Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

e Spalletti che lo deve mettere in campo invece che ne pensa? 

Ha un anno in meno di Yildiz che con Spalletti è inamovibile.

Se è buono lo fa giocare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

A me è sembrato di capire 16+2 +puzcka valutato 5 

Quindi 23

Anche secondo me è così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Trattativa per Ekhator che mi lascia un po’ perplesso. Non per il valore del giocatore, che è un 2006 ed ha già esperienza in A, ma perché, secondo me, oggi ha poco senso spender per questi giocatori. Prenderà il posto di Openda? Andrà in prestito? Mah

Sai che invece è il primo acquisto in cui vedo della progettualità, dopo anni e anni di vivere alla giornata?

Il ragazzo è acerbo, non pronto.

Ma oggi non possiamo più permetterci i giocatori veramente forti già pronti.

Appena un giovane esplode arriva la squadra di Premier che se lo porta via per 60 milioni e tu non hai le armi per competere.

Oggi devi giocare d'anticipo, prendere dei rischi, pagandoli poco, sperando che rendano nel periodo breve/medio periodo, ma oggi non puoi permetterti di aspettare esplodano.

Prendi Palestra, l' estate lo prendevi per 25 milioni (e a parte pochissimi, non lo avrebbe preso nessuno qui dentro), l' estate dopo esplode e devi spenderne 60 con ingaggio impossibile.

Questa è la situazione attuale, dobbiamo anticipare chi pensiamo possa esplodere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

La terza punta sarà David...chi vuoi che se lo prenda?

Spero sarà Milik onestamente, per noi e per il giocatore, ma potresti avere ragione purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Come mai lo stanno aspettando ora al J Medical?

Sta facendo la prima parte di visite e firma.. Deve registrare la plusvalenza momo il genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Che se lo Openda. 

Piuttosto Openda?? 

Openda non so se avrà l'autorizzazione a superare l'ingresso del centro di allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ekhator su Trasnfermarkt ha una valutazione di 18 milioni, perfettamente in linea con quanto lo stiamo pagando

Lo paghiamo 23, il cartellino di Puzkca valutato 5 milioni,  va aggiunto ai 16+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'ammanicato si vede dal fatto che Puszka viene valutato 5 mln .ghgh, al di là di Ekhator che può diventare Kean come il prossimo centravanti.

Concordo 100% con te sulle valutazioni anche di Ekhator, speriamo solo non si fermi a quota zero come kean 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

La terza punta sarà David...chi vuoi che se lo prenda?

D'altronde se l'alternativa deve essere uno come pellegrino, giocatore di una bruttezza e pochezza tecnica rara,mi tengo persino il canadese.

Ogni volta che vedo post che lo propongono mi sanguinano gli occhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me molto probabile che sarà quello il terzetto di punte: KoloMuani, David, Ekhator 

David voglio leggerlo solo nella lista dei ricordi flop tra qualche anno, mai piu in una formazione della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Spero sarà Milik onestamente, per noi e per il giocatore, ma potresti avere ragione purtroppo...

Milik, se stesse bene, ne giocherebbe anche tante. Purtroppo se fa 10 allenamenti di fila, migliora il suo record degli ultimi 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

e Spalletti che lo deve mettere in campo invece che ne pensa? 

Credo che Spalletti vada meglio con Ekhator alto 1.88 piuttosto che con il mitico tandem David / Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trattativa per Ekhator che mi lascia un po’ perplesso. Non per il valore del giocatore, che è un 2006 ed ha già esperienza in A, ma perché, secondo me, oggi ha poco senso spender per questi giocatori. Prenderà il posto di Openda? Andrà in prestito? Mah

Invece a me gasa per questo motivo.

Sempre che non lo mandiamo in prestito, cosa che in passato avremmo fatto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perdonami, ma abbiamo preso un 2006

Si, che però è esploso grazie ad una precocità fisica superiore rispetto ai coetanei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Fabrizio romano su youtube ha ipotizzato ci possa essere una sorta di prelazione in caso dovesse esser ceduto Daffara dal Parma vista l’amicizia con loro.
E per me sara’ lo stesso con Puzcka.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Lo paghiamo 23, il cartellino di Puzkca valutato 5 milioni,  va aggiunto ai 16+2

Ma non e così...

Ormai lo hanno detto cani e porci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

maddai..milik non si regge in piedi.

per me a sto punto rivoluzione totale

via opena via david dentro kolo ekhator pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco per dire no…. Guardando la Svezia mi veniva in mente 

Bergval sarebbe un colpo intelligentissimo nella nostra situazione.

Questi sono i classici giocatori che se riesci a revitalizzare fai un colpaccio visto che a centrocampo non possiamo permetterci la gente già affermata 

Un altro a cui pensavo, nel ruolo di esterno, è Bardghijli del Barca che è super chiuso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'ammanicato si vede dal fatto che Puszka viene valutato 5 mln .ghgh, al di là di Ekhator che può diventare Kean come il prossimo centravanti.

Vabbè,ha comunque segnato 10 gol,se pur in C.5 mln ci stanno tutti,alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sta facendo la prima parte di visite e firma.. Deve fa plusvalenza momo il genoa.

Appunto. In genere vanno di mattina dopo la notte passata al J Hotel. Tutta questa fretta non si comprende se non  per questioni legate ad una chiusura in breve tempo. Va anche detto che ormai manca poco, per cui dovrebbe già essere lì, per riuscirci. 

Poi magari ci va domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Si, che però è esploso grazie ad una precocità fisica superiore rispetto ai coetanei 

e quindi dovremmo prendere un 2006 che non ha ancora sviluppato il fisico?e poi che significa..i neri sono tutti cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ha un anno in meno di Yildiz che con Spalletti è inamovibile.

Se è buono lo fa giocare 

e se non è buono abbiamo buttato altri soldi e venduto un altro giovine promettente mi par di capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vorrei avere la panchina della Francia, come squadra titolare dico.

Ma anche i non convocati (K.Muani e Koman)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Milik, se stesse bene, ne giocherebbe anche tante. Purtroppo se fa 10 allenamenti di fila, migliora il suo record degli ultimi 5 anni

Come 3° punta basterebbe che avesse 5-6 partite di autonomia in caso di emergenza, glielo auguro; hai ragione, tecnicamente ad oggi è il nostro miglior attaccante, e sto ancora includendo il partente Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.