Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Romanista) "Ultima ora: Juve in forte pressing per Svilar, si attende la decisione dei Friedkin"

Post in rilievo

Perchè la Roma dovrebbe privarsi del miglior portiere della Serie A?

Venderanno qualcun altro per mettersi a posto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verbruggen portiere titolare dell'Olanda che ha 4 anni meno di Svilar costa 40 milioni e noi dovremmo tirare fuori la stessa cifra per Svilar? Sono impazziti? Non più di 30 milioni ed andare. A questo punto voglio Carnesecchi. In giro per il mondo è pieno di portieri come Svilar che costano la metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Fonte praticamente inesistente. Con quali soldi lo pagheremmo poi?

Ma veramente pensi che la Juve non ha i soldi? Che se prende un portiere a 40 milioni poi deve vendere lo Stadium e la Continassa per rientrare dei debiti? I soldi ci sono, è che non vanno sperperati in investimenti fallimentari tipo giocatori scarsi ipervalutati, vecchie glorie buone per il bollito e poco più, già invendibili appena acquistati. La Juve 40 milioni per un portiere top di 26 anni li ha eccome, bisogna vedere se la Roma accetta. Svilar a bilancio costa alla Juve quanto costerebbe il Dibu, che a me non dispiace ma è un investimento a fondo perduto che verrebbe a Torino a chiudere la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano cifre folli 40 milioni per un portiere che è alto solo 2 cm in più di Di Gregorio?

Se devi prendere un portiere da Juve deve essere almeno più di 1,90 altrimenti non risolvi nulla

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni per un portiere? Allora perché non 15 per Martinez? Per fare un regalo alla Roma? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

40 milioni per un portiere? Allora perché non 15 per Martinez? Per fare un regalo alla Roma? uum

Non è tanto il regalo alla Roma, quanto questo problema che ha la Roma ha aperto una possibilità che non ci sarebbe stata se fossero stati a posto con i conti. Per quanto riguarda i costi vedo due possibili motivazioni: intanto a bilancio il belga costerebbe di fatto più o meno quanto l'argentino, poi probabilmente alla Continassa non credono troppo che Daffara in un paio di stagioni possa diventare un top. Ci avessero creduto, sarebbero andati su un portiere anziano per poi far entrare il ragazzino come primo portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Caspermeiners ha scritto:

Io sarò strano, ma a me Svilar non piace. Ha fatto mezza stagione di miracoli poi è tornato in terra. I portieri bassi non mi sono mai piaciuti, unica eccezione il cinghialone, che adoravo. Svilar e’ un altro che non esce mai. Comunque credo sia una fesseria.

Svilar mi pare sia alto 1.89..... non mi pare tanto basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Impossibile. Non ci credo

Dopo aver letto la notizia di Daffara al Parma neanche io. Molto probabilmente è un depistaggio, e in settimana arriva Suzuki a fare le visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Perché pare abbiano bisogno di realizzare una sostanziosa plusvalenza, e in questi casi si vende colui il quale è più facile che consenta tale plusvalenza in tempi brevi.
Pare ci siano delle richieste anche per Soulé, ma forse la trattativa per lui è meno agevole e con un realizzo minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Perché pare abbiano bisogno di realizzare una sostanziosa plusvalenza, e in questi casi si vende colui il quale è più facile che consenta tale plusvalenza in tempi brevi.
Pare ci siano delle richieste anche per Soulé, ma forse la trattativa per lui è meno agevole e con un realizzo minore.

Esatto zebra ma la notizia di Daffara al Parma oggi mi ha aperto un mondo. Aspettiamoci Suzuki a fare le visite in settimana, appena uscito dal mondiale passa a Torino e poi va in vacanza. Mi sono fatto l'idea che sarà lui il nostro portiere, e mi spiego anche le parole di Carnevali ieri sui portieri: "ci sono anche altri ragazzi...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

30 milioni più bonus e ci abbracciamo 

30 milioni per svilar? ragazzi ma stiamo dando i numeri... cioè ci togliamo daffara a 6 milioni e prendiamo svilar a 30? vogliamo fare come abbiamo già fatto per Hujsen? dato via a 18 e abbiamo preso kelly a 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto zebra ma la notizia di Daffara al Parma oggi mi ha aperto un mondo. Aspettiamoci Suzuki a fare le visite in settimana, appena uscito dal mondiale passa a Torino e poi va in vacanza. Mi sono fatto l'idea che sarà lui il nostro portiere, e mi spiego anche le parole di Carnevali ieri sui portieri: "ci sono anche altri ragazzi...".

Fisico massiccio e una certa esplosività tra i pali.
Non male, ma Svilar a mio avviso è complessivamente superiore.
Dovessero virare su Suzuki, vedremo le condizioni economiche, penso ci chiederebbero intorno ai 30 mil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Fisico massiccio e una certa esplosività tra i pali.
Non male, ma Svilar a mio avviso è complessivamente superiore.
Dovessero virare su Suzuki, vedremo le condizioni economiche, penso ci chiederebbero intorno ai 30 mil.

-6... 24. Fai 25, per un quinquennale, a meno della metà dello stipendio del Dibu e viene fuori il nuovo portiere della Juve a costo di bilancio annuale molto basso, giovane ma già rodato in Serie A. Per me andrà così, lo scopriremo entro questa settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica notizia data in pasto ai tifosi per poi dire: i Friedkin non svendono la Roma, rifiutata l'offerta per Svilar. E tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu a 10 milioni fa così schifo? Qualche anno te lo fa ancora 

26 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Classica notizia data in pasto ai tifosi per poi dire: i Friedkin non svendono la Roma, rifiutata l'offerta per Svilar. E tutti felici.

In questo caso non potrebbe essere Juve Beffata, sarà quindi Juve Gelata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

mi pare strano che non riescano a piazzare un pisilli,un soulè o qualcun altro........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

mi pare strano che non riescano a piazzare un pisilli,un soulè o qualcun altro........

Pisilli è romanista sfegatato e la Roma crede in lui, almeno penso. 

Dai ragazzi, Svilar sarebbe un colpo clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti