Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Ufficiale | Jeff Ekhator è un nuovo giocatore della Juventus: 16 milioni più 2 di bonus

Post in rilievo

Quoto

Quoto

Jeff Ekhator è un nuovo giocatore della Juventus. Il Club bianconero ha infatti perfezionato l'accordo con il Genoa per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante, che ha legato i propri colori a quelli della Juventus firmando un contratto fino al 30 giugno 2031

Torino, 1 luglio 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Genoa CFC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeff Osayuki Ekhator, a fronte di un corrispettivo di € 16 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 0,4 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 2 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi
sportive

Juventus.com

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, nulla contro il ragazzo, ma spero sia la terza punta e ne arrivino altre 2 di alto livello, perchè se fosse anche solo la seconda, avremmo un problema enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnare meno di David è quasi impossibile ma lui e Kolo ci son riusciti.... Speriamo in una rinascita

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Benvenuto, nulla contro il ragazzo, ma spero sia la terza punta e ne arrivino altre 2 di alto livello, perchè se fosse anche solo la seconda, avremmo un problema enorme.

Beh, ma non siamo nelle condizioni di potere spendere 15-20 milioni per la terza punta. Direi seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'idea di Carnevali sia quello di prendere bravi giovani che possano fare grandi cose in futuro.

La Juve attuale non può permettersi di spendere 80mln per dei campioni o 40mln per dei presunti top che si rivelano brocchi.

Non dico che abbiamo preso un Mbappè o un Yamal ma spero che possa valere più di un David.

...e spero che Carnevali abbia occhio per scovare talenti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra un giocatore pronto per questo club.

Vorrei poter dire che mi fido di Carnevali ma mentirei.

Molto perplesso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

ehm... con quali soldi scusami? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salutoni a tutti quelli che ce la menavano con i 23 o 25 milioni .ghgh 

9 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Segnare meno di David è quasi impossibile ma lui e Kolo ci son riusciti.... Speriamo in una rinascita

hai notato il piccolo particolare che ha 19 anni?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non ce la fate a scrivere cose normali eh😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Genoa CFC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeff Osayuki Ekhator, a fronte di un corrispettivo di € 16 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 0,4 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 2 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2031".

Come dicevi @urbyemanuelson ?? Basta leggere? Ok, leggi... .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso subito in prestito, ed a gennaio quando ci accorgeremo che serve un attaccante la squadra a cui lo avremo prestato si rifiuterà di interrompere il prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Genoa CFC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeff Osayuki Ekhator, a fronte di un corrispettivo di € 16 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 0,4 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 2 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2031".

Come dicevi @urbyemanuelson ?? Basta leggere? Ok, leggi... .ghgh 

ma figurati gli piace sparare sentenze con cifre a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti