Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

VIDEO Carnevali: "Vlahovic? È un giocatore importante, ma ad oggi non è nei nostri pensieri. Kolo Muani? È una possibilità. Il Dibu Martinez è un giocatore importante”

Post in rilievo

40 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Io vado controcorrente, non mi piace questo parlare al mondo delle nostre trattative, non tanto per le entrate, piuttosto per le uscite. Già facciamo una fatica incredibile a vendere, dire così apertamente i nostri obiettivi fa capire "ufficialmente" a tutti che i nostri portieri e i nostri attaccanti li vogliamo vendere e le altre squadre giocheranno su questa necessità. 

È lo stesso stile di Marotta, bleffa poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me parla troppo, io mi concentrerei sul lavoro da fare che è parecchio invece di parlare degli ottimi rapporti con Marotta e gli altri dirigenti dell'inter, ma per favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e pazienza, calma e pazienza, e gli altri in 10 minuti ci soffiano tutti gli obiettivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pingu79 ha scritto:

Finalmente si torna ad ascoltare dichiarazioni in stile dirigenziale Juventus, misurate, pacate ma autorevoli 

E non il silenzio assordante degli ultimi anni!

si vede che è u nsimil marotta.. dichiarazioni in pieno stile marotta... melgio cosi rispetto a comolli e all esue super cazzole..carnevali ha capito perfettamente cosa e come deve dire certe cose

1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Intervista che dice poco… se non che i tempi saranno molto lenti… come sempre… forse l’ultima settimana di mercato qualcosa succederà… 

le grandi squadre si muovono in anticipo comunque staremo a vedere… 

9 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Per me parla troppo, io mi concentrerei sul lavoro da fare che è parecchio invece di parlare degli ottimi rapporti con Marotta e gli altri dirigenti dell'inter, ma per favore..

troppo? io a dir la verità son le prime dichiarazioni che dice..o me l esono perse io..o non so

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento di avere un "rappresentante". I rapporti con la stampa sono una parte importante.Mi era mancata questa parte della comunicazione. Dopo Marotta siamo stati tra il tragico e il comico, anche in questo senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Calma e pazienza, calma e pazienza, e gli altri in 10 minuti ci soffiano tutti gli obiettivi...

I colpi Jones, Palestra e Nico Paz in effetti hanno fatto male...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il direttore generale della Juventus ha parlato anche di Valhovic: "Personalmente non ho mai parlato con lui. Nel calcio le possibilità oggi non ci sono e domani ci sono. È un giocatore importante ma a oggi non è nei nostri pensieri".

Finché questo non si accasa non sono tranquillo. Non facciamo scherzi,eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre poi i fatti daranno il giudizio, speriamo che perlomeno la sintonia tfa dirigenza allenatore  e squadra sia quella giusta per costruire qualcosa di positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il direttore generale della Juventus ha parlato anche di Valhovic: "Personalmente non ho mai parlato con lui. Nel calcio le possibilità oggi non ci sono e domani ci sono. È un giocatore importante ma a oggi non è nei nostri pensieri".

Finché questo non si accasa non sono tranquillo. Non facciamo scherzi,eh 

A me e' piaciuto il considerare il serbo il nulla mischiato al niente.

Ottimo.

Il serbo per i danni incalcolabili provocati alle tasche della Juventus dovra' pentirsene x il resto dei suoi giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa vogliamo fare e dove vogliamo andare"

dove vogliamo andare e' quello che mi preoccupa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di sentire parlare il compare.

Analoghe modalità di comunicazione.

Manca solo di sentire: “siamo attenti ad ogni opportunità di mercato che dovesse presentarsi”, o qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

"Serve gente che voglia giocare nella juve"

Mi sa tanto di frecciata a vlahovic, visto che si sta offrendo a mezza europa e magari spera pure di tornare se non trova niente di meglio

Spoiler Chiesa?! 😝

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto...ha fatto presente che le trattative si possono chiudere se ci sono le condizioni altrimenti ci sono anche altri giocatori in fase di valutazione.

Miretti è un giocatore su cui credono e ha una valutazione precisa.

Direi bene..il giusto tono autoritario senza esagerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Credo che non sia facile chiuderla, primo perché Miretti è un giocatore in cui noi crediamo e, soprattutto, crediamo che abbia un valore. Credo che in questo momento non ci siano le condizioni giuste per cederlo, anche perché non abbiamo la necessità di poter fare cessioni in questo momento. Lo stesso vale per Lucumì, che ha una clausola di 28 milioni. Nello stesso tempo, crediamo sia un giocatore importante e che può interessare, ma non a queste condizioni

Mi sembrano messaggi trasversali al Bologna. Come dire, Miretti per Lucumi lo faremmo, ma non alle condizioni richieste ad oggi dai felsinei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

A me e' piaciuto il considerare il serbo il nulla mischiato al niente.

Ottimo.

Il serbo per i danni incalcolabili provocati alle tasche della Juventus dovra' pentirsene x il resto dei suoi giorni

Non mi pare abbia completamente chiuso la porta

Nel calcio le possibilità oggi non ci sono e domani ci sono

Come dire, se è lui a tornare accettando le nostre condizioni, ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Muharemovic è chiarissimo... in pratica dice se il Sassuolo riesce a piazzarlo a 40 pippi per noi è anche meglio, visto che ce ne entrano 20, ma 20 al Sassuolo noi non li diamo. A meno se ne può parlare...

Adesso, Juvemiamor ha scritto:

O questo ha qualche grosso colpo segreto o ci ritroviamo peggio dell'anno scorso...finora parole e gli altri comprano...

Chi ha comprato chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Turof said:

Ma se nessuno ha comprato nessuno.!!!

Solo il Venezia, forse un polacco ...

Sù, non esageriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito è che quando dice "è un giocatore importante" significa "costa troppo, scordatevelo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti