Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Scusate l'ot, qualcuno è su Milano? Può dirmi se adesso sta piovendo o starà per piovere? Grazie...

hai lasciato le finestre aperte?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Berico ha scritto:

si come no, poi fanno due crociati come i nostri  virgulti uno brasiliano e uno croato e ciao ciao, il calcio è pieno di queste storie , con la fatica che fanno ad arrivare scelgono i soldi e fanno bene. 

Se vogliamo fare un discorso serio dovremmo prima parlare di categorie. Parliamo della categoria più importante, quella dei giovani forti, che si faranno o che hanno tutte le potenzialità per farsi. Paz, Liberali, Vuskovic etc etc. ovvero giocatori in rampa di lancio, sui 20 anni, con ottime possibilità di esplodere nel grande calcio.

Di fronte si trovano più scelte: una big subito col mensile ricco e ciccioso ma col rischio di dover fare molta panca per la presenza in rosa di uno più concorrenti più forti ed esperti, una media che paga sicuramente meno ma che ha giocatori in rosa che possono essere scansati se si fa bene, la super ricca che ti riempe di soldi ma che ti fa sparire dai radar del Football quello vero.

Palestra si è intascato i suoi 6ml, con un contratto molto lungo ma che ha davanti uno scenario se non probabile quantomeno possibile ovvero quello di diventare uno dei 150 giocatori della rosa più strana del mondo. Pagato benissimo, ma davvero uno dei tantissimi. Fossi stato il suo procuratore gli avrei detto di accettare l'inda alla metà del salario preso nei Blues ma io sono io e conto meno di zero.

Liberali ha scelto il Como e secondo me ha scelto male o è stato consigliato male perché davanti nel ruolo ha un fuoriclasse molto giovane come Paz e un da Cunha meno giovane ma comunque forte. Possibilità di giocare? Molto poche. Avrei scelto o meglio, lo avrei fatto andare al Milan visto che è in piena ricostruzione e quindi con la possibilità concreta di prendersi il posto.

Gabri Veiga talentuosissimo centrocampista spagnolo che a solo 21 anni sceglie il Dio denaro e lo fa in scienza e coscienza. Chapeau, nulla da dire, ha scelto e lo ha fatto per un motivo molto ben preciso. Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Seriamente? Non ne ho trovato notizia da alcuna parte, perdincibacco! :d

Un giocatore giovane oggi sceglie il progetto, meno i soldi, ma parlo di quei giocatori scaltri e molto ben seguiti, non dei dementi coi genitori che appena vedono 10€ li vendono al peggior offerente...:d

Tipo tonali che sta andando al Tottenham che si é salvato all'ultima giornata per 12 mln netti?

Diciamo che i soldi aiutano a decidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

Tipo tonali che sta andando al Tottenham che si é salvato all'ultima giornata per 12 mln netti?

Diciamo che i soldi aiutano a decidere

Tonali ha 26 anni amico mio, parlavo di altra fascia di giocatori... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

No, devo andare per un aperitivo...:giuntoli:

In provincia ha smesso da un paio d'ore...

(confine con Piemonte/Novara).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Carnevali deve andare dal Como e strappargli DIAO.

Con Muani e Yildiz esce un tridente d’assalto molto forte 

Magari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quijote ha scritto:

5 li da a noi il Genoa

1 ora fa, AntonioL ha scritto:

no solo 16+2

54 minuti fa, Farfallino ha scritto:

I cinque ce li danno loro, 16+2-5

Però Moretti ha detto un'altra cosa: "Nelle ultimissime ore il club bianconero ha alzato la sua offerta a 18 milioni di euro bonus compresi (16+2) più il cartellino di David Puczka valutato 5 milioni di euro. "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

E' forte, eccome.

Penso che l'anno prossimo si muoverà sui costi di Palestra, salvo infortuni.

Lui, Leoni, Palestra, Aahnor, Pio Esposito, Calafiori, Inacio Pià, Reggiani, forse anche Camarda, Pisilli, Pafundi, Bartesaghi, Comotto e Ekhator, é gente che diventerà molto forte, secondo me e che costituirà la base di una nazionale italiana ben superiore a quella dell'ultimo decennio.

Le annate post 2000/2002 sono molto più ricche di talento (anche nelle annate 2009/2010 ci sono ottimi prospetti) rispetto a quelle del quinquennio precedente.

allora peccato....chissà perchè farselo scappare?

possibile che oltre i 6 milioni della clausola ci fosse una bella stecca al procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Avevo fatto una domanda qualche ora fa non rammento se ho ricevuto risposta 

Se i documenti per Ekhator non sono ancora stati depositati, ergo non servivano per le plusvalenze di giugno, perché la fretta delle visite mediche di notte? 

Hai presente la gif del macellaio con la carne di Angus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Hai presente la gif del macellaio con la carne di Angus?

No, però gradirei una risposta tecnica sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

In provincia ha smesso da un paio d'ore...

(confine con Piemonte/Novara).

bollettino meteo...lago d'Orta oggi tempestata...ora temperature gradevoli intorno ai 20°....😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FaenMorn ha scritto:

Se istituissero il Premio Gif SGUB intitolato alla memoria di @SGUB la prima edizione la vincerebbe a mani basse @Dio Zigo.muttley 

come sarebbe a dire alla memoria 

images6765.jpg

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

possibile che oltre i 6 milioni della clausola ci fosse una bella stecca al procuratore?

Ragazzi, conta anche la volontá del giocatore eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Bhé come noi anche le altre grandi non l'han preso ed il Milan lo ha pure liberato a zero.

Misteri del calciomercato.

Como e Atalanta comunque masterclass in materia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ragazzi, conta anche la volontá del giocatore eh 

va bhè....io che un giocatore scelga il Como se la Juventus ci va con decisione per prenderlo faccio fatica a crederlo....

va bhè che quest'anno è andata così ma qualcuno pensa veramente che il Como ci arriverà sopra nei prossimi anni?

l'anno prossimo vediamo già cosa succede quando si gioca ogni tre giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

va bhè....io che un giocatore scelga il Como se la Juventus ci va con decisione per prenderlo faccio fatica a crederlo....

va bhè che quest'anno è andata così ma qualcuno pensa veramente che il Como ci arriverà sopra nei prossimi anni?

l'anno prossimo vediamo già cosa succede quando si gioca ogni tre giorni

Puoi vederla anche dall'altro verso, magari il giocatore preferisce una realtà più "piccola" perché non ha le (s)palle di reggere certi tipi di pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

E' forte, eccome.

Penso che l'anno prossimo si muoverà sui costi di Palestra, salvo infortuni.

Lui, Leoni, Palestra, Aahnor, Pio Esposito, Calafiori, Inacio Pià, Reggiani, forse anche Camarda, Pisilli, Pafundi, Bartesaghi, Comotto e Ekhator, é gente che diventerà molto forte, secondo me e che costituirà la base di una nazionale italiana ben superiore a quella dell'ultimo decennio.

Le annate post 2000/2002 sono molto più ricche di talento (anche nelle annate 2009/2010 ci sono ottimi prospetti) rispetto a quelle del quinquennio precedente.

Ci vuole sempre calma / pazienza perché questo è tutto solo in teoria. 

Si leggevano tante cose simili anche in passato da altri giocatori (e non parlo solo in Italia ma in generale) che alla fine non hanno fatto niente di che. 

Magari sarà così, magari... 

Cmq manca assolutamente Koleosho in quella lista. Giocatore eclettico e moderno con la giusta facilità in campo. 

Purtroppo la federazione italiana è così scarsa/scema di farsi scappare Tresoldi che un paio di volte aveva proprio aperto la porta invitando la federazione e/o il CT a farsi vivo, ma vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TanZ76 ha scritto:

hai qualche cosa contro il televideo.scrittore? io ad oggi lo uso ancora a 50 anni😂
ps: si lo so sono uno dei pochi

Ma no figurati lo usavo anche io e capita anche adesso siamo quasi coetanei, quello era il credo del calciomercato.

Adesso con i social sono tutti esperti ma come vediamo non ne beccano una 😁.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Carnevali deve andare dal Como e strappargli DIAO.

Con Muani e Yildiz esce un tridente d’assalto molto forte 

E tu sei sicuro che Diao preferisca giocare con noi piuttosto che farsi 1 anno in champions col Como?

A parte il fatto che per ora al Como non strappi proprio niente di niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'angolo ci si riesce a lamentare che non si prendono i talenti giuovani quando il giorno prima si è ritornati a cominciare a costruire quella rete di mercato per arrivare prima su potenziali giocatori buoni a prezzi umani tra Ekhator e i contatti per Palmisani, anche dando i giocatori di serie C della NG alle altre società della rete per vedere se hanno un futuro ad alti livelli. Il multiverso .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.