Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

se ekhator rimanesse a genova e facesse 10 gol anno prossimo ti chiederenno 40 sacchi come minimo considerando l'eta

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma perché dite che costa 23 ml Ekhator? sono 18ml complessivi

A me è sembrato di capire 16+2 +puzcka valutato 5 

Quindi 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Chi mi spiega senza ironia la cessione di Daffara? Abbiamo possibilità future? 

Romano parlava di corsia preferenziale perché a Parma c'è Cherubini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

per me rimane e gioca ...puo giocare in un attacco a due

Vero che abbiamo l’EL ma una punta “titolare” o semi titolare non può esser un ragazzo di 19 anni. A meno che prendiamo Haaland come titolare, ma ne dubito sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E quindi torniamo al discorso di oggi pomeriggio, metodo sbagliato e provocato dal cortocircuito degli orrori commessi negli ultimi anni, non c'è una progettualità seria dietro ai nostri giovani se non quella di usarli per le plusvalenze, che immensa pena francamente 

No però leggevo il suo nome nel forum come per Daffara, se ne parlava bene, quindi rimango perplesso del motivo per il quale, se abbiamo giovani promettenti dobbiamo cederli in cambio di altri

Io sono dell’idea che per forza di cose i nostri giovani sono e saranno merce da plusvalenze. A meno che non esca il fenomeno pronto per la prima squadra, vedi Yildiz. Almeno fino a quando non avremo sistemato i conti e tagliato tutti i vari rami secchi, tutte le zavorre stipendiate che abbiamo. Di positivo c’è che almeno abbiamo preso un altro giovane. Ho il sospetto che Ekhator fosse seguito da Carnevali anche per il Sassuolo. Forse è talmente convinto del giocatore che accetta di scommettere su un suo impatto positivo anche in una big, senza un ulteriore passaggio in provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra precisamente 1 ora e 30 secondi Vlahovic se ne va fuori dai * yeeeee

Non sia mai se ne dovessero uscire con un rinnovo last minute, muoro * muoro!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Non so ce ne sono tanti...Osimhen? Jackson? Balogun? Non esiste solo Kolo Muani al mondo

Sicuro costano uguale 

prestito con pagherò sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Secondo me in prospettiva è una bella operazione. Qui si è sempre scontenti, poi però quando il palestra di turno esplode e arriva a valere 50 milioni tutti a lamentarsi e a chiedere competenze, perché su quei profili ci devi arrivare prima. 

Io l'unica perplessità che ho e che va bene tutto il talento la prospettiva, però spero non intendano completare l'attacco con lui e kolo, perché così si rischia di avere un attacco con pochissimi goal potenziali in una stagione impegnativa che ci vedrà giocare l'Europa League. Vabbè per carità, ci sta sempre David ad oggi, che difficilmente piazzeremo.

Secondo me molto probabile che sarà quello il terzetto di punte: KoloMuani, David, Ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trattativa per Ekhator che mi lascia un po’ perplesso. Non per il valore del giocatore, che è un 2006 ed ha già esperienza in A, ma perché, secondo me, oggi ha poco senso spender per questi giocatori. Prenderà il posto di Openda? Andrà in prestito? Mah

No beh scusate se va in prestito io denuncio qualcuno, se deve prendere pure più di 1 milione di stipendio venga fatto giocare in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero che abbiamo l’EL ma una punta “titolare” o semi titolare non può esser un ragazzo di 19 anni. A meno che prendiamo Haaland come titolare, ma ne dubito sefz 

non lo dire a Till .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Ho il sospetto che Ekhator fosse seguito da Carnevali anche per il Sassuolo. Forse è talmente convinto del giocatore che accetta di scommettere su un suo impatto positivo anche in una big, senza un ulteriore passaggio in provincia.

e Spalletti che lo deve mettere in campo invece che ne pensa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, De$mo ha scritto:

a sto punto...avendo due punte di prondita e scatto come kolo ed ekha l'latra punta potrebbe essere una torre come pellegrino del parma

La terza punta sarà David...chi vuoi che se lo prenda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ammanicato si vede dal fatto che Puszka viene valutato 5 mln .ghgh, al di là di Ekhator che può diventare Kean come il prossimo centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Fabrizio Romano ora su Dazn

Difensore centrale si lavora al ritorno di Muahremovic 

Ekhator in dirittura d arrivo per 16+2 

Juve molto attiva sul mercato 

Nessuno sa niente.

Spero che Carnevali lavori nell'ombra, sempre tenendo conto che, oltre agli esuberi, la situazione alla luce del settlement agreement con l'uefa è quella. Non vorrei essere al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Come mai lo stanno aspettando ora al J Medical?

diarrea per impepata di cozze andate a male ...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

La terza punta sarà David...chi vuoi che se lo prenda?

Se non lo si riesce a piazzare, neppure in prestito, ovviamente resterà lui sperando possa fare meglio di quest'anno e che il ragazzo appena preso, bruci le tappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.