Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Romanista) "Ultima ora: Juve in forte pressing per Svilar, si attende la decisione dei Friedkin"

Post in rilievo

41 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

veramente credi che svilar valga più di 30 milioni? ti ricordo che la Juve ha venduto daffara a 6 milioni... 6...

Da Transfermarkt.

Valore Svilar: 35 milioni.

Valore Daffara: 3,5 milioni.

Scusami, ma dobbiamo paragonare davvero i due portieri? Ha fatto la differenza in A il primo e i portieri della Roma hanno sempre fatto benissimo altrove, vedi Tek o Alisson. 

Io sono un estimatore del nostro giovane appena ceduto, ma Svilar attualmente è di un'altra categoria.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Da Transfermarkt.

Valore Svilar: 35 milioni.

Valore Daffara: 3,5 milioni.

Scusami, ma dobbiamo paragonare davvero i due portieri? Ha fatto la differenza in A il primo e i portieri della Roma hanno sempre fatto benissimo altrove, vedi Tek o Alisson. 

Io sono un estimatore del nostro giovane appena ceduto, ma Svilar attualmente è di un'altra categoria.

non ho detto che daffara vale svilar ma tra spendere 40 milioni per svilar preferisco tenermi daffara e Perin oppure daffara e provedel... un portiere, amnochê non sia un brocco, non ti fa fare tanto la differenza... quei 40 milioni li investirei in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

non ho detto che daffara vale svilar ma tra spendere 40 milioni per svilar preferisco tenermi daffara e Perin oppure daffara e provedel... un portiere, amnochê non sia un brocco, non ti fa fare tanto la differenza... quei 40 milioni li investirei in mezzo al campo

Si è visto quest anno che significa la differenza tra avere un portiere e non averlo 

Ti è costata la Champions. E ora che faresti punti su un ragazzetto che ha giocato in B?

Non funziona così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so quanto siano vere le cifre, magari c'è un 1% di possibilità, ma sarebbe un colpo enorme. Significherebbe che si sono resi conto di quando sia stato dannoso non avere un portiere decente. Ci si aspetta questo da una grande squadra, anche se oramai in Italia siamo tutti nobili decadute. Ma sistemeremmo quel ruolo per anni e anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Ad oggi abbiamo bisogno di certezze purtroppo, è un ruolo troppo delicato. Nella trattativa per Svilar potresti inserire Koopmeiners e non spendi effettivamente tutti quei soldi. Ed io penso questo: i soldi ci sono alla Juve, abbiamo una proprietà ricchissima, il discorso è che si cerca di spenderli per i giocatori giusti. Ma chiaramente abbiamo anche bisogno di cedere. Quello che si cerca di evitare è buttare soldi come nel caso di Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Quelle di Vicario (poche a dire la verità, e per quelle poche, non valeva Falcone del Lecce, lui si ottimo portiere), quelle di Di Gregorio (purtroppo quasi tutte…), quelle di Yashin (no, quelle mi mancano) o quelle di Buffon? Giusto per capire con precisione cosa ti sei sognato.

Se credi che una sedia sia all’incirca al livello di un portiere normodotato non ci sono altre spiegazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Se credi che una sedia sia all’incirca al livello di un portiere normodotato non ci sono altre spiegazioni. 

Ritengo che “la sedia” sia un portiere da media serie A, cosa che ha dimostrato sia al Monza che nel suo primo anno da noi. Ritengo che Vicario abbia dimostrato esattamente lo stesso nella sua ormai lunga carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfondate e affondate sto colpo.

Ma non lo cedono. Impossibile.

Poi perchè dovrebbe venire a fare l el? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Sfondate e affondate sto colpo.

Ma non lo cedono. Impossibile.

Poi perchè dovrebbe venire a fare l el? .boh

Credo che i soldini che prenderà saranno un ottima ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti