Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Antonio79 ha scritto:

In ogni caso, se dobbiamo chiudere entro mezzanotte, i comunicati ufficiali usciranno non fra molto. 

di marzio ha cambiato versione 

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare sta trattativa con il Genoa prima che io mi agiti più del consentito? Grazie .sisi 

Ditemi perché, se ha senso, per quale motivo stanno tirando fuori così tanto, se quello che gli mandiamo là lo perdiamo come Daffara o no, ditemi, parlatemi, cercate di evitare una mia crisi isterica

perche ekhator a 19 anni gioca in serie A da 2 anni

quelli a 21 e 22 anni (quasi 23) sono ancora in next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare sta trattativa con il Genoa prima che io mi agiti più del consentito? Grazie .sisi 

Ditemi perché, se ha senso, per quale motivo stanno tirando fuori così tanto, se quello che gli mandiamo là lo perdiamo come Daffara o no, ditemi, parlatemi, cercate di evitare una mia crisi isterica

Non mi sembra complicato. 
Ekathor pagato 16+2

Puczka venduto a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma addirittura crisi isterica per Ekhator?

È così scarso?

No , ma Puzka pare sia più forte di Zambrotta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Non costruiamo più nulla!

appena abbiamo qualcuno di interessante lo regaliamo per comprare gente incapace di lottare per il quarto posto.

Non sono neanche arrabbiato, provo solo vergogna 

Perdonami, ma abbiamo preso un 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Da quel che si legge non mi paiono cifre esageratissime. 16 +2 di bonus ekhator. 5 mln più percentuale di rivendita per puzcka. Che poi in fin dei conti queste percentuali di rivendita possono essere anche utili un domani se volessimo riacquistare il giovane che si è fatto la sua esperienza. Io almeno la vedo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Mi confermate che sono 16+2 per ekathor e parallelamente il Genoa ci dà 5 per pucka, e non 16+2+pucka per ekathor?

La prima che hai detto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

le doti ce le ha...velocissimo..nel genoa lo hanno pure messo a fare la punta unica a far salire la squadra e dare al contempo profondita.

poi puo diventare un mostro oppure un giocatore normale..

vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

di marzio ha cambiato versione 

Ah ok. Infatti non c'era alcun obbligo ma pensavo fosse una scelta. Peraltro serve, semmai e volendo, chiudere Puckza entro mezzanotte. In ogni caso, essendo già a Torino, tutto verrà formalizzato a breve. Magari domani ce lo ritroviamo al J-Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved77 ha scritto:

Abbiamo in pratica preso un ottimo prospetto per 13 milioni, ci abbiamo rimesso un buon prospetto con cui abbiamo fatto plus e che insieme a Daffara e Faticanti abbiamo colmato i 13 milioni x chiudere il bilancio

E quindi torniamo al discorso di oggi pomeriggio, metodo sbagliato e provocato dal cortocircuito degli orrori commessi negli ultimi anni, non c'è una progettualità seria dietro ai nostri giovani se non quella di usarli per le plusvalenze, che immensa pena francamente 

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sei così dispiaciuto di quello che mandiamo la che non sai nemmeno come si chiama.

No però leggevo il suo nome nel forum come per Daffara, se ne parlava bene, quindi rimango perplesso del motivo per il quale, se abbiamo giovani promettenti dobbiamo cederli in cambio di altri

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma addirittura crisi isterica per Ekhator?

È così scarso?

Non lo so se è scarso, appunto non lo conosco e m'è preso un coccolone leggendo le cifre, poi sono andato ad informarmi e ho letto che non ha manco 20 anni, e secondo voi Spalletti lo schiera pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Mi confermate che sono 16+2 per ekathor e parallelamente il Genoa ci dà 5 per pucka, e non 16+2+pucka per ekathor?

Si

Chi diceva il contrario dovrebbe zittirsi per un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

le doti ce le ha...velocissimo..nel genoa lo hanno pure messo a fare la punta unica a far salire la squadra e dare al contempo profondita.

poi puo diventare un mostro oppure un giocatore normale..

vedremo

In pratica ha descritto Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ah ok. Infatti non c'era alcun obbligo ma pensavo fosse una scelta. Peraltro serve, semmai e volendo, chiudere Puckza entro mezzanotte. In ogni caso, essendo già a Torino, tutto verrà formalizzato a breve. Magari domani ce lo ritroviamo al J-Medical

Se e’ gia’ a torino sicuro fa le visite domani poi riandra’ in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

spero Carnevali la pensi al contrario

Adzic l abbiamo bruciato tenendolo un anno in panca. Ha perso un anno. Non tutti sono pronti a 18 anni e dipemde anche dai ruoli, per un ala è piu semplice rispetto ad un centrocampista o prima punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E quindi torniamo al discorso di oggi pomeriggio, metodo sbagliato e provocato dal cortocircuito degli orrori commessi negli ultimi anni, non c'è una progettualità seria dietro ai nostri giovani se non quella di usarli per le plusvalenze, che immensa pena francamente 

No però leggevo il suo nome nel forum come per Daffara, se ne parlava bene, quindi rimango perplesso del motivo per il quale, se abbiamo giovani promettenti dobbiamo cederli in cambio di altri

Non lo so se è scarso, appunto non lo conosco e m'è preso un coccolone leggendo le cifre, poi sono andato ad informarmi e ho letto che non ha manco 20 anni, e secondo voi Spalletti lo schiera pure?

non lo dire a @Till Lindemann che ti mena .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.