Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

va bhè....io che un giocatore scelga il Como se la Juventus ci va con decisione per prenderlo faccio fatica a crederlo....

va bhè che quest'anno è andata così ma qualcuno pensa veramente che il Como ci arriverà sopra nei prossimi anni?

l'anno prossimo vediamo già cosa succede quando si gioca ogni tre giorni

Io non credo che il Como diventi meglio della Juve, ma attenzione ad una cosa.

In questo momento storico, andare a Como, potrebbe permettere ad un giovane, di incrementare il suo valore, e firmare quindi il prossimo contratto con un rinnovo importante.

Andare a Torino oggi, rischi concretamente di entrare in un loop negativo, e il prossimo anno si ritrova ad essere mandato al Frosinone di turno.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SGUB ha scritto:

come sarebbe a dire alla memoria 

images6765.jpg

Sgub è vivo e lotta con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗣 Romeo Agresti tramite una live su 'YouTube': "La Juventus ha già deciso di fare una nuova offerta per Kolo Muani. Il club lavora su un prestito oneroso con obbligo, l'intenzione è di alzare ulteriormente la parte legata al prestito oneroso. La proposta supera di poco i 30M€, mentre il PSG resta sui 40M€".

📍 @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Possiamo comprare mezzo Congo?

Openda e' mezzo congolese. Ti basta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🗣 Romeo Agresti tramite una live su 'YouTube': "La Juventus ha già deciso di fare una nuova offerta per Kolo Muani. Il club lavora su un prestito oneroso con obbligo, l'intenzione è di alzare ulteriormente la parte legata al prestito oneroso. La proposta supera di poco i 30M€, mentre il PSG resta sui 40M€".

📍 @AroundJuventus

credo che il prezzo sarà quello fino alla fine, il psg non ha bisogno di venirci incontro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Chi?

un promettente difensore croato del tottenham 

che io avrei voluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere del Congo 1 miliardo di volte meglio di di Gregorio 

3 minutes ago, Zatopek said:

Openda e' mezzo congolese. Ti basta?

Mezzo congolese mezzo brocco 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

In questo momento storico, andare a Como, potrebbe permettere ad un giovane, di incrementare il suo valore, e firmare quindi il prossimo contratto con un rinnovo importante.

Andare a Torino oggi, rischi concretamente di entrare in un loop negativo, e il prossimo anno si ritrova ad essere mandato al Frosinone di turno.

Un giocatore intelligente oggi come oggi va ovunque tranne che alla Juventus, al Milan e alla Lazio. 

Due società che sono diventate dei tritacarne e la Lazio che rischia la Serie B, per me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma i vari parametri zero di prestigio di cui si parlava a maggio si sono già accasati tutti o solo Bernardo? 

Lewa è andato negli Stati Uniti, mi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Però Moretti ha detto un'altra cosa: "Nelle ultimissime ore il club bianconero ha alzato la sua offerta a 18 milioni di euro bonus compresi (16+2) più il cartellino di David Puczka valutato 5 milioni di euro. "

Anche secondo me è come dici tu, o almeno Moretto ha detto questo. La cifra finale secondo me è di 23 milioni e non di 13

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il problema è che il Como fa la Juventus e la Juventus pare voglia fare il Como

Il Como ha un sacco di soldi e ha una dirigenza fissa da anni che ha grande competenza. Quando il Como comincerà a soffrire? Dall’anno prossimo, con i paletti UEFA da ora che è nelle competizioni internazionali visto che hanno un fatturato ridicolo a fronte delle spese abnormi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bomberone1 said:

Portiere del Congo 1 miliardo di volte meglio di di Gregorio 

Mezzo congolese mezzo brocco 

Ha fatto uno delle parate migliori di tutti i tempi. Poi pure con il terzo braccio ha fatto una parata.

Io che ho vissuto in Congo sto seguendo questa partita con le lacrime agli occhi. 🤗

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Como ha un sacco di soldi e ha una dirigenza fissa da anni che ha grande competenza. Quando il Como comincerà a soffrire? Dall’anno prossimo, con i paletti UEFA da ora che è nelle competizioni internazionali visto che hanno un fatturato ridicolo a fronte delle spese abnormi 

scusami ma i paletti uefa per chi valgono? non si applica il fatturato? il como fattura 55 mln di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ci vuole sempre calma / pazienza perché questo è tutto solo in teoria. 

Si leggevano tante cose simili anche in passato da altri giocatori (e non parlo solo in Italia ma in generale) che alla fine non hanno fatto niente di che. 

Magari sarà così, magari... 

Cmq manca assolutamente Koleosho in quella lista. Giocatore eclettico e moderno con la giusta facilità in campo. 

Purtroppo la federazione italiana è così scarsa/scema di farsi scappare Tresoldi che un paio di volte aveva proprio aperto la porta invitando la federazione e/o il CT a farsi vivo, ma vabbè...

Chiaro, ci vuole calma.

Anche Ndour mi sono dimenticato é bravo.

Tra l'altro confesso che a me dei destini della nazionale interessa il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📍 @AroundJuventus

Se dovesse rimanere David e ci ritroveremmo un attacco fatto da Kolo-David-Ekhator non rimarrei sorpreso se Spalletti decidesse di far agire David dietro uno dei due grazie alle sue capacità di dialogare con i compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ad una trentina di milioni vada per Kolo, 40 sarebbe buttate soldi.

non ci compri manco piccoli o esposito con quei soldi. 30 ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Proposto Brobbey per l'attacco

Tmw

Prometteva tantissimo qualche anno fa.

E' ancora giovane, se cercano un pivot, lui con la sua fisicità potrebbe creare solchi in serie A.

E' un acquisto intelligente a mio avviso, accompagnato da Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Comunque in generale, chi ne esce con le ossa rotte dalla questione Liberali non é la Juve, che é stata un po' messa in mezzo, ma chiaramente il Milan.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.