Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

per cui dovrebbe già essere lì, per riuscirci. 

E’ gia’ al Jmedical da quasi una mezz’oretta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me molto probabile che sarà quello il terzetto di punte: KoloMuani, David, Ekhator 

Eh, pochi goal. Il, problema però è David che andrebbe sostituito,,ma è invendibile......e per quel che mi riguarda anche kolo muani, che non vedo adatto a fare il titolare e a garantire i goal onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

D'altronde se l'alternativa deve essere uno come pellegrino, giocatore di una bruttezza e pochezza tecnica rara,mi tengo persino il canadese.

Ogni volta che vedo post che lo propongono mi sanguinano gli occhi.

Scusate io David non lo posso più vedere..con quel suo trotterellare odioso con cui non riesce né a star dietro alle azioni in contropiede, né a fare pressing perché lo vedono arrivare da un quarto d'ora prima..con quella budria che si ritrova..è una sofferenza indicibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo ammettere che a volte mi diverto a leggere i soliti lamentosi a prescindere,andare in difficoltà quando devono lamentarsi della cessione di Puzka e Daffara , in quanto giovani, e nello stesso tempo trovare il modo di lamentarsi di un 2006 su cui puntiamo.

Alcune giustificazioni sono esilaranti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

e quindi dovremmo prendere un 2006 che non ha ancora sviluppato il fisico?e poi che significa..i neri sono tutti cosi...

Ed a 20 anni il fisico non è più un netto vantaggio rispetto ai coetanei. Anzi, nelle giovanili, tranne se qualcuno non ha spudoratamente taroccato la data di nascita, a 15-16 anni, già si perde tutto quel vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Si, che però è esploso grazie ad una precocità fisica superiore rispetto ai coetanei 

La precocità fisica può farti bruciare le tappe ma poi ad un certo punto se sei scarso ti fermi…. Vedi il nostro Cerri. Questo in serie A c’è arrivato già da un paio di anni e se uno tipo De Rossi e’ pronto a scommetterci un motivo ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ecco per dire no…. Guardando la Svezia mi veniva in mente 

Bergval sarebbe un colpo intelligentissimo nella nostra situazione.

Questi sono i classici giocatori che se riesci a revitalizzare fai un colpaccio visto che a centrocampo non possiamo permetterci la gente già affermata 

Un altro a cui pensavo, nel ruolo di esterno, è Bardghijli del Barca che è super chiuso 

Bergvall oggi lo paghi 45/50 milioni almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Ekhator non lo conosco....e un calciante?inquadra lo specchio?...già se becca la porta e non tira mozzarelle è un upgrade

Giocatore, per quel poco che ho visto, molto forte fisicamente, veloce e agile. Discreta tecnica, non eccelsa ma nemmeno scarsa, tiro mi sembra anche lì avere delle buone potenzialità, ma non lo definirei un calciante. Ripeto però, lo conosco poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Lo paghiamo 23, il cartellino di Puzkca valutato 5 milioni,  va aggiunto ai 16+2

No

Lo paghi 16+2 

E il genoa ti prende Puczka a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Bergvall oggi lo paghi 45/50 milioni almeno 

Hai ragione. L’ho letto adesso che proprio ieri Di Marzio ha detto che c’è il Napoli su di lui che era pronto ad offrire 40 milioni ma il

Tottenham lo valuta 50.

Comunque vedete ragazzi? Ormai anche gente che non ha dimostrato niente ancora la paghi quelle cifre.. incredibile 

40/50 milioni ormai li spendi per gente per cui una volta ne spendevi 10-15 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate io David non lo posso più vedere..con quel suo trotterellare odioso con cui non riesce né a star dietro alle azioni in contropiede, né a fare pressing perché lo vedono arrivare da un quarto d'ora prima..con quella budria che si ritrova..è una sofferenza indicibile 

Concordo,ci mancherebbe altro.

Ma sostituirlo con un paracarro qualsiasi onestamente non è che mi farebbe impazzire.

Ma vale lo stesso nel discorso digre-vicario.

Non sono un grande fan del sostituire tanto per sostituire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma.secondo voi

Se non ci fosse la plus per noi 

Faremmo le visite adesso ? 

Io boh 

Puzcka non sembra sia a genova ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque devo ammettere che a volte mi diverto a leggere i soliti lamentosi a prescindere,andare in difficoltà quando devono lamentarsi della cessione di Puzka e Daffara , in quanto giovani, e nello stesso tempo trovare il modo di lamentarsi di un 2006 su cui puntiamo.

Alcune giustificazioni sono esilaranti.

è esilarante anche il tuttobenismo perpetuo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e se non è buono abbiamo buttato altri soldi e venduto un altro giovine promettente mi par di capire

Ma voi Daffara e Puzka li avete mai visti giocare?

Puzka in fase difensiva è un telepass. In fase offensiva è buono ma non è che stiamo parlando di Cabrini. Daffara idem. Buon portiere ma dietro di lui ce ne sono almeno altri due migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sai che invece è il primo acquisto in cui vedo della progettualità, dopo anni e anni di vivere alla giornata?

Il ragazzo è acerbo, non pronto.

Ma oggi non possiamo più permetterci i giocatori veramente forti già pronti.

Appena un giovane esplode arriva la squadra di Premier che se lo porta via per 60 milioni e tu non hai le armi per competere.

Oggi devi giocare d'anticipo, prendere dei rischi, pagandoli poco, sperando che rendano nel periodo breve/medio periodo, ma oggi non puoi permetterti di aspettare esplodano.

Prendi Palestra, l' estate lo prendevi per 25 milioni (e a parte pochissimi, non lo avrebbe preso nessuno qui dentro), l' estate dopo esplode e devi spenderne 60 con ingaggio impossibile.

Questa è la situazione attuale, dobbiamo anticipare chi pensiamo possa esplodere.

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Invece a me gasa per questo motivo.

Sempre che non lo mandiamo in prestito, cosa che in passato avremmo fatto al 100%

Rispondo a entrambi, per me, è un buon colpo, in prospettiva ha tantissimo senso. È che mi preoccupano i titolari, un conto è lanciarlo con davanti Higuain, Ronaldo o Mandzukic, tipo Kean, un conto è fargli sentire il peso della maglia. 
Stiamo prendendo un ottimo ragazzo di 19 anni, ma il salto è netto. Però, dovesse rimanere, ha tutte le carte in regola per giocare qualche partita da titolare, specialmente il giovedì :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sai che invece è il primo acquisto in cui vedo della progettualità, dopo anni e anni di vivere alla giornata?

Il ragazzo è acerbo, non pronto.

Ma oggi non possiamo più permetterci i giocatori veramente forti già pronti.

Appena un giovane esplode arriva la squadra di Premier che se lo porta via per 60 milioni e tu non hai le armi per competere.

Oggi devi giocare d'anticipo, prendere dei rischi, pagandoli poco, sperando che rendano nel periodo breve/medio periodo, ma oggi non puoi permetterti di aspettare esplodano.

Prendi Palestra, l' estate lo prendevi per 25 milioni (e a parte pochissimi, non lo avrebbe preso nessuno qui dentro), l' estate dopo esplode e devi spenderne 60 con ingaggio impossibile.

Questa è la situazione attuale, dobbiamo anticipare chi pensiamo possa esplodere.

Una volta si prendevano gli Ibrahimovic e i Vidal mezzi sconosciuti. Acquistando gente già esplosa ci è andata male a tratti malissimo: Vlahovic, Koopmeiners, DLuis,…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

è esilarante anche il tuttobenismo perpetuo.

Ma no, lamentiamoci a *, giusto per scrivere qualcosa e sembrare intelligenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Giocatore, per quel poco che ho visto, molto forte fisicamente, veloce e agile. Discreta tecnica, non eccelsa ma nemmeno scarsa, tiro mi sembra anche lì avere delle buone potenzialità, ma non lo definirei un calciante. Ripeto però, lo conosco poco.

Ha una tecnica di tiro interessante all'interno dell'area,cerca sempre di non tirare in modo banale e di piazzarla o toccarla in modo preciso,buona skill per un attaccante.

La tecnica di base è buona,mi piace il modo in cui si associa ai compagni vicini.

La profondità la attacca bene, può farlo meglio.

Il fisica ce l'ha ma può usarlo meglio.

Tanto potenziale, dipenderà molto da come verrà utilizzato e se Spalletti saprà farlo crescere.

Io sono contento del suo arrivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh dai 16 più bonus per Ekhator ma te ne prendi già 5 più bonus per Puczka, ci sta. Bravo Carnevali

Beh, parliamo di uno con un bel po’ di anni in A, pagato 11 in più di uno, più grande, che, al max, ha fatto la C. 
È un’ottima trattativa. Quello che mi lascia perplesso, come dicevo sopra, sono i titolari. Avessimo un attacco forte, sarei contento .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rispondo a entrambi, per me, è un buon colpo, in prospettiva ha tantissimo senso. È che mi preoccupano i titolari, un conto è lanciarlo con davanti Higuain, Ronaldo o Mandzukic, tipo Kean, un conto è fargli sentire il peso della maglia. 
Stiamo prendendo un ottimo ragazzo di 19 anni, ma il salto è netto. Però, dovesse rimanere, ha tutte le carte in regola per giocare qualche partita da titolare, specialmente il giovedì :) 

Mi pare molto probabile prendano qualcuno altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Puzcka non sembra sia a genova ora.

Magari le ha già fatte 

Che poi si possono fare dopo 

Come do fa a dire 23 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.