Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus a caccia di fantasia: valutazioni su Salah e Lee, ai bianconeri è stato offerto Julian Brandt"

Post in rilievo

8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io l'ho seguito un pò e mi par tutto fuorchè un campione. Evidentemente Cardinale deve averci visto qualcosa...anche se non so cosa.

Incredibile veramente.

Questo fa capire quanto possa impuntarsi quell'individuo col turbante che possiede quel club..e ora che incassa sto soldi avrà ancora meno problemi a render i le cose difficili per Kolo...vedrai se non faremo la pazzia di strapagarlo alla fine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io l'ho seguito un pò e mi par tutto fuorchè un campione. Evidentemente Cardinale deve averci visto qualcosa...anche se non so cosa.

Amorin. 

Sta qui la risposta. 

È portoghese, lo conosce e lo vuole. 

Però si parla di oltre 70M, no di 50 come scritto dall'altro utente. 

Investimento senza senso a mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Incredibile veramente.

Questo fa capire quanto possa impuntarsi quell'individuo col turbante che possiede quel club..e ora che incassa sto soldi avrà ancora meno problemi a render i le cose difficili per Kolo...vedrai se non faremo la pazzia di strapagarlo alla fine

Il tizio col turbante ha preso una squadra che non avrebbe ricordato nessuno trasformandola nel punto di riferimento del calcio europeo, alla faccia di chi dice che gli arabi entrano nel calcio solo per business. Questo voleva vincere e l'ha fatto, riscrivendo le gerarchie.

Ad avercene. Alla fin fine, è quello che voleva fare Andrea Agnelli, ma qua da alcuni luminari viene pure schifato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JuvexSempre... said:

Il tizio col turbante ha preso una squadra che non avrebbe ricordato nessuno trasformandola nel punto di riferimento del calcio europeo, alla faccia di chi dice che gli arabi entrano nel calcio solo per business. Questo voleva vincere e l'ha fatto, riscrivendo le gerarchie.

Ad avercene. Alla fin fine, è quello che voleva fare Andrea Agnelli, ma qua da alcuni luminari viene pure schifato

Non è una questione di schifare. AA ha fatto cose ottime fino a che non si è privato di Marotta, da li in poi, più danni della grandine. Aveva idee forti e rivoluzionarie, questo si, ma ha fatto l'errore di andare a scontrarsi con chi è troppo grande per lui. L'avvocao avrebbe vinto, perchè era uno che spostava il mondo, AA politicamente non è nessuno, e se nel calcio non sei nessuno politicamente di strada ne fai poca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non è una questione di schifare. AA ha fatto cose ottime fino a che non si è privato di Marotta, da li in poi, più danni della grandine. Aveva idee forti e rivoluzionarie, questo si, ma ha fatto l'errore di andare a scontrarsi con chi è troppo grande per lui. L'avvocao avrebbe vinto, perchè era uno che spostava il mondo, AA politicamente non è nessuno, e se nel calcio non sei nessuno politicamente di strada ne fai poca.

Gli errori di Andrea sono innegabili, ma chi è che non sbaglia? Pure Al Khelaifi - di cui parlavamo - ha passato anni a spendere troppo prima di trovare la quadra. Chi sbaglia per amore io lo perdono, e Andrea la Juve la ama, ne sono certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Egregio..ma cosa stai dicendo? Perché vai a tirare fuori questioni che io non ho mai toccato?

Io sostengo che il tizio col turbante ha talmente tanti soldi che può anche tenersi Kolo Muani per spicciare lo chalet di caccia..

Detto questo, visto che hai accennato alla cosa, la ascesa nel calcio del PSG è dovuta solo ai fiumi di soldi che gli arrivano dal fondo sovrano del Qatar e dagli sponsor di dubbia provenienza (su cui ci sono state anche verifiche degli organi di controllo UEFA ovviamente tute finite nel nulla) che hanno spianato la strada a spese folli in tutti questi anni..a lui e al cugino del City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Caspita leggo ora che Ramos il Milan lo paga 50 milioni + bonus...ma li vale tutti quei soldi?

Chiedo eh..perché non é che lo conosco bene

Io ho sentito 65 + 5 di bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Caspita leggo ora che Ramos il Milan lo paga 50 milioni + bonus...ma li vale tutti quei soldi?

Chiedo eh..perché non é che lo conosco bene

Dove lo hai letto? Parlano tutti di 74 milioni adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Io ho sentito 65 + 5 di bonus 

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Dove lo hai letto? Parlano tutti di 74 milioni adesso

leggo ora un articolo sul web...tra i 60-70 milioni...io non riesco a crederci..

Ma davvero li vale sti soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

leggo ora un articolo sul web...tra i 60-70 milioni...io non riesco a crederci..

Ma davvero li vale sti soldi?

In un mercato dove Lucca costa 35 milioni, vale davvero tutto e nessuna cifra è esagerata. Il problema è se i club possano permettersela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

In un mercato dove Lucca costa 35 milioni, vale davvero tutto e nessuna cifra è esagerata. Il problema è se i club possano permettersela

Incredibile... addirittura altri siti parlano di 74 milioni + bonus!

Cioè si arriva a 80 milioni come niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brandt piace parecchio, ma dubito si riesca ad ottenere.

Salah lo prenderei a formare la coppia d'attacco con Yldiz e alle loro spalle Zirkzee con la funzione di centravanti arretrato (praticamente da trequartista).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Brand, il giocatore che davvero ci manca: inserimento senza palla, ottimo tiro da fuori e batte le punizioni. Tutte caratteristiche che ci mancano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, JuvexSempre... said:

Gli errori di Andrea sono innegabili, ma chi è che non sbaglia? Pure Al Khelaifi - di cui parlavamo - ha passato anni a spendere troppo prima di trovare la quadra. Chi sbaglia per amore io lo perdono, e Andrea la Juve la ama, ne sono certo

L'amore di uno juventino è diverso da tutti gli altri. Alla Juventus non permetterebbero mai di fare ciò che fanno gli arabi, visto e considerato che come spostiamo 50 centesimi siamo sotto l'occhio attento della giustizia. L'amore non basta, ci vuole la forza poitica, cosa che Al Khelaifi ha, AA no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ramos è un signor giocatore e ancora molto giovane  non capisco come mai il PSG lo dia via se non che lui voglia giocare di più...questo in Italia farà una caterva di goal, tecnico, veloce e molto cattivo sotto porta, con Pulisic e Leao o chi per lui sarà un tridente temibile, a me è sempre piaciuto per la.pulizia ed il senso del goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Marioneforever said:

Ramos è un signor giocatore e ancora molto giovane  non capisco come mai il PSG lo dia via se non che lui voglia giocare di più...questo in Italia farà una caterva di goal, tecnico, veloce e molto cattivo sotto porta, con Pulisic e Leao o chi per lui sarà un tridente temibile, a me è sempre piaciuto per la.pulizia ed il senso del goal

Vedremo, ne ho visti molti di giocatori che in Italia sono arrivati con le stimmate dei campioni per poi perdersi alle prime difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da tempo, se si deve impostare la squadra sul 4-2-3-1 Brandt a parametro zero lo vado a prendere in bici e me lo carico a Torino.

Specie coi chiari di luna che si prospettano.

Salah purtroppo temo sia fuori dai parametri economici in cui siamo imbottigliati, ma uno con quella qualità la serie A la gioca con la pipa in bocca e ti porta a spasso le difese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

È portoghese e lo vuole l'allenatore Portoghese cosi magari Leao rimane (portoghese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah sarebbe il free agente di esperienza e classe da prendere per 2/3 anni, Brandt croce e delizia allo stesso tempo e a noi in questo momento non servono giocatori in più ma proprio le basi per l'undici titolare, per questo motivo se fosse veramente possibile andrei dritto dritto sul Koreano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando qualcuno ci "offre" un loro giocatore mi viene da pensare che se ne vogliano sbarazzare poiché scarso.

Bisogna stare attenti che già abbiamo troppi invendibili in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti