Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Brasile-Giappone 2-1 | Germania-Paraguay 1-1 (3-4 dcr) | Paesi Bassi-Marocco

Post in rilievo

1 minute ago, Shiryuu said:

questa ormai la sfangano, mi i crucchi li vedo proprio bene alla prossima contro la Francia con 120 minuti nelle gambe

Sei convinto che passino i crucchi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Sei convinto che passino i crucchi?

convintissimo. sono nella situazione in cui gli basta il coolo sfacciato pur essendo una squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Shiryuu said:

convintissimo. sono nella situazione in cui gli basta il coolo sfacciato pur essendo una squadretta

Non sono convinto come te, ma probabilmente hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

questa ormai la sfangano, ma i crucchi li vedo proprio bene alla prossima contro la Francia con 120 minuti nelle gambe

Mah... storicamente la Germania è la bestia nera della Francia. Li hanno eliminati in semifinale sia nel 1982 che nel 1986. Certo i tedeschi dell'epoca erano gente tipo Stielike che faceva i gargarismi con la calce viva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mah... storicamente la Germania è la bestia nera della Francia. Li hanno eliminati in semifinale sia nel 1982 che nel 1986. Certo i tedeschi dell'epoca erano gente tipo Stielike che faceva i gargarismi con la calce viva.

eh..storicamente...storicamente saremmo qualificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ride il coniglio, vda a mettersi una maglia di una misura ancora più larga visto che manco in quella XXXL sta dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

eh..storicamente...storicamente saremmo qualificati

Insomma... sempre storicamente l'Italia, pure quando vinceva i mondiali, soffriva la Jugoslavia. E poi ha continuato a soffrire le nazionali nate dalla sua dissoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Insomma... sempre storicamente l'Italia, pure quando vinceva i mondiali, soffriva la Jugoslavia. E poi ha continuato a soffrire le nazionali nate dalla sua dissoluzione.

Ok. Ma io non ho detto che storicamente non soffrivamo la Jugoslavia e che non soffriamo le nazionali nate dalla sua dissoluzione. Ho detto che se guardassimo alla storia, ci saremmo dovuti qualificare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brazuca ha scritto:

Il portiere del Paraguay mi sembra molto più forte di DiGre

Quale portiere ti sembra meno forte di digre?

Adesso, Shiryuu ha scritto:

Ok. Ma io non ho detto che storicamente non soffrivamo la Jugoslavia e che non soffriamo le nazionali nate dalla sua dissoluzione. Ho detto che se guardassimo alla storia, ci saremmo dovuti qualificare. 

E io non dico che la Germania batterà la Francia. Ma sono piuttosto certo che i francesi preferiscono passi il Paraguay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che minuto stanno? diretta.it dice 109, ma poi vedo il commento e leggo 111

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E io non dico che la Germania batterà la Francia. Ma sono piuttosto certo che i francesi preferiscono passi il Paraguay.

Quello sicuro. Ma perche la Germania e' oggettivamente una squadra piu forte. Se si chiamassero la Germania Pippo ed il Paraguay Paperino e la prossima fosse per entrambe la prima partita in assoluto contro la Francia, i francesi preferirebbero affrontare Paperino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

Quello sicuro. Ma perche la Germania e' oggettivamente una squadra piu forte. Se si chiamassero la Germania Pippo ed il Paraguay Paperino e la prossima fosse per entrambe la prima partita in assoluto contro la Francia, i francesi preferirebbero affrontare Paperino.

Non sono convinto. Secondo me i precedenti pesano, se non per i giocatori sicuramente per i tifosi. La Juve attuale avrebbe poche chances con chiunque tra Real Madrid, City, PSG e Bayern. Ma con questi ultimi c'è pure una tradizione pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera si sono viste due squadre storiche come Brasile e Germania che sono lontane parenti da quelle che arrivavano quasi sempre nelle prime quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine passera ai rigori la Germania, ma come godrei se passasse il Paraguay, se non altro per la lunga lingua di Mertesacker nei nostri confronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

alla fine passera ai rigori la Germania, ma come godrei se passasse il Panama, se non altro per la lunga lingua di Mertesacker nei nostri confronti 

Un po’ difficile visto che è stato eliminato ai gironi il Panama.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brazuca ha scritto:

Un po’ difficile visto che è stato eliminato ai gironi il Panama.

eeeh, non ho avuto neanche il tempo di modificare il messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti