Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Gregorio, parla l'agente: "Pretendiamo rispetto per chi ha sempre risposto presente. Andrà in ritiro con la Juve, valuteremo eventuali opportunità"

Post in rilievo

Scusate, ma quando esattamente la società avrebbe "scaricato tutto il fallimento stagionale sul portiere"?

A me sembra inverosimile questa dichiarazione.

Pubblicamente la Juventus non ha mai attribuito il fallimento della stagione a Di Gregorio.

Se vera, sarebbe una valutazione dell'agenzia, non un fatto oggettivo.

In definitiva:
se la storia è autentica, è una dichiarazione molto forte e fuori dagli schemi;
contiene alcuni dati statistici reali, ma anche interpretazioni e accuse che riflettono il punto di vista dei procuratori;
non è il tipo di comunicazione che normalmente aiuta i rapporti tra un club e l'entourage di un calciatore.

Da curioso, mi interessa vedere come reagirà la Juventus: spesso in questi casi i club scelgono di non rispondere pubblicamente e gestiscono tutto dietro le quinte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si permette di scrivere 'ste cose contro il datore di lavoro del suo assistito? Roba da rescissione per giusta causa. 

Pazzesco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gleison ha scritto:

Se è nella short list di diversi club non avrà problemi a trovare una squadra 

Sì nella short list dei bidoni da cui tenersi alla larga. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è IA è una cosa scandalosa. Interviste come queste sono la cartina di tornasole della debolezza di una società. La vera Juve non avrebbe MAI tollerato un’uscita così da un signor nessuno, manager a sua volta di una nullità che ci è costato con le sue minchhiate la qualificazione in Champions e una conseguente cafonata di milioni. Certe volte tacere sarebbe un fatto di igiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali gli deve aver fatto capire che non ha il posto da 2° portiere assicurato.
1° portiere + Perin + Pinsoglio

Finalmente una dirigenza che detta la linea in maniera decisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yore ha scritto:

Ragazzi...da professionista quale dovrebbe essere è un'uscita infelice e non professionale (scusate la ripetizione) su questo non ci piove, come non ci piove sul fatto che il Digre è anche lui responsabile dello scempio a cui abbiamo assistito quest'anno e lo scorso, però però però però...non ci piove nemmeno sul resto delle cose che ha detto, sono quelle che ogni santo giorno si sentono anche qui sul forum. 

Il che non depone a suo favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi quel finale che significa? Sempre risposto presente anche se era più facile chiacchierare in panchina? Ma è il caldo? Chi è questo cafone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo queste dichiarazioni di gregorio alla continasso non puo piu mettere piede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gleison ha scritto:

Stiamo freschi  .ghgh non so perché ma ho come l' impressione che non se lo ca**i nessuno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma dai è un fake

Io penso che il caldo dia alla testa ,ma spero sia fake altrimenti sono da spedire entrambi sulla luna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rescissione e richiesta danni, farsi trattare così da un procuratore non esiste al mondo è uno stipendiato a suon di milioni ma con chi * pensa di parlare sto microbo, dirigenza folle, giocatori impresentabili, .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gleison ha scritto:

Bene allora, tanto con la sua personalità arriva e neanche si prende la maglia no1 per... rispetto. Un uomo invisibile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Più lo rileggo e più stento a credere che sia stata scritta una roba del genere 

Siamo sicuri che non sia un fake? Dico seriamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Si riguardi il primo gol a San Siro contro gli scatarri.

Roba da mettersi a piangere e strapparsi i capelli.

Un passaggetto comodo comodo diventato tiro imparabile grazie alla sua goffa caduta e l'improbabile tentativo di ribattere la palla con una gamba. Ridicolo

L'ho detto quel giorno sul live e lo ripeto oggi

In 20 anni che seguo il calcio (sono abbastanza giovane) non ho mai visto una cosa del genere, nemmeno in campi di sabbia di terza categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire la posizione di Di Gregorio in merito a queste dichiarazioni. Le sottoscrive oppure cambia agente? Spero non finisca qua e che stavolta la Juventus si faccia rispettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... a me sembra strano che un agente si esprima così...

La fonte è sicura?

Ho appena guardato il profilo Instagram di CA Sport Management e, a meno che non sia un profilo fake, nelle storie c'è proprio questo comunicato 😱

Modificato da *fino_alla_fine*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti ha mancato di rispetto, ma sei non sei da Juve 🤷 oppure se sei una sedia e un interista dimierda🤷 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi scusate, al di là di quel che ha detto sulla dirigenza, ci rendiamo conto che ha definito "impresentabili" dei colleghi e compagni di squadra del suo assistito? Di Gregorio non può presentarsi in ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti