Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Il tuo discorso sarebbe anche condivisibile se anche noi cedessimo alle cifre del "nuovo mercato".

Ma siccome anche per giocatori come Nico Gonzalez, riusciamo, forse, a prendere 25, non capisco proprio perché andare a metterne 30/35 su Kolo Muani 

La Juventus abbassa sempre il prezzo degli esuberi perché ha bisogno di vendere a causa delle gestioni sbagliate in precedenza. Quindi vende per liberarsene.
Noi andiamo a comprare in una società che non ha bisogno di vendere e viene da due champions consecutive vinte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, phoenix ha scritto:

credo che il prezzo sarà quello fino alla fine, il psg non ha bisogno di venirci incontro..

chemmerde però....per me gli brucia ancora il deretano da quel 6-1 in supercoppa europea a sti mangiabaguette fuckfuck

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

chemmerde però....per me gli brucia ancora il deretano da quel 6-1 in supercoppa europea a sti mangiabaguette fuckfuck

cmq carnevali non è nato ieri, se vede che stanno perdendo tempo.. lascerà perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juventino 22 said:

Non sto dicendo questo. Sto parlando delle cifre che ci sono oggi sul mercato.

Mateta è stato valutato la stessa cifra ad esempio e non sa nemmeno cosa significhi giocare una partita in Champions a 28 anni.

E questo è solo uno dei tanti esempi del mercato drogato di oggi in cui i club italiani non stanno piu al passo.

Ad oggi a 30 milioni probabilmente ci prendi un Pellegrino dal Parma.

Condivido, ma vorrei capire perché le cifre sono fuori mercato per tutti tranne che noi.

Gonzalez dovrebbe valere almeno 40 mln visto la valutazione che si da a un Muani con alle spalle una stagione disastrosa (una delle varie, poi, fosse stato un unicum potevo anche capire).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

comunque ne ho visti di Vicenza di Guidolin, di Chievo Verona e di annate simili di provinciali...io voglio vederli l'anno prossimo...soldi o non soldi...vediamo se reggono

Proprio la stessa cosa che ho pensato io, ora che si tratta di confermarsi vedremo.

La seconda stagione è sempre la più difficile nella carriera di una società (semicit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo questo Anderson e più mi domando come possa valere 150 milioni, mi sembra uno scarsone incredibile. Il calciomercato è veramente impazzito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

cmq carnevali non è nato ieri, se vede che stanno perdendo tempo.. lascerà perdere

speriamo ci sia qualche alternativa valida, magari tira fuori un coniglio dal cappello...io anche a 40 milioni non saprei proprio dove andare a parare...c'è in giro poco o nulla di centravanti prendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Condivido, ma vorrei capire perché le cifre sono fuori mercato per tutti tranne che noi.

Gonzalez dovrebbe valere almeno 40 mln visto la valutazione che si da a un Muani con alle spalle una stagione disastrosa (una delle varie, poi, fosse stato un unicum potevo anche capire).

Perché la Juve ormai da anni quando vende è a novanta. Ha bisogno di fare spazio, di liberarsi delle mele marce.

Il PSG non ha bisogno di vendere, è al top del top da anni. Ha appena vinto la seconda champions consectuviva. Se vogliono Kolo se lo portano in panchina come porta borracce sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi pensiamo ancora che la serie A sia il punto d'arrivo, ma non è più così, anzi.

Liberali, così come gli altri giovani come lui, fanno bene a scegliere una squadra/allenatore che gli garantisca più possibilità di giocare, in un ambiente con meno pressioni, dove ci sono prospettive in generale di crescere per poi andare altrove, nelle top in serie A che pagano ancora bene o in premier e fare veramente il salto.

La Juve non ha una vera politica di crescita dei giovani (che non siano palesemente fenomeni), né attualmente ha nemmeno spazio in rosa, a meno che non venda tutti i medioman con ingaggio esagerati che ovviamente non schiodano.

Liberali, purtroppo allo stato attuale, ha fatto la scelta più saggia, rinunciando anche a soldi in più tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌

da un po che non le usavo che siano di buon auspicio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

UFFICIALE 

Ekhator: 16 + 2 oltre 0,4 di oneri accessori.

contratto di 5 anni (2031)

La prima volta che le cifre quadrano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino 22 said:

Perché la Juve ormai da anni quando vende è a novanta. Ha bisogno di fare spazio, di liberarsi delle mele marce.

Il PSG non ha bisogno di vendere, è al top del top da anni. Ha appena vinto la seconda champions consectuviva. Se vogliono Kolo se lo portano in panchina come porta borracce sefz 

Ma infatti bisognerebbe lasciarli perdere e basta.

Un attaccante che non segna e andrà solo a ingolfarci i futuri mercati non ci serve a niente.

Ci aggiungi pure l'aggravante di togliere il pensierino allo sceicco pappa e ciccia con lo sloveno e mi girano ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Più vedo questo Anderson e più mi domando come possa valere 150 milioni, mi sembra uno scarsone incredibile. Il calciomercato è veramente impazzito 

Il calciomercato è fatto di agenti, procure, agenzie, tv e giornali che spingono determinati giocatori per farne salire il prezzo. Il problema è che fino a ieri noi stavamo dietro proprio a questo tipo di dinamiche: Vlahovic 80 milioni per 6 medi buoni, Koop 60 milioni ecc..

Secondo me una buona regola dovrebbe essere questa: non comprare mai giocatori sulla cresta dell’onda, quando hanno già raggiunto il massimo valore di mercato e in quel prezzo è già compreso tutto il loro potenziale.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 40 lasciamolo li

se vogliono 40 lo tengano nel giardino

a pulire il * ai cammelli

viriamo su uno che magari fa gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo colpo mi piace. Ben venga investire sui giovani di talento, in particolare se italiani. 

Però vanno anche presi titolari in grado di fare i titolari e fare crescere questi giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.