Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Più che Carnevali immagino Ottolini.

Ecco così diciamo che mi convinci meno visto cosa mi dicono fonti attendibili sponda rossoblù su Ottolini e Ekhator, dopo quello che mi avevano giustamente detto su Miretti sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

16+2 bonus ekhator 

5 pucka al genoa 

Quindi, in buona sostanza, noi paghiamo 18 (16+2) e loro ci danno 5 ?

No, perché leggo qualche utente che quei 5 di Puzka li aggiunge ai 18 ... cioè 18+2+5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Quindi abbiamo fatto 11 mln di plusvalenza?

6 daffara

5 puzcka

Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Schira dice Puczka al Genoa per 5 mln piu bonus più 10% sulla rivendita...quindi direi che sono operazioni separate

É sempre così. E sempre lo sarà. Non è che vendi un giocatore e invece di ricevere soldi addirittura sei tu che li dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uli Jon Roth ha scritto:

Finalmente una cosa su cui siamo d'accordo.

P.S. Comunque non fare la vittima, perché chi semina vento raccoglie tempesta.

Stanotte non dormirò.

Buonaserata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

No, perché leggo qualche utente che quei 5 di Puzka li aggiunge ai 18 ... cioè 18+2+5

Perché di marzio e romano per fare fretta hanno fatto confusione 

Ora romano ha corretto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Un attaccante  di 19 anni con 54 presenze in A contro un terzino che a 21 anni gioca in C e un portiere di 22 anni che si è affacciato in B. Davvero non si comprendono le valutazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Quindi abbiamo fatto 11 mln di plusvalenza?

6 daffara

5 puzcka

altri 2 andati all'avellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io ho smesso di farmi andare bene tutto... Ekathor KM è coppia di attaccanti per la Fiorentina. Bisogna iniziare ad essere realistici e critici senza fare sconti. 

Sono d'accordo bisognava comprare Haaland, si si 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

É sempre così. E sempre lo sarà. Non è che vendi un giocatore e invece di ricevere soldi addirittura sei tu che li dai. 

Ma io ero e sono convinto di ciò che dici tu...ma la gente mi rispondeva in altro modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non credo la juve spenda quelle cifre senza avallo di carnevali che tra l’altro lo aveva nominato ieri

Si, intendo che Ottolini sia quello che lo conosce meglio, sarà stato lui a convincere Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Un attaccante  di 19 anni con 30 presenze in A contro un terzino che a 21 anni gioca in C e un portiere di 22 anni che si è affacciato in B. Davvero non si comprendono le valutazioni?

viste quelle di miretti non tanto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ come fu per Douglas..

Lo pagammo + barrenchea e Iling.. Solo che facemmo risultare operazioni slegate altrimenti se s’inserisce il giocatore nell’operazione, se non sbaglio, non viene considerato come plusvalenza e quindi si fanno operazioni slegate.

Naturalmente aspettiamo il comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ecco così diciamo che mi convinci meno visto cosa mi dicono fonti attendibili sponda rossoblù su Ottolini e Ekhator, dopo quello che mi avevano giustamente detto su Miretti sefz

È una supposizione derivante dal fattore Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si, intendo che Ottolini sia quello che lo conosce meglio, sarà stato lui a convincere Carnevali

ah si quello è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E’ come fu per Douglas..

Lo pagammo + barrenchea e Iling.. Solo che facemmo risultare operazioni slegate altrimenti se s’inserisce il giocatore nell’operazione, se non sbaglio, non viene considerato come plusvalenza e quindi si fanno 2 operazioni slegate.

Naturalmente aspettiamo il comunicato.

Si, ma quali sono le cifre alla fine che non ho capito nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Ma lascia perdere. Ovviamente è il Genoa che deve pagare 5 milioni a noi. Ci mancherebbe che uno compra un giocatore iscrivendo a bilancio un +5 invece che un -5 😂😂 non so i giornalisti come facciano dopo anni a non capire che la valutazione di un giocatore che stai cedendo non si aggiunge alla valutazione di quello che stai acquistando, ma si sottrae. É semplice eh, ma continuano con questa fandonia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in sostanza 

Daffara 6 piu bonus e 10% sulla rivendita

Puczka 5 piu bonus e 10% sulla rivendita

Considerando bonus e percentuale futura Ekhator arriva gratis sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione Ekhator mi piace, a prescindere dai soldi che comunque non sono miei (purtroppo).

Mi dispiace per Daffara e Puzcka che comunque avrei preferito vedere in serie A prima di cedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, De$mo ha scritto:

quindi nei 9 scudetti chi c'era?

A parte che anche Berlusconi aveva vinto piu' di tutti e negli ultimi anni ha gestito il Milan in modo imbarazzante, quindi gli anni passano per tutti.

Nel caso di questa proprieta' l'attuale situazione e' solo colpa delle scelte improbabili di Elkann, senza contare che negli anni degli scudetti multipli abbiamo approfittato di una serie di congiunzioni astrali che non si ripeteranno mai fra cui aver azzeccato i dirigenti. Dal 2020 la parola d'ordine e' dismettere e fornire target improbabili a dirigenti al primo incarico di responsabilita' maxima, altri che non erano mai stati nel calcio e fuffaguru improvvisati. Ora pensare che Carnevali arrivi in questa situazione e faccia miracoli mi sembra obiettivamente difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.