Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Maxseven said:

Scusate ma adesso come funziona?

Senza Daffara i giorni saranno sempre gli stessi? Domani devo andare in ufficio?

Sono confuso.

No, domani è lutto nazionale. Stai a casa .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque strano nessun saluto a Vlahovic🙄

E’ presto, ci si sta gustando il momentum.

Non lo vuole nessuno, a casa sua deve stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Comunque spendere 23 millioni per Ekhator mi da tanta voglia di capire cosa facciamo nel mercato. Perche se non abbiamo soldi, non facevamo mai questo operazione anche perche "non c'e fretta" detto ieri da Carnevali e che "facciamo un mercato ambizioso" detto da Comolli .uhm

Ma non sono 16+2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque conoscono solo due nomi in croce, ci saranno decine di portieri validi in giro basterebbe avere degli osservatori che ne capiscono di portieri o fare due domande a Gigi

Basterebbe guardare i mondiali dove quasi a ogni partita si vedono portieri forti, alcuni dei quali costerebbero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque strano nessun saluto a Vlahovic🙄

Dunque o ci abbiamo litigato pesantemente o pensano che ritornerà a breve.

Viceversa lo saluteranno con calma, domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Ma invece di 16 per Ekhator + il costo di Muani, non si potrebbe spendere tutto per un attaccante buono?

Ad esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusate ma adesso come funziona?

Senza Daffara i giorni saranno sempre gli stessi? Domani devo andare in ufficio?

Sono confuso.

Nel dubbio stare sempre a casa specie co sto caldo .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

"L'operazione è stata impostata con Ekhator alla Juventus per 18 milioni di euro e Puczka al Genoa per 5 milioni. Adesso si attendono l'arrivo di Ekhator, che è in viaggio per sostenere le visite mediche, e gli ultimi passaggi formali prima della chiusura dell'affare".

Questo ha detto Gdm In trasmissione.

Quindi prima avevano scritto male il tweet

Aspettiamo i comunicati ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque spendere 23 millioni per Ekhator mi da tanta voglia di capire cosa facciamo nel mercato. Perche se non abbiamo soldi, non facevamo mai questo operazione anche perche "non c'e fretta" detto ieri da Carnevali e che "facciamo un mercato ambizioso" detto da Comolli .uhm

Il costo annuo di Ekhator è basso... colpo da squadra che guarda attentamente al bilancio, non da pazze smiliardate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ne abbiamo spesi 13. 18-5=13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma va?

La questione come ogni anno e’ sempre e solo una.

La Juventus ha i soldi, alla faccia di chi sostiene il contrario, ci so pure le prove, il problema e’ sempre COME li spende sti soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho letto adesso quanti milioni stanno dando al Genoa, più un altro giovane prospetto di cui si parlava bene

io sono atterrito. 

Pagato 16 + 2 di bonus e il genoa si prende Puczka per 5 più percentuale sulla futura rivendita,non mi sembra male come operazione,anche se devo ammettere che non conosco ne l'uno né l'altro. La cosa che si potrebbe discutere secondo me  è lo stipendio che andrebbe a percepire Ekhator. 1,3 milioni per un giocatore giovanissimo con poche presenze in serie A mi sembrano eccessivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare sta trattativa con il Genoa prima che io mi agiti più del consentito? Grazie .sisi 

Ditemi perché, se ha senso, per quale motivo stanno tirando fuori così tanto, se quello che gli mandiamo là lo perdiamo come Daffara o no, ditemi, parlatemi, cercate di evitare una mia crisi isterica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Aspettiamo i comunicati ufficiali

Che saranno più alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma come possono essere 23 se uno lo paghi 18 e il tuo lo vendi a 5? Dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare sta trattativa con il Genoa prima che io mi agiti più del consentito? Grazie .sisi 

Ditemi perché, se ha senso, per quale motivo stanno tirando fuori così tanto, se quello che gli mandiamo là lo perdiamo come Daffara o no, ditemi, parlatemi, cercate di evitare una mia crisi isterica

Abbiamo in pratica preso un ottimo prospetto per 13 milioni, ci abbiamo rimesso un buon prospetto con cui abbiamo fatto plus e che insieme a Daffara e Faticanti abbiamo colmato i 13 milioni x chiudere il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Ma come possono essere 23 se uno lo paghi 18 e il tuo lo vendi a 5? Dai su 

Manco la matematica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sei così dispiaciuto di quello che mandiamo la che non sai nemmeno come si chiama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma addirittura crisi isterica per Ekhator?

È così scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il ragazzo verrà girato al real x Kilian o al city per HAALAND 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.