Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Romanista) "Ultima ora: Juve in forte pressing per Svilar, si attende la decisione dei Friedkin"

Post in rilievo

la roma deve fare 50 milioni di plusvalenze entro oggi, chiudiamo a 20 milioni + koop e si mettono a bilancio 56 milioni di plus e noi vendiamo koop al residuo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere più forte della serie A.

MAGARI!

Svilar o Dibu Martinez, con il primo preferibile solo per questioni di età.

Da Roma sono sempre arrivati giocatori buoni, specialmente due signori portieri come Peruzzi e Szczesny. 

Dai che non c'è 2 senza 3 ;)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prenderanno Vicario, è quello meno forte tra tutti i nomi che girano ma anche quello che costa di meno sia di ingaggio che di cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Secondo me prenderanno Vicario, è quello meno forte tra tutti i nomi che girano ma anche quello che costa di meno sia di ingaggio che di cartellino

Purtroppo concordo. Costa comunque tanto ma ci si può far mangiare qualche procuratore amico 

5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Di Gregorio piú 10 piú 5 di bonus difficili

Se ne costa 55, ne costa 65 + Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caspermeiners ha scritto:

I portieri bassi non mi sono mai piaciuti,

basso? è 1.89, è la nostra sedia che arrivava a poco più di 1.80 e imbrogliava sull'altezza!

Svilar e’ un altro che non esce mai

credi male, molto male... :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò strano, ma a me Svilar non piace. Ha fatto mezza stagione di miracoli poi è tornato in terra. I portieri bassi non mi sono mai piaciuti, unica eccezione il cinghialone, che adoravo. Svilar e’ un altro che non esce mai. Comunque credo sia una fesseria.

Oddio basso proprio no dai…1.89 non lo possiamo di certo considerare un portiere basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò strano, ma a me Svilar non piace. Ha fatto mezza stagione di miracoli poi è tornato in terra. I portieri bassi non mi sono mai piaciuti, unica eccezione il cinghialone, che adoravo. Svilar e’ un altro che non esce mai. Comunque credo sia una fesseria.

2 cm in più del mitico Di greg 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Questo però non significa molto dal momento che non conosciamo le strategie di mercato e non sappiamo se esitono già accordi per far uscire qualche calciatore. Qualcuno ad esempio poteva pensare che il Milan spendesse 70 milioni per il centravanti? Le dinamiche del mercato e i conti possono conoscerli solo chi gestisce le società, noi dobbiamo solo pensare alle notizie e commentarle.

Vero hai ragione..tentavo di capirci qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, tittula said:

la roma deve fare 50 milioni di plusvalenze entro oggi, chiudiamo a 20 milioni + koop e si mettono a bilancio 56 milioni di plus e noi vendiamo koop al residuo.

Sono d'accordo, si prenderebbero due piccioni con una fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi farei prendere troppo dall’entusiasmo. È vero che in porta servirebbe un portiere serio, ma se la Rometta vendesse Svilar realizzerebbe una plusvalenza enorme. È l’unico vero motivo per cui il suo nome continua a circolare sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un portiere da Juve non i cloni di Di Gregorio. Il Dibu porterebbe tanta esperienza e tanta personalità ma Svilar ha dalla sua l’età e poi è forte, è davvero un gran portiere. Ci crederò solo nel momento in cui lo vedrò se mai succederà a Torino con la maglia della Juve mentre lo presentano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte attendibile quanto le banconote del Monopoli, ma io 10/15 milioni + Koopmeiners ci proverei a offrirli. Risolvi due problemi in una volta: prendi un portiere di sicuro affidamento e ti liberi di un elemento che non sposta alcun equilibrio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi uno che giocherebbe la Champions verrebbe in una squadra di scappati di casa che gioca l'EL e che farà figuracce pure lì.

Sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti