Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il borsino per il nuovo portiere: accordo con Svilar ma muro Roma, Dibu Martinez rimane ora il preferito ma senza fretta"

Post in rilievo

Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Non facciamo Champions quest'anno perchè il nostro portiere con le sue cappelle ha contribuito 

Ho scritto che dobbiamo prendere un portiere scarso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per un portiere conta la reattività. E 37 anni sono troppi.

Non tutti si chiamano Buffon. 

Verissimo... non dimentichiamoci però che al momento il paragone è con Di Gregorio che purtroppo è entrato in un vortice negativo che di fatto lo ha messo in condizione di rendere come uno scaldabagno. In questo momento un "Rampulla trentasettenne" sarebbe 2/3 spanne sopra a DiGre (detto da me che fino a prima che deragliasse così totalmente, lo avevo sempre difeso eh). Io comunque faccio parte di una categoria un po' "stramba" nel senso che a me sarebbe andato benissimo presentarci con Perin / Daffara / Pinsoglio, nella speranza che Daffara poi riuscisse a prendere il ruolo di titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi costa oltre i cinquanta milioni.

Poi ancora avete voglia di regalare soldi all’Atalanta dopo che ci hanno rifilato il pacco Koopmeiners a 60? Io no francamente, per questo spero che scelgano altri profili(poi se devono prendermi Vicario allora vado pure io su Carnesecchi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vicario non sarebbe una miglioria , e troppo rischioso potrebbe essere un altra operazione sbagliata ci vuole uno forte dibu svillar suzuki o qualcun altro ma forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Poi ancora avete voglia di regalare soldi all’Atalanta dopo che ci hanno rifilato il pacco Koopmeiners a 60? Io no francamente, per questo spero che scelgano altri profili(poi se devono prendermi Vicario allora vado pure io su Carnesecchi).

Ma carnesecchi è forte. L atalanta sa fare cassa( bravi loro) . Cmq se devo investire una cifra importante preferisco sylvar( se lo vendono). Sennò matinez e ottimo e ci da un po di garra che ci manca come il pane( 3 anni per me li fa ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/07/2026 Alle 07:59, nanu galderisi ha scritto:

competere con il como è impossibile hanno troppi soldi, restano roma e napoli, in una situazione del genere devi fare pressione sulla roma è la cosa più logica se no tra le 4 non ci arrivi.

Competere con il Como è impossibile??!!! Il proprietario si è tenuto la Juve per farla vincere spero,  visto che di soldi ne ha, e cmq ha ricevuto una offerta RIFIUTATA di un miliardo da Tether che sono STRA RICCHI e che avrebbero investo 1 miliardo nella squadra per rilanciare! Con tutto il rispetto fratello ma che pee la Juve competere col Como è impossibile non se pò senti....oh magari avrai pure ragione te ma solo il futuro lo dirà

17 minuti fa, biaginus ha scritto:

vicario non sarebbe una miglioria , e troppo rischioso potrebbe essere un altra operazione sbagliata ci vuole uno forte dibu svillar suzuki o qualcun altro ma forte 

Io Vicario non lo vorrei proprio...penso farebbe meglio cmq della sedia

2 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Ma carnesecchi è forte. L atalanta sa fare cassa( bravi loro) . Cmq se devo investire una cifra importante preferisco sylvar( se lo vendono). Sennò matinez e ottimo e ci da un po di garra che ci manca come il pane( 3 anni per me li fa ) .

Per me Dibu è più forte di Carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Competere con il Como è impossibile??!!! Il proprietario si è tenuto la Juve per farla vincere spero,  visto che di soldi ne ha, e cmq ha ricevuto una offerta RIFIUTATA di un miliardo da Tether che sono STRA RICCHI e che avrebbero investo 1 miliardo nella squadra per rilanciare! Con tutto il rispetto fratello ma che pee la Juve competere col Como è impossibile non se pò senti....oh magari avrai pure ragione te ma solo il futuro lo dirà

Io Vicario non lo vorrei proprio...penso farebbe meglio cmq della sedia

Per me Dibu è più forte di Carnesecchi 

Si ma uno lo prendi come investimento nel lungo periodo. L altro ( anche per me in assoluto e più forte ) hai solo l incognita età. Tanto meglio di quello che abbiamo va bene chiunque ( probabilmente anche per la gogna che ha subito).rimane il fatto che il portiere dobbiamo cambiarlo per evitare di stare di nuovo fuori dalle prime 4.

Sul discorso della garanzia dei soldi ( servono a poco se nn li sai spendere purtroppo) il Como sono ORGANIZZATI E RICCHI .quindi ci andrei piano con i paragoni. Tanto per vincere serve competenza prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi mi sembra irraggiungibile, Svilar non lo vogliono mollare e su Martinez ho qualche dubbio considerata l'età ed il carattere.

Se devo prendere Vicario a questo punto preferirei Suzuki. Cartellino ed ingaggio inferiori.

Mi sarò fatto abbagliare dalla prestazione ai mondiali... 😅

P.s: Il problema è sbolognare Di Gregorio, ma l'agente ci fa sapere che è nelle short lists di diversi club di premier, speriamo non siano i soliti spilorci quando devono trattare con la Juve.

Modificato da Polemos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Alisson è proprio impossibile? chiedo qui nel topic a chi è più aggiornato di me

Non te lo da il Liverpool, penso sarà ancora il titolare per questa stagione o si alterna con Mamardashvili.

Se hanno prolungato la scadenza delle plusvalenze alla Roma, prendiamo Svilar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/07/2026 Alle 07:58, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Siamo i campioni di: "accordo col giocatore!". 🤩

Peccato solo servano anche quelli con le società... bah

con Comolli e’ stato sempre così ma credo che con Carnevali le cose sono e saranno diverse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minerva X ha scritto:

Minerva, a te che sei la Dea della Sapienza, devo spiegare che l'Atalanta non ci ha rifilato nessun pacco, il pacco ce lo siamo cercati da soli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/07/2026 Alle 12:22, Dario il grande ha scritto:

Può darsi, ma visto il momento economico che stiamo vivendo, non credo ci sia la possibilità di spendere un cinquantino per Carnesecchi, quando ci sono almeno un paio di altre importanti necessità immediate.

Sul portiere bisogna scegliere nell'immediato 

Ci siamo scavati la fossa prendendo un portiere che l'anno scorso si è fatto infilare 16 volte su 35 primi tiri subiti, una roba ai limiti del vergognoso 

La priorità deve essere e possibilmente non una cosa che dopo 2 anni devi cambiare perché vicino ai 40 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

per me il como sta guardando allo scudetto, si vede da come si muovono, vanno sugli stessi giocatori dell'inter e viceversa, sono 2 società che si sentono in competizione, tutte le altre hanno l'ambizione del quarto posto, compresa la juve che cerca di ripartire dai giovani per darsi un orizzonte e secondo me fa bene, non ha senso dire vincere subito se non ci sono le condizioni, sarebbe infantile, qualunque cosa tu faccia la devi costruire, il como ha costruito bene, oggi la situazione è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Se devo prendere un portiere straniero prendo suzuki

Forte è forte...

6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me il como sta guardando allo scudetto, si vede da come si muovono, vanno sugli stessi giocatori dell'inter e viceversa, sono 2 società che si sentono in competizione, tutte le altre hanno l'ambizione del quarto posto, compresa la juve che cerca di ripartire dai giovani per darsi un orizzonte e secondo me fa bene, non ha senso dire vincere subito se non ci sono le condizioni, sarebbe infantile, qualunque cosa tu faccia la devi costruire, il como ha costruito bene, oggi la situazione è questa.

Sono 6 anni che si parla di ripartire ma non bisogna ricordarsi ,ai piani altri , che siamo la Juventus! Cioè è innegabile che al di là del progetto (per ora fallimentare) vi sia un calo di ambizioni da parte della proprietà! Se vince lo scudetto il Como son contento..ne vincesse anche 3 consecutivi in faccia ai prescritti andrebbe benissimo. Sulla Juve posso solo parlare di pancia e ti dico che sono profondamente deluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti