farlo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Con Cambiaso ? sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.