Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Era il luglio 2011 e sul mio mini pc portatile in vacanza, non ricordo bene se con una chiavetta internet o altro, mi salvavo sul deckstop le immagini delle nuove maglie e andavo a vedere sul sito gli ultimi lavori allo Stadium, a luglio iniziarono a posare il prato se ben ricordo.

Se non erro era anche l'estate del famoso sorriso di Aguero

All'epoca ero giovine, innociuente e sognatore, nonostante un settimo posto non sapevamo cosa ne sarebbe stato di noi, c'era questo allenatore appena arrivato dalla B ma nonostante tutto si avvertiva speranza, fiducia

Vorrei tanto riprovare le stesse sensazioni

• Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Più vedo questo Anderson e più mi domando come possa valere 150 milioni, mi sembra uno scarsone incredibile. Il calciomercato è veramente impazzito 

Nel NF ha fatto una stagione clamorosa.

Molti giocatori inglesi visti nei club e poi in nazionale sembrano giocatori diversi (anche Gordon eccellente nel Newcastle smbra un pesce fuor d'acqua).

Seccedeva anche a Gerrard e lampard peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Secondo m ragazzi con tutto il rispetto eh ma sembrate vivete in un mondo a se rispetto al calcio di oggi.

Ma se un attaccante come Ramos che non gioca da due anni al PSG lo hanno valutato 70 milioni compreso di bonus e hai pagato 18 milioni un scommessa dal genoa di appena 19 anni con 3/4 gol in serie A come puoi non pagare anche solo 30 milioni Kolo ? Poi se non ti piace è un altro discorso ma le valutazioni sui giocatori devono avere una logica. Il PSG non sta chiedendo molto se lo valuta 40 milioni. E' in linea con le cifre del mercato attuale.

Parliamo comunque di un giocatore di ancora 27 anni e che nonostante in Premier non ha fatto gran che in Champions ha avuto una media gol alta.

A me RKM piace un sacco 

Ma il suo stipendio è molto alto 

Anche per chi di soldi ne ha parecchi, come loro ..

E che il PSG lo voglia dare via lo sanno tutti 

Certo, se arriva un altro babbeo che da al PSG quanto vogliono, come accaduto per Ramos, c'è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ma infatti bisognerebbe lasciarli perdere e basta.

Un attaccante che non segna e andrà solo a ingolfarci i futuri mercati non ci serve a niente.

Ci aggiungi pure l'aggravante di togliere il pensierino allo sceicco pappa e ciccia con lo sloveno e mi girano ancora di più.

Il problema è che sei comunque vada sempre la Juve e non puoi condurre un campionato senza una certezza in attacco.

Non puoi ad esempio iniziare la stagione con Ekhator titolare, per quanto possa essere forte in prospettiva. David per dire ha fallito se no poteva essere una situazione ponte. Cioè Kolo non è superiore a David o Milik, il livello è quello. Il punto è che David non regge la pressione e Milik è sempre rotto.

Kolo è la classica via di mezzo che ti garantisce una certezza in un momento dove non puoi prendere di meglio e lo hai testato.

La Juve deve agire cosi e parallelamente comprare gli Ekhator sperando possa diventare un top da noi.

In Italia purtroppo non hai altre scelte in questo momento storico. 

Abbiamo agito cosi anche in passato con Marotta. Quando prendevamo Llorente non stavi prendendo un top, anzi.. ma è quella situazione ponte che ti ha permesso di arrivare a giocatori migliori negli anni sucessivi perché la Juve in quei tempi si poteva permettere attaccanti mediocri come Matri. E' come se oggi tu andassi a prendere un Simeone o un Pellegrino. Oggi a 30 milioni puoi permetterti gente cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me Ekhator a fine agosto va via in prestito visto che come probabile arriveranno due attaccanti e non giocherebbe mai

Se accade li denuncio, 18 milioni non lo mandi in prestito, mo te lo tieni, e che *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me Ekhator a fine agosto va via in prestito visto che come probabile arriveranno due attaccanti e non giocherebbe mai

non credo.

Fosse stato un acquisto da 5 o 6 milioni, toh massimo 10, allora ci poteva stare.

Ma non siamo nelle condizioni di pagare gente 16/18 milioni, per poi mandarla in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se accade li denuncio, 18 milioni non lo mandi in prestito, mo te lo tieni, e che *****

pure io lo terrei,almeno per provarlo durante il ritoro in qualche amichevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me Ekhator a fine agosto va via in prestito visto che come probabile arriveranno due attaccanti

Vedo grande fiducia anche se sinceramente non ne capisco il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Secondo me con Openda e David sotto lauto contratto l'arrivo di 2 attaccanti è tutto tranne che probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

non credo.

Fosse stato un acquisto da 5 o 6 milioni, toh massimo 10, allora ci poteva stare.

Ma non siamo nelle condizioni di pagare gente 16/18 milioni, per poi mandarla in prestito.

Si ma se prendono due punte quanto giocherebbe? Se ci credi versmente lo usi come vice Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Il problema è che il Como fa la Juventus e la Juventus pare voglia fare il Como

C´é un motivo e si chiama fairplay finanziario. Anche volendo non potremmo fare altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me con Openda e David sotto lauto contratto l'arrivo di 2 attaccanti è tutto tranne che probabile

Openda va via sicuro in prestito, se invece rimane David allora a quel punto avrebbe senso tenere Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dusan è arrivato a Torino

Ha lasciato qualcosa nell'armadietto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.