Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Ufficiale | Jeff Ekhator è un nuovo giocatore della Juventus: 16 milioni più 2 di bonus

Post in rilievo

14 minuti fa, velas ha scritto:

Detto che l'operazione teoricamente mi piace, trapela qualche perplessità dall'ufficio facce.

@Karma Cop che dici? 

Bimbo, non riesco a esprimermi. Sembra il figlio di Kessie quando arrivò a Bergamo 10 anni fa sefz Mi riservo del tempo, guarda il video è veramente un bambino .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Bimbo, non riesco a esprimermi. Sembra il figlio di Kessie quando arrivò a Bergamo 10 anni fa sefz Mi riservo del tempo, guarda il video è veramente un bambino .ghgh 

Vero. Dopo rapida riunione, l'ufficio facce sospende ogni giudizio. In attesa che Jeff diventi grande. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Vero. Dopo rapida riunione, l'ufficio facce sospende ogni giudizio. In attesa che Jeff diventi grande. 🤓

Sarà meglio... se spariamo a zero qui subentra il telefono azzurro .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Sarà meglio... se spariamo a zero qui subentra il telefono azzurro .ghgh 

Attendo trepidante di vederlo giocare. Se scopriamo che spacca, daje!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Attendo trepidante di vederlo giocare. Se scopriamo che spacca, daje!

Ma magari. L'operazione piace anche a me. Lo vedo già seguire Randal per Torino, imparando ogni segreto che il ladro di merendine ha appreso negli anni... Furbo, veloce, anche invisibile quando è necessario sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma magari. L'operazione piace anche a me. Lo vedo già seguire Randal per Torino, imparando ogni segreto che il ladro di merendine ha appreso negli anni... Furbo, veloce, anche invisibile quando è necessario sefz 

Shoplifters of the world, united take over! (Super cit.)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Shoplifters of the world, united take over! (Super cit.)

The Smiths... grandi! Ma le prime fughe con Randal non saranno facili, dovrà imparare molto...

dog-dogs.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/07/2026 Alle 19:50, mattitheiceman ha scritto:

salutoni a tutti quelli che ce la menavano con i 23 o 25 milioni .ghgh 

hai notato il piccolo particolare che ha 19 anni?

Quindi quando uno fa 20 anni magicamente passa da fare 3 goal a stagione a 30? Non sapevo. Aspetta che prendo nota.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

"Eh ma ha fatto tre gol." piu o meno i ragionamenti sono questi di chi critica.

Se ne avesse fatti 20 di certo non lo prendevamo noi, e non sarebbe costato 18 milioni.

Chiaro.

Troppi ancora non capiscono che sono finiti i bei tempi del: mi piace, lo voglio, pago e prendo; oggi o si iniziano costruire i giocatori in casa propria, oppure si rimane a prendere gli scarti degli altri, con l'esito di rimanere confinati ai margini del calcio che conta, per il momento ci siamo già da sei anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Eymerich ha scritto:

Quindi quando uno fa 20 anni magicamente passa da fare 3 goal a stagione a 30? Non sapevo. Aspetta che prendo nota.

Credo che nessuno si aspetti faccia 30 gol la prossima stagione e che nessuno lo veda come punta titolare della juventus, ma è un giovane prospetto da sviluppare con caratteristiche interessanti, che nei prossimi anni nessuno può dire come e quanto crescerà. 

Preferisco lui nelle rotazioni ad Openda o Milik, uno non funzionale all'idea calcistica dell'allenatore e l'altro perennemente infortunato. Considerato anche l'ingaggio inferiore. 

16 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Troppi ancora non capiscono che sono finiti i bei tempi del: mi piace, lo voglio, pago e prendo; oggi o si iniziano costruire i giocatori in casa propria, oppure si rimane a prendere gli scarti degli altri, con l'esito di rimanere confinati ai margini del calcio che conta, per il momento ci siamo già da sei anni

Parole sante, sottoscrivo in pieno. Unica via per essere sostenibili e provare a ritornare grandi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la next gen? 
O sostituisce Vlahovic?

L’acquisto sembra il classico arrivo di un giocatore al Sassuolo, giovane di prospettiva e se rende viene ceduto per fare cassa. Siamo diventati questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Per la next gen? 
O sostituisce Vlahovic?

L’acquisto sembra il classico arrivo di un giocatore al Sassuolo, giovane di prospettiva e se rende viene ceduto per fare cassa. Siamo diventati questo?

Centravanti di riserva no?

È una ipotesi che non ti consente la solita stantia polemicuccia e quindi va scartata?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho non lo so, ma quando vedo 16+2mln per questo, poi vedo 30 per Kolo Muani  e fanno 48, a questo punto vendo Zhegrova e Miretti volete che non ci faccio altri 22 mln ?

48mln + 22mln fanno 70mln ... quanto costa Osihmen ?  se non è possibile prendere Osihmen con 70mln non riusciamo a prendere un attaccante forte ?

Se Carnevali non sarebbe in grado di prendere un attaccante fortissimo (con 70 mln) mi chiedo cosa ci sta a fare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CBCR... una volta si diceva per altro, adesso è più che appropriato per i giocatori della Juve, mentre non si può più dirlo per altro visto che possono già scriverci dei libri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane in prima squadra bisogna stare attenti a non fargli fare la fine di Adzic.. io si punta, non per forza titolare ma comunque come alternativa concreta, o lo si presta. Fargli fare un anno di panca “si fa le ossa” è deleterio, il giocatore si deprime e si svalorizza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/07/2026 Alle 06:12, Alex_71 ha scritto:

L'italiano lingua ormai sconosciuta 

Non mi sono mai bagnato per nessuno 

Ma qui va di moda accumunare e andare sul volgare quando non si sa argomentare 

Potere dei social 

Quando è usata ad mentula canis, si, diventa sconosciuta.

Torna a bagnarti allegramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/07/2026 Alle 22:24, Tudor ha scritto:

I bambini non sanno cosa e’ il Monopoli

Non è vero...quando lavoravo in un negozio di giocattoli era uno degli articoli più venduti nella fascia 8/12 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Txarren said:

Non è vero...quando lavoravo in un negozio di giocattoli era uno degli articoli più venduti nella fascia 8/12 anni

I bambini d’oggi non sanno che cosa e’ il monopoly.Tu quando lavoravi nel negozio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tudor ha scritto:

I bambini d’oggi non sanno che cosa e’ il monopoly.Tu quando lavoravi nel negozio?

Fino a maggio 2024...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti