Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Concordo,ci mancherebbe altro.

Ma sostituirlo con un paracarro qualsiasi onestamente non è che mi farebbe impazzire.

Ma vale lo stesso nel discorso digre-vicario.

Non sono un grande fan del sostituire tanto per sostituire.

Vero..però David è veramente intollerabile..e lo stesso Digregorio...metterli in campo vuol dire fare i danni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

e se non è buono abbiamo buttato altri soldi e venduto un altro giovine promettente mi par di capire

Per un 2006 che soldi buttati sono? È un investimento che difficilmente sbagli a meno di 20 milioni.

Puczka per me è un giocatore normalissimo, è saltato all'occhio ai più per i 10 gol in NG pompati dal fatto che calciasse i rigori. 

Avesse venduto Marotta un 21enne dopo un anno di C qua dentro sarebbe partita la rivolta per "soliti favoreggiamenti all'Inter"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, parliamo di uno con un bel po’ di anni in A, pagato 11 in più di uno, più grande, che, al max, ha fatto la C. 
È un’ottima trattativa.

Ed ha 19 anni.. E’ un investimento e come tale dovra’ esser supportato e vedere cosa ne esce.
Come prezzo non e’ niente visto quello che sta accadendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh dai 16 più bonus per Ekhator ma te ne prendi già 5 più bonus per Puczka, ci sta. Bravo Carnevali

Puzcka anche i bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Lo paghiamo 23, il cartellino di Puzkca valutato 5 milioni,  va aggiunto ai 16+2

Sono due operazioni separate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Magari le ha già fatte 

Che poi si possono fare dopo 

Come do fa a dire 23 ?

Ekhator le sta facendo ora ed e’ solo la prima parte.

Comunque dubito le abbia gia’ fatte Puzcka, sarebbe stato segnalato come successo con Daffara al Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, parliamo di uno con un bel po’ di anni in A, pagato 11 in più di uno, più grande, che, al max, ha fatto la C. 
È un’ottima trattativa. Quello che mi lascia perplesso, come dicevo sopra, sono i titolari. Avessimo un attacco forte, sarei contento .sisi 

Esatto, stessa cosa. E per quel che mi riguarda kolo non risolverebbe un granché onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per un 2006 che soldi buttati sono? È un investimento che difficilmente sbagli a meno di 20 milioni.

Vero..senza contare che viviamo un momento nel calcio in cui, se un giocatore così giovane comincia a fare un filotto di gol, ti si presentano subito due o tre club inglesi pronti a darti il doppio per portarlo da loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma no, lamentiamoci a *, giusto per scrivere qualcosa e sembrare intelligenti.

Pero anche tu stai facendo a ruota la stessa cosa al contrario dando contro a chi critica le cessioni.. 

Il tuo concetto lo abbiamo capito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeff Ekhator è già arrivato al J|Medical e sta facendo i test fisici all'interno della struttura.

🗞 Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quello che spaventa è che spendono troppo per giocatori che vedranno il campo con il contagocce e poi dobbiamo tirare la cinghia per quelli che in teoria dovrebbero svoltare la squadra. non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Yildiz X Conceicao

Mckennie

X Thuram

Cambiaso X Bremer Kalulu

X

Boga EKHATOR X

X

X Locatelli 

X X X X

X

Dai una pedina l'abbiamo presa, ora ne mancano giusto altre 11

Se giochi ancora con Conceicao ala destra, Cambiaso terzino sinistro e McKennie nel ruolo di trequartista/rifinitore ci attende un altro posto a galleggiare per il quarto posto ahimè 

Poi so benissimo che tutto non si può fare in una sessione ma cerchiamo di guardare in faccia alla realtà 

Si parla di Kolo Muani e di portieri manco fossero i messia ma di centrocampisti o esterno destro che per me avrebbero addirittura prioritaria importanza neanche l’ombra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento Mattia Liberali: il Como ha fretta di chiudere e vuole pagare la clausola, ma non ancora l’ok degli agenti; gli stessi di Marco Palestra.

Il Como è pronto a versare i 6 milioni ma non aspetterà gli agenti troppo a lungo, non si vuole partecipare ad aste o inserimenti last minute.

[Fabrizio Romano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vero..però David è veramente intollerabile..e lo stesso Digregorio...metterli in campo vuol dire fare i danni..

Lo so e sono assolutamente d'accordo.

Però cambiare per poi effettivamente non cambiare non è un granché, anche perché poi anche quelli scarsi se li fan pagare e se devo pagare 20 per un vicario non ne vale la pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma no, lamentiamoci a *, giusto per scrivere qualcosa e sembrare intelligenti.

Posso esprimere le mie atroci perplessità per quasi 20 milioni spesi improvvisamente per uno mai sentito del Genoa? 

Specie dopo settimane dove "non ci sono soldi" 

Mo vediamo che fanno per coloro che devono essere i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

a me quello che spaventa è che spendono troppo per giocatori che vedranno il campo con il contagocce e poi dobbiamo tirare la cinghia per quelli che in teoria dovrebbero svoltare la squadra. non capisco

Non mi pare che debbano tirare la cinghia se erano pronti a spendere 45 per Svilar e sono pronti a pagarne 35 per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.