Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Brasile-Giappone 2-1 | Germania-Paraguay 1-1 (3-4 dcr) | Paesi Bassi-Marocco 1-1 (2-3 dcr)

Post in rilievo

34 minuti fa, Minor threat ha scritto:

In teoria quello della Spagna era migliore. Austria, Colombia/Croazia, Belgio. Contro Uruguay, Turchia, Portogallo. Dimmi tu. 

Tutti primi dovevano arrivare 

1 ora fa, michelebianconero ha scritto:

È vero, fino a che non gli ha messo il difensore che non l'ha fatto più passare (stiamo pur sempre parlando del Giappone). Totale, 15 minuti imprendibile. 

Quando l ha rimesso ala nel 2 tempo ha fatto la differenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, leggo in giro che rai 1 dovrebbe trasmettere la germania ora...ma vedo il programma notti mondiali...

Qualcuno può illuminarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I'm going where sore losers go
To hide my face and spend my dough
Though it's a dream, it's not a lie
And I won't stop to say goodbye

PARAGUAY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Mata ha scritto:

Scusatemi, leggo in giro che rai 1 dovrebbe trasmettere la germania ora...ma vedo il programma notti mondiali...

Qualcuno può illuminarmi?

Hanno già trasmesso Brasile-Giappone e fanno una partita al giorno, quindi se ne riparla domani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Solo all'idea che quelli possano superarci nell'albo d'oro mi fa venire l'orticaria,quindi tifo tutte le squadre contro cui giocheranno da qui in poi.

Mica è colpa dei tedeschi se noi negli ultimi 12 anni abbiamo deciso di non giocare più i mondiali: nel momento in cui molli il colpo c'è poco da recriminare sull'albo d'oro.

E per quanto io tifo gli inglesi e i francesi sotto sotto mi auguro che la non perfettissima Crucchia di Nagelsman alla fine sbanchi, proprio per la storia del quinto titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mundialito ha scritto:

Mica è colpa dei tedeschi se noi negli ultimi 12 anni abbiamo deciso di non giocare più i mondiali: nel momento in cui molli il colpo c'è poco da recriminare sull'albo d'oro.

E per quanto io tifo gli inglesi e i francesi sotto sotto mi auguro che la non perfettissima Crucchia di Nagelsman alla fine sbanchi, proprio per la storia del quinto titolo

Ma chi, quelli che contro il Paraguay hanno l'82% di possesso palla e non hanno ancora tirato nello specchio della porta mezza volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mundialito ha scritto:

mazza per tifare i dummies siamo messi male sefz 

la Crucchia del roditore esce alla prossima hanno la Francia e piglieranno mazzate senza pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mundialito ha scritto:

la Germania va gufata indipendentemente da quello che succede a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ho realizzato adesso che maranza vs mercanti inizia alle 3. Che orario del caxx

Secondo me era la partita più interessante della giornata

(Dopo questa frase finirà con un orrendo  0-0 ai rigori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mundialito ha scritto:

per quanto io tifo gli inglesi e i francesi sotto sotto mi auguro che la non perfettissima Crucchia di Nagelsman alla fine sbanchi, proprio per la storia del quinto titolo

A me gli spocchiosi francesi stanno sui maroni, anche più degli argentini e degli usa.

Ora che la Scozia è fuori tifo Olanda, ma una vittoria di Spagna, Portogallo, Inghilterra o Germania mi andrebbe pure bene. 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gol Paraguay

Difesa tedesca a donnine di facili costumi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

A me gli spocchiosi francesi stanno sui maroni, anche più degli argentini e degli usa.

Ora che la Scozia è fuori tifo Olanda, ma una vittoria di Spagna, Portogallo, Inghilterra o Germania mi andrebbe pure bene. 

piu spocchiosi, sboroni e spacconi dei tedeschi non c'e' nessuno, ma proprio nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

piu spocchiosi, sboroni e spacconi dei tedeschi non c'e' nessuno, ma proprio nessuno

gli inglesi

con la differenza che i tedeschi hanno quanto meno un cv

gli inglesi manco quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Germania ha tutt'altro che entusiasmato finora.

Però che facessero così fatica col Paraguay è comunque sorprendente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

Mi spiace, vincono gli inglesi: 60 anni a cantare "is coming home" e nemmeno lo straccio di un trofeo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

gli inglesi

con la differenza che i tedeschi hanno quanto meno un cv

gli inglesi manco quello

gli inglesi sono odiosi si, ma non tronfi come i tedeschi (proprio perche consapevoli di non aver mai vinto una mazza o quasi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Enciso è il primo gol del Paraguay in una fase ad eliminazione diretta di un Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VirescoBiancoNero ha scritto:

Mi spiace, vincono gli inglesi: 60 anni a cantare "is coming home" e nemmeno lo straccio di un trofeo sefz 

I peggiori sono sempre gli americani.

Da sempre tifo contro di loro, in tutti gli sport, compresi quelli di cui non capisco una mazza. Sti guerrafondai di mèrda.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti