Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Muharemovic, trattativa in corso

Post in rilievo

Grande acquisto. Ci ricompriamo i nostri giocatori della Next Gen per decine di milioni dopo averli ceduti per due spicci invece di farli giocare perchè "la Juve deve vincere subito".
Mercato intelligente.
Il prossimo acquisto chi sarà? Mbangula per 50 milioni?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Con tutti i rinforzi che servono mi sembra assurdo che si spendano 40 milioni per un centrale che non è certo una priorità, anzi è l'unico reparto dove siamo coperti.

Dobbiamo sistemare il centrocampo da 10 anni e compriamo difensori. Ribadisco che siamo diventati come l'Inter di Moratti dei tempi d'oro, quando compravano 2 punte anche se ne avevano già 5 e facevano giocare Cannavaro terzino.
Incompetenza a tutti i livelli, dalla proprietà all'allenatore.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Su Muharemovic sono capricci inutili, paghi venti ma se lo valuti poi lo rivendi anche bene.

Se lo paghi 40 -50% = 20, significa che tra 2 anni se non ti ha convinto lo devi vedere a 24 per non fare minusvalenza. 32 se lo vuoi cedere dopo una stagione. Bisogna tenerlo bene a conto questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Grande acquisto. Ci ricompriamo i nostri giocatori della Next Gen per decine di milioni dopo averli ceduti per due spicci invece di farli giocare perchè "la Juve deve vincere subito".
Mercato intelligente.

Adesso vediamo come va, se lo riprendiamo ed a quanto.
Va ricordato che due anni fa l'ennesima sanzione farsa della Federazione ha costretto la Juve a cedere diversi giovani interessanti.
Spesso ci dimentichiamo di cosa è successo poco tempo fa con sentenze farsa sempre e solo contro una sola società.
Giuntoli ha deluso ampiamente ma è anche vero che la Juve doveva assolutamente rientrare economicamente e che Elkann gli impose di farlo.
In condizioni normali si sarebbe agito molto diversamente.
Negli anni alla Juve, quelle m.de hanno fatto saltare più dirigenti che in qualsiasi altra società.
Hanno fatto saltare Moggi, Giraudo, Bettega, Agnelli, Paratici, Nedved e Cherubini... E non ne cito altri ma i nomi li conosciamo.
Hanno fatto di tutto e di più per punire e destabilizzare la Juventus.
Spesso ci dimentichiamo che la Juve ha avuto nemici fuori dal campo che hanno usato armi improprie.
Al Genoa è tornato a fare il presidente uno che è stato beccato con una valigetta piena di soldi che voleva comprarsi una partita. 
Qualcuno per molto meno è stato radiato a vita dal calcio. 
Se ricordiamo gli effetti, ricordiamo però anche le cause.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stiamo facendo prendere per i fondelli... il giocatore vale una ventina di milioni... al sassuolo non bastano 10 milioni? Allora lo vendessero a chi paga di più (se esiste) e ci diano la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

spalletti vuole lucumi, è la solita storia, la società non segue l'allenatore ma segue altre logiche.

se vai con un giocatore fisso da prendere ti spennano

ormai il gioco è chiaro

bisogna ingegnarsi e si deve ingegnare spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Come sempre si parla per sentito dire e non per certezze. Secondo me Carnevali non è stupido e farà di tutto per portare il giocatore ad una cifra che per noi va bene.

Ahimè qui funziona così 

Carnevali è già nel calderone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vendessero a 40 al fesso di turno, almeno ci arrivano 20mil visto che non riusciamo a vendere neanche l'acqua nel deserto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora hai Kelly hai gatti,spendi 40 per uno che più o meno e allo stesso livello?e un operazione intelligente?se devi spendere devi migliorare e fa che di molto altrimenti rimaniamo con gatti e va bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Spesso ci dimentichiamo di cosa è successo poco tempo fa con sentenze farsa sempre e solo contro una sola società.
Giuntoli ha deluso ampiamente ma è anche vero che la Juve doveva assolutamente rientrare economicamente e che Elkann gli impose di farlo.

Più che altro per prendere Luiz, Koomp e Digre oltre il pagamento del prestito di Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Mercato intelligente.

Andiamoci a ricomprare anche Huijsen e Soulè.

Con 100 milioni dovremmo farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire.....se diventa una gallina dalle uova d'oro noi ci prendiamo il 50% e lo investiamo su un altro....altrimenti potremmo anche prenderlo noi....a Sassuolo insomma non rimane. o in premier o bundesliga a un prezzo oltre i 40....pure lo piglieremo noi a 15

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Più che altro per prendere Luiz, Koomp e Digre oltre il pagamento del prestito di Kolo 

Ci volevano soldi entro una certa data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Savi86 said:

Tecnicamente la plusvalenza viene dalla vendita a se stessa. E 20 mln di plusvalenza per i diritti sulla rivendita su un totale di 40 chiesti dal Sassuolo mi sembra troppo per un difensore centrale.

dai per piacere, non scherziamo, e' OVVIAMENTE impossibile che si possa fare una cosa del genere. Se compri a 20, perche' ti stanno facendo uno sconto di 20 milioni, basato in un accordo previo, non puoi mettere a bilancio lo sconto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dissidente ha scritto:

Solo più giovane. Kelly quest'anno in impostazione è stato il migliore di tutti.

serio? il lancio più vicino che ha fatto ad un compagno in avanti è finito 10 mt più in la. Giuro che mi mancava la fanbase di kelly. Bravissimo ragazzo per carità, anzi a sentire la sua storia mi si stringe il cuore. Ma parliamo di calcio, e la Juve non è cosa sua, non scherziamo. Proprio essendo generosi potrebbe essere una buona riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, uhuru ha scritto:

dai per piacere, non scherziamo, e' OVVIAMENTE impossibile che si possa fare una cosa del genere. Se compri a 20, perche' ti stanno facendo uno sconto di 20 milioni, basato in un accordo previo, non puoi mettere a bilancio lo sconto!

Non è uno sconto. Tu oggi hai un asset che non riporti a bilancio (il 50% di Muhamerovic). Nell’istante in cui compri Muhamerovic spendi diciamo 30 (mi rifiuto di pensare che lo pagheremo 40). Quei 30 sono un’immobilizzazione, che ammortizzerai per la durata del contratto (diciamo 5 anni). Al contempo avrai una sopravvenienza attiva da 15 milioni che ti scende nel bilancio in corso. Il primo anno avrai 6 milioni di ammortamento in negativo, 15 in positivo, dal secondo al quinto sempre solo 6 di ammortamento. 

Secondo me il Sassuolo ha anche mangiato la foglia, per questo ce lo fa strapagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, re david ha scritto:

serio? il lancio più vicino che ha fatto ad un compagno in avanti è finito 10 mt più in la. Giuro che mi mancava la fanbase di kelly. Bravissimo ragazzo per carità, anzi a sentire la sua storia mi si stringe il cuore. Ma parliamo di calcio, e la Juve non è cosa sua, non scherziamo. Proprio essendo generosi potrebbe essere una buona riserva

Davvero, leggo molti commenti sul fatto  che in difesa saremmo coperti, secondo me è una difesa di basso livello e lo ha dimostrato...Bremer si può sperare che torni ad alti livelli, ma Kelly non può giocare nella Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dalle parole di carnevali mi sembra di capire che preferisca la cessione ad un'altra squadra per prendersi il 50% dell'incasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti