Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

VIDEO Carnevali: "Vlahovic? È un giocatore importante, ma ad oggi non è nei nostri pensieri. Kolo Muani? È una possibilità. Il Dibu Martinez è un giocatore importante”

Post in rilievo

3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma non dovevamo fare una cessione entro oggi per sistemare il bilancio? .uhm

Perbacco stavo per scriverlo io 😅 non si diceva che entro il 30 giugno bisognava cedere qualcuno? 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

È lo stesso stile di Marotta, bleffa poco

Ci sta, potrebbe anche essere il modo giusto di fare. A settembre ci faremo un'idea più chiara su questa strategia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Platini'70 said:

Perbacco stavo per scriverlo io 😅 non si diceva che entro il 30 giugno bisognava cedere qualcuno? 🤔

A sentire Balzarini doveva essere oggi per registrare la plusvalenza il 30, quindi entro fine mese. Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

A sentire Balzarini doveva essere oggi per registrare la plusvalenza il 30, quindi entro fine mese. Boh 

Mah come al solito tante chiacchiere al vento mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

anche perché non abbiamo la necessità di poter fare cessioni in questo momento

ma allora non è vero che servivano tot soldi entro la fine di giugno? ci capisco veramente poco con queste notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono francamente depresso alla consapevolezza che ci vorranno ancora anni prima di vedere un certo tipo di Juventus, se tutto va bene. Mi hanno tolto pure la possibilità di sognare con il calciomercato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che bisogna ricucire

Credo che negli ultimi anni ci sia stata troppa spocchia

Ed ha detto che hanno vari profili quindi si chiude solo alla condizioni giusta

Parole che fanno sperare bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Sono francamente depresso alla consapevolezza che ci vorranno ancora anni prima di vedere un certo tipo di Juventus, se tutto va bene. Mi hanno tolto pure la possibilità di sognare con il calciomercato.

quello è così dal 2021 praticamente, esclusa in parte l'estate matta del 2024 (poi rivelatasi un fiasco)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, kaedes ha scritto:

Voglio essere positivo, e ho una mia proiezione avendo fiducia in Carnevali. Per tornare da scudetto e a un buon livello europeo, 3 finestre di calciomercato. Questa, gennaio e la prossima estate. Se sono stato troppo ottimista dimmelo tu, sicuramente non sono stato pessimista vista questa imbarazzante situazione...

80172749_Screenshot2026-06-2301_06_15.png.9a6c3d4dc0b3684feb87c9c8e98a7a0e.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Voglio essere positivo, e ho una mia proiezione avendo fiducia in Carnevali. Per tornare da scudetto e a un buon livello europeo, 3 finestre di calciomercato. Questa, gennaio e la prossima estate. Se sono stato troppo ottimista dimmelo tu, sicuramente non sono stato pessimista vista questa imbarazzante situazione...

80172749_Screenshot2026-06-2301_06_15.png.9a6c3d4dc0b3684feb87c9c8e98a7a0e.png

Wa se prima ero depresso mo mi hai ucciso definitivamente sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Wa se prima ero depresso mo mi hai ucciso definitivamente sefz

Ho quella immagine sempre in allegato per deprimere chi corre troppo, che non è cmq il tuo caso .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sul Dibu, Vicario e "stiamo valutando altri profili" non è detto a caso. Infatti, stanno uscendo notizie su Svilar. Ragazzi, qui ci fa i colpacci il nostro Carnevalone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il discorso sul Dibu, Vicario e "stiamo valutando altri profili" non è detto a caso. Infatti, stanno uscendo notizie su Svilar. Ragazzi, qui ci fa i colpacci il nostro Carnevalone.

Secondo me Svilar è un colpaccio che proveranno, Vicario no altrimenti non lo avrebbe nominato (per fortuna). Sarebbe roba da pazzi, da dimissioni di Gasp sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Secondo me Svilar è un colpaccio che proveranno, Vicario no altrimenti non lo avrebbe nominato (per fortuna). Sarebbe roba da pazzi, da dimissioni di Gasp sefz 

Gasp penso si consolerà con Carnesecchi, suo pupillo.. e anche l'attaccante, Kolo non è il piano A, preparati.. oggi sono pazzo, insider ovunque. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Gasp penso si consolerà con Carnesecchi, suo pupillo.. e anche l'attaccante, Kolo non è il piano A, preparati.. oggi sono pazzo, insider ovunque. uhuh

No no, per me Kolo è A... poi magari mi sbaglio, e ci frega tutti .sisi Che faranno un tentativo su Svilar invece sono sicuro, alla fine come costo annuo sarebbe quasi uguale al Dibu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo "Giovanni", adesso che hai dichiarato,urbi et orbi,i ruoli necessari ci prenderanno per la gola. Strategia comunicativa, questa sconosciuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Esattamente ...

Il che è un bene...ha detto tanto per non dire praticamente nulla ...

La cosa più importante delle sue parole è stato quando ha detto che hanno le idee chiare .

A me pare che abbia detto parecchio. 
vlahovic, addio.

bologna, non ti diamo quei soldi per lucumi.

non abbiamo paura a non fare i 13 entro oggi. Possiamo non vendere a prezzo da strozzinaggio (quindi Miretti così non si fa).

Muharemović decidiamo noi. 

9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si ma se non la facciamo, avremoh forse  una multina. E il bilancio possiamo aggiustarlo nelle prossime settimane.,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta un mercato molto povero, con nomi ritriti e qualcuno estemporaneo. Leggevo di Ekhator ecc… Obiettivi minimi e via dicendo

bah, è una pena vivere questo periodo storico da tifoso per me. Non c’è nemmeno più il calciomercato che uno possa magari sognare un po’, vedere la squadra su giocatori davvero importanti, poi prenderli o no, che si confermino o no è altro discorso. Ma il calcio , soprattutto per le grandi squadre, è anche questo.

Cavolo, sesti siamo arrivati, andava spianato tutto e poi a far la spesa. Invece siamo qui  con due nomi rinsecchiti. 
Per me su Vlahovic ci ritornano di nuovo comunque, in Francia vogliono i soldi mi sa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti