Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Romanista) "Ultima ora: Juve in forte pressing per Svilar, si attende la decisione dei Friedkin"

Post in rilievo

A me basta sapere che si sta cercando di sostituire il sediolon, mi accontento di quei 12 punti in più a fine campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

non ci credo, non ci credo, non vi va bene neanche Svilar, è pura follia

A me va benissimo, solo che non credo a questa trattativa. Perchè la Roma dovrebbe vendere Svilar alla Juventus? E se lo facesse quanto ce lo farebbe pagare? La parte debole siamo noi, mi sembra la classica non notizia de Il Romanista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar sono due anni che tiene in piedi la roma. Ha 26 anni. Per 8 anni avremmo sistemato la porta. Impossibile quindi che si concretizzi questo affare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

A me va benissimo, solo che non credo a questa trattativa. Perchè la Roma dovrebbe vendere Svilar alla Juventus? E se lo facesse quanto ce lo farebbe pagare? La parte debole siamo noi, mi sembra la classica non notizia de Il Romanista

ma non dico che bisogna crederci o meno, se ci sono i soldi o meno( la necessità della roma di fare soldi c'è tutta, questo è certo) ma sto leggendo che a molti non piace, questa è follia,delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su messaggero hanno già detto che non si farà, offerta respinta. Siamo alle solite. 

6 ore fa, Caspermeiners ha scritto:

I portieri bassi non mi sono mai piaciuti,

È 1.90 non mi pare tanto basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo a Roma, sono 5 ore che sento uno sganasciarsi di risate dalla villa dei Friedkin, sara' un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, krom ha scritto:

A me basta sapere che si sta cercando di sostituire il sediolon, mi accontento di quei 12 punti in più a fine campionato.

Lo sostituiscono con Vicario. Stessi punti, una decina di milioni di euro in più da caricarci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non è improbabile che abbiano già individuato un sostituto all’altezza.

Non dimentichiamoci che, alla Roma,  Svilar era la riserva di Rui Patrizio e Alisson era la riserva di Szczesny.

Basta avere competenza e di portieri è pieno il mondo. Solo noi li strapaghiamo.

E comunque, nel calcio moderno, vince chi prova a fare un gol più dell’avversario, per cui rimango convinto che le grosse cifre vadano spese (bene) su centrocampisti e attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Davids ha scritto:

Svilar sono due anni che tiene in piedi la roma. Ha 26 anni. Per 8 anni avremmo sistemato la porta. Impossibile quindi che si concretizzi questo affare.

Tutto giusto, compresa l'ultima parte. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La Roma doveva fare una mega-plusvalenza entro oggi.

Gli abbiamo fatto un'offerta decorosa ma non troppo (proprio per "sfruttare" la loro necessità).

Loro a quanto pare preferiscono pagare la multa.

Cavoli loro.

Ma secondo me abbiamo fatto bene a provarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Lo sostituiscono con Vicario. Stessi punti, una decina di milioni di euro in più da caricarci…

Ma quali stessi punti, ma dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha portato la sua squadra in champions, con le sue parate la Roma ha guadagnato almeno 8-10 punti in più, e mi tocca leggere di gente che non approverebbe il suo acquisto.

È un forum e il diritto di parola è sacro, ma certe cose stanno fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì viene a fare l europa League in sta Società di poveretti e con sta squadra di cefali conclamati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ma quali stessi punti, ma dai.

No, hai ragione, se la gioca con Yashin e Buffon.

(portierello da provincia, arrivato miracolosamente a una grande, che il Tottenham quasi retrocesso ha scaricato dopo manco 3 anni, più o meno il percorso di Di Gregorio da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giro infinito di nomi, da Alisson a dibu, passando per carnesecchi e svilar per ritrovarci alla fine con vicario. 

Stesso livello o quasi di di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Sarebbe una cifra troppo bassa per il valore del giocatore 

Certo, adesso Svilar è Oliver Kahn. Ma per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Sarebbe una cifra troppo bassa per il valore del giocatore 

veramente credi che svilar valga più di 30 milioni? ti ricordo che la Juve ha venduto daffara a 6 milioni... 6...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

No, hai ragione, se la gioca con Yashin e Buffon.

(portierello da provincia, arrivato miracolosamente a una grande, che il Tottenham quasi retrocesso ha scaricato dopo manco 3 anni, più o meno il percorso di Di Gregorio da noi)

Non hai visto le partite. E’ chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Non hai visto le partite. E’ chiaro

Quelle di Vicario (poche a dire la verità, e per quelle poche, non valeva Falcone del Lecce, lui si ottimo portiere), quelle di Di Gregorio (purtroppo quasi tutte…), quelle di Yashin (no, quelle mi mancano) o quelle di Buffon? Giusto per capire con precisione cosa ti sei sognato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti