Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E quindi torniamo al discorso di oggi pomeriggio, metodo sbagliato e provocato dal cortocircuito degli orrori commessi negli ultimi anni, non c'è una progettualità seria dietro ai nostri giovani se non quella di usarli per le plusvalenze, che immensa pena francamente 

No però leggevo il suo nome nel forum come per Daffara, se ne parlava bene, quindi rimango perplesso del motivo per il quale, se abbiamo giovani promettenti dobbiamo cederli in cambio di altri

Non lo so se è scarso, appunto non lo conosco e m'è preso un coccolone leggendo le cifre, poi sono andato ad informarmi e ho letto che non ha manco 20 anni, e secondo voi Spalletti lo schiera pure?

potrebbe fare attacco a due kolo-ekha..e kenan a girare attorno ai due

Adesso, Antonio79 ha scritto:

In pratica ha descritto Osimhen

magari

comunque ha 19 anni...non è che possiamo pretendere che faccia 20 gol anno prossimo

poi puo pure farli ma bisogna avere pazienza

vieri ha iniziato a segnare veramente a 24 anni...fino a quel momento era punta da 7-8 gol a stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E quindi torniamo al discorso di oggi pomeriggio, metodo sbagliato e provocato dal cortocircuito degli orrori commessi negli ultimi anni, non c'è una progettualità seria dietro ai nostri giovani se non quella di usarli per le plusvalenze, che immensa pena francamente 

No però leggevo il suo nome nel forum come per Daffara, se ne parlava bene, quindi rimango perplesso del motivo per il quale, se abbiamo giovani promettenti dobbiamo cederli in cambio di altri

Non lo so se è scarso, appunto non lo conosco e m'è preso un coccolone leggendo le cifre, poi sono andato ad informarmi e ho letto che non ha manco 20 anni, e secondo voi Spalletti lo schiera pure?

C' è semplicemente da prendere atto che per i nostri dirigenti Ekathor è più forte e di prospettiva di Puzka e Daffara.

Hanno ragione?

Non lo so.

Ma non capisco perché debbano avere torto per forza .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No , ma Puzka pare sia più forte di Zambrotta.

Ma poi immagino ci sarà comunque un qualsiasi tipo di controllo sul giocatore... tipo Muhacoso.

Intanto incassi e ti tieni aperta la possibilità di riprendere il giocatore in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto...avendo due punte di prondita e scatto come kolo ed ekha l'latra punta potrebbe essere una torre come pellegrino del parma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma poi immagino ci sarà comunque un qualsiasi tipo di controllo sul giocatore... tipo Muhacoso.

Intanto incassi e ti tieni aperta la possibilità di riprendere il giocatore in futuro.

La questione sta nel fatto che vogliamo puntare su Ekathor e non su gli altri 2.

Non capisco cosa ci sia di sbagliato.

Poi vedremo se avranno avuto ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

C' è semplicemente da prendere atto che per i nostri dirigenti Ekathor è più forte e di prospettiva di Puzka e Daffara.

Hanno ragione?

Non lo so.

che a 19 anni ha gia 60 partite in serie A...queli due a 21 e 22 anni 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma poi col genoa e Parma facciamo spesso operazioni, sicuramente ci sono accordi segreti etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me sembra fisiologico che sui giovani vadano fatte delle scelte.

Non si possono tenere e valorizzare tutti. 

Al momento, a parte chi conosce molto bene i calciatori in questione e può entrare nel merito delle singole operazioni, non mi sembra ci sia motivo per strapparsi i capelli per la sola strategia generale. 

Anzi... ti dirò... come tipologia di colpo a me pare un ottimo inizio per questa dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che vuoi che capisca De Rossi....

De Rossi è uno dei pochi che non ha mai vestito la nostra maglia a cui sono stra affezionato. Fine ot

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Vicario però siamo quasi al livello di quelli che abbiamo 

Guarda, come capacità di base, io non so se poi è così superiore a Di Gregorio. Il nostro, purtroppo, ha dimostrato finora di non reggere bene certe pressioni ma basta vederlo anche negli allenamenti che la società carica. Fa interventi tutt'altro che semplici, mostrando anche ottimi riflessi. Infatti poi becca gol sul primo palo sbagliando completamente l'intervento, più per una questione di indecisione che per altro.

Comunque penso che Vicario non arriverà se non come ultima disperata scelta. 

Se salta Martinez, io andrei su Suzuki, portiere che mi è sempre piaciuto, ovviamente da quando il Parma lo ha preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

a sto punto...avendo due punte di prondita e scatto come kolo ed ekha l'latra punta potrebbe essere una torre come pellegrino del parma

E perché non un trottolino in lieve sovrappeso come David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Hanno ragione?

Non lo so.

Sai com'è, pure se cambiano i nomi dei dirigenti così a naso non c'è più da fidarsi dell'ambiente torinese .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

De Rossi è uno dei pochi che non ha mai vestito la nostra maglia a cui sono stra affezionato. Fine ot

Concordo.

Lui e Gattuso e Maldini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ma invece di 16 per Ekhator + il costo di Muani, non si potrebbe spendere tutto per un attaccante buono?

Tipo? Nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

E perché non un trottolino in lieve sovrappeso come David?

david per me è meglio che smammi..

comunque ripeto i due black sono giocatori di grande corsa e profndita..unan torre da buttare dentro a fare sportellate ci serve.

ha fatto 10 gol tutti di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene Ekhator nel caso.

Malissimo Vicario invece. Uno dei peggiori possibili assieme a Meret.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

cmq

tra 1 ora e mezza

dusan out kostic out 50 milioni liberati

a gugno prossimo

addio arthur rugani e milik

cominciamo a buttare il sovrappeso

nel frattempo speriamo di vendere qualcuno tra koop nuco luiz e altri pesi morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene almeno il dubbio che Ekhator 2006 gioca in A sia meglio di

Daffara 2004 in B e Puzka 2005 in C ?

A me pare probabile anche se ho visto qualche apparizione del primo e i gol di Puzka sul tubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Trattativa per Ekhator che mi lascia un po’ perplesso. Non per il valore del giocatore, che è un 2006 ed ha già esperienza in A, ma perché, secondo me, oggi ha poco senso spender per questi giocatori. Prenderà il posto di Openda? Andrà in prestito? Mah

per me rimane e gioca ...puo giocare in un attacco a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

le doti ce le ha...velocissimo..nel genoa lo hanno pure messo a fare la punta unica a far salire la squadra e dare al contempo profondita.

poi puo diventare un mostro oppure un giocatore normale..

vedremo

Secondo me in prospettiva è una bella operazione. Qui si è sempre scontenti, poi però quando il palestra di turno esplode e arriva a valere 50 milioni tutti a lamentarsi e a chiedere competenze, perché su quei profili ci devi arrivare prima. 

Io l'unica perplessità che ho e che va bene tutto il talento la prospettiva, però spero non intendano completare l'attacco con lui e kolo, perché così si rischia di avere un attacco con pochissimi goal potenziali in una stagione impegnativa che ci vedrà giocare l'Europa League. Vabbè per carità, ci sta sempre David ad oggi, che difficilmente piazzeremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La questione sta nel fatto che vogliamo puntare su Ekathor e non su gli altri 2.

Non capisco cosa ci sia di sbagliato.

Poi vedremo se avranno avuto ragione.

Ma che poi non è nemmeno detto.

Prima di dare qualsiasi tipo di giudizio aspettiamo di sapere esattamente se l'affare andrà in porto e gli estremi degli accordi.

Poi avrà senso parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso dell’operazione Ekhator. In questi anni, in attacco abbiamo già “bruciato” giocatori che in provincia hanno fatto benissimo, da Vlahović a Kean. Cosa dovrebbe darci un ragazzo di 19 anni che ha segnato appena 4 gol in Serie A? Mi sembra un investimento con inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.