Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Costa d'Avorio-Norvegia | Francia-Svezia | Messico-Ecuador

Post in rilievo

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io aspetterei a dire chi è migliorato e chi no 

Che rispetto a un tempo siano migliorate tatticamente per me è un dato di fatto.

Per il resto ho fatto una previsione, che può benissimo essere smentita ma se aspetto per vedere cosa succede non è più una previsione ma una constatazione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta è stata brutta

Ma preferisco vedere un mondiale allargato che permetta eventuali sorprese che un mondiale esclusivo dove alla fine è tutto già abbastanza scontato

L'unica cosa che cambierei è l'abbinamento d'ufficio della fase finale, che andrebbe sorteggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vigilante ha scritto:

Sono Canadese e ammetto che siamo un paese di Hockey e che questa e quasi sicuramente l'ultima vittoria nostra del mondiale ma un ciaone alla FIGC e cie lo faccio.

Beh non è mica detto, certo non partirete favoriti ma chiunque passerà tra Paesi Bassi e Marocco qualche chance l'avrete, sono decisamente più forti del Canada ma non sono corazzate imbattibili. Oltre invece si entrerebbe nel campo dei miracoli visto che siete capitati nella parte del tabellone più tosta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentrico ha scritto:

David è un giocatore imbarazzante 

Tragicomico stasera (come altre volte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la gazza il sogno di messi è vincere il mondiale in coppia con lautaro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

E il rimpianto più grande non aver vinto il mondiale con capitan ssanetti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Io spero che l'Argentina esca subito con autogoal di Lautaro, ma tu pensa se invece vince con tripletta di Nico Paz in finale: ci togliamo per sempre dalle scatole 'sto giornalaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Io spero che l'Argentina esca subito con autogoal di Lautaro, ma tu pensa se invece vince con tripletta di Nico Paz in finale: ci togliamo per sempre dalle scatole 'sto giornalaccio

Comunque ne hanno parlato pure alla radio che il mondiale è stato apparecchiato per l'Argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LeggendaDelPiero ha scritto:

Che rispetto a un tempo siano migliorate tatticamente per me è un dato di fatto.

Per il resto ho fatto una previsione, che può benissimo essere smentita ma se aspetto per vedere cosa succede non è più una previsione ma una constatazione.

Io invece la leggo diversamente 

Sono le big ad essere peggiorate tatticamente e tecnicamente 

Io non ho parlato di previsione ma di chi dice guardando le 9 asiatiche/africane ai 16esimi che hanno fatto un passo avanti

Non è una valutazione sulla previsione la mia ma una valutazione sull affermazione 

I 16esimi non sono in termine di paragone semplicemente perché non esistevano

Quindi i gironi erano di meno e c erano meno squadre non europee che passavano

Ho detto di aspettare gli ottavi per mettere insieme patate con patate 

È matematica non previsione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianco ha scritto:

Comunque ne hanno parlato pure alla radio che il mondiale è stato apparecchiato per l'Argentina.

Mi immagino fosse minimo la BBC, per la profondità delle argomentazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma è evidente

Basta vedere il tabellone 

Fino alla semifinale passeggiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita orribile .ghgh

Ma qualcuno (soprattutto un paio di utenti famosi) ci ha detto che il calcio moderno è questo .sisi

Armadi ignoranti che corrono dove capita, poi segna l'unico con un piede un minimo decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi immagino fosse minimo la BBC, per la profondità delle argomentazioni.

Basta vedere il tabellone

Brasile incontra Giappone poi secondo pronostico Norvegia poi Inghilterra ed infine in semifinale argentina

Argentina fino alla semifinale oltre capo verde può incontrare Egitto australia Colombia ghana Svizzera Algeria

Non mi sembra equilibratissimo 

Il Portogallo se passa rischia la spagna agli ottavi 

La Germania la Francia

Che senso ha?

Dagli ottavi va fatto il tabellone come in champions con le teste di serie

Diciamo che è casuale ma cmq non va bene

È sproporzionato il cammino di Brasile ed argentina fino alla semifinale da quel lato di tabellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che partita orribile .ghgh

Ma qualcuno (soprattutto un paio di utenti famosi) ci ha detto che il calcio moderno è questo .sisi

Armadi ignoranti che corrono dove capita, poi segna l'unico con un piede un minimo decente.

Non é che Canada / Sud Africa nel 1990 avresto visto una partita migliore anzi...

Molto probabilmente sono le versioni più forti delle rispettive nazionali di sempre (o quantomeno più organizzate pe ril Sud Africa), squadre storicamente modeste tecnicamente, avendo non molti praticanti (ricordo il Canada nel 1986 era una squadra amatoriale).

Nel "calcio moderno" anche queste squadre che una volta erano del tutto disorganizzate, hanno un disegno tattico fatto bene e qualche talento di buon livello, in un contesto in cui prevalgono giocatori fisici ma che comunque san giocare a pallone.

Se ad uno non piace mica é obbligato a seguirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti