Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Muharemovic, trattativa in corso

Post in rilievo

1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Giocatore di medio livello che non vale + di 20 mln

Spero che non sia questo il biglietto da visita di Carnevali a quelle cifre, altrimenti penso che Elkann voglia distruggere la Juve di suo proposito 

infatti è quello che pagheremo. FOtutti per ennesima volta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaahah 40 milioni??????????!!!!

Ma non ne vale mai più di 20. Giocatore con enormi limiti di testa, fa tantissime cavolate alla Cambiaso durante la partita, follia se si cede a questo ricatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Io sapevo fosse stato venduto per 6 milioni...

2.5 milioni + 2.5 di eventuali bonus + 50% di rivendita.

Almeno così dice tuttosport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minerva X ha scritto:

No vabbe, io spero che non si vada oltre i venti milioni(che sono pure troppi per me), per 40 milioni mi vado a prendere Kim.

Non ne sborsiamo 40 in caso,ma 20. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mln è una follia. Capisco la roba della recompra ma a sto punto rinunciassero al 50% e valutassero il calciatore per quello che è, cioe non piu di una ventina di mln. 25 va...

Almeno lo ammortizzi e lo metti a bilancio in modo piu consono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che il Sassuolo non riesce a vendere muharemovic nemmeno a cifre molto più basse.

forse c'è un accordo Juve sassuolo del tipo " ok vi diamo carnevali ma ci comprate muharemovic a peso d'oro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, se si trova un acquirente disposto a pagarlo 40 milioni, che il Sassuolo lo ceda pure, noi mettiamo +20 a bilancio.

Tirare fuori 20 milioni per ricomprarcelo equivale ad avere un -20 a bilancio in luogo di un +20, una differenza di 40 milioni.

Il tutto per portare a casa un buon giocatore, con margini di crescita, ma che in questo momento non ritengo neanche superiore a Kelly.

Discorso molto differente se invece la sua valutazione complessiva fosse poco superiore ai 20 milioni (magari 24 +bonus) perché in quel caso per una buona riserva con margini di crescita si possono tranquillamente spendere, complice anche lo sconto del 50% che ridurrebbe l'esborso di liquidità a 12...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

la verità è che il Sassuolo non riesce a vendere muharemovic nemmeno a cifre molto più basse.

forse c'è un accordo Juve sassuolo del tipo " ok vi diamo carnevali ma ci comprate muharemovic a peso d'oro"

Che non lo riescano a vendere a cifre molto più basse è tutto da vedere... per come funziona oggigiorno il mercato, un difensore di questo tipo difficilmente non avrà offerte superiori ai 20... non bisogna scordarci che il mercato è iniziato oggi...

Sull'accordo col Sassuolo circa Carnevali invece, potresti avere anche ragione e aggiungo pure un altro dato "ai complottismi":

valutando 40 muharemovic, a livello contabile si otterrebbe che lo iscrivi a bilancio a 40 cucuzze (quindi ipotizzando un probabile quinquennale, sarebbero 8 milioni annui), mentre il 50% sulla rivendita, ti entra subito come +20 milioni, facendo registrare in pratica un beneficio sul conto economico di +12 milioni (stile plusvalenza, pur non essendo nominalmente una plusvalenza). Chiaramente mi auguro che questo tipo di magheggi non vengano più fatti, ma il timore rimane, avendone visti diversi negli anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

come mai sono diventati 40 milioni adesso? se pensano di riuscire a venderlo a quel prezzo, prego.. ci facciamo 20 milioni anche noi e siamo tutti contenti

Il problema è che se lo vendono ad altri chiederanno 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

averlo poi a bilancio a 40 milioni è da pazzi, se floppa, il prossimo anno è invendibile...

esatto e sei obbligato a farlo giocare sempre anche se sbaglia, se no si svaluta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, headstones ha scritto:

Il problema è che se lo vendono ad altri chiederanno 30

Quando esistevano le comproprietà, si andava spesso alle buste proprio per questo. Il club venditore, facendo leva sullo sconto potenziale dell'acquirente, ha sempre chiesto più del 50% nominale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c’è il rischio di trattative gonfiate (plusvalenze).. fossi la Juve dati i precedenti eviterei perché abbiamo gli occhi addosso.

Spiego: la percentuale sulla rivendita genera una plusvalenza anche per noi. Quindi se chiedono 40, a noi tornano 20 che a bilancio sono un +20 che non è poca roba. Al netto ci costerà 20 così avremo più liquidità rispetto ai teorici -40. 
Magari sbaglio io, però 40 è un prezzo fuori scala e non vorrei venissero fuori problemi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi abbiamo venduto Muharemovic per 2 milioni per ricomprarlo a 40 milioni dopo 1 anno.

Notevole, notevole davvero. Colpo del secolo.

40 è la valutazione totale...noi lo pagheremmo 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

40 milioni sono una provocazione.

ahahahahah

basta una stagione discreta e tirano fuori richieste da 40 mln .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Quindi se non lo prendessimo noi loro lo venderebbero a 40 a chi?

A nessuno credo.. infatti Carnevali lavorerà per far abbassare sta valutazione esagerata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti