Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Gregorio, parla l'agente: "Pretendiamo rispetto per chi ha sempre risposto presente. Andrà in ritiro con la Juve, valuteremo eventuali opportunità"

Post in rilievo

Resta il fatto che ha il record mondiale di sempre di gol presi al primo tiro in porta in una stagione... nemmeno il Lecce del '93-94, nella retrocessione dei record negativi, ha avuto un portiere in grado di raggiungere cotanto risultato individuale.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Rimango basito da tutti coloro che commentano con frasi tipo "va beh Di Gregorio avrà delle colpe, ma le hanno anche gli altri".

Ma cosa c'entra? 

Questo significa proprio non capire il senso ed il contesto di una discussione, si tratta di analfabetismo funzionale ai massimi livelli. 

Benaltrismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederei immediatamente ai legali se c'è margine, non dico per il licenziamento in giusta causa con richiesta di risarcimento, ma almeno per una multa di una o più mensilità di stipendio. Grottesco. Fossi in Di Gregorio licenzierei il mio procuratore. A prescindere era meglio se stava zitto, ma al massimo poteva uscirsene con "esigo rispetto per il mio assistito, che è professionista serissimo". Punto e basta.

Si vergogni chi ha postato sto schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto sapere se una sparata del genere l'avesse fatta con De Laurentis o Lotito .bye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto sapere se una sparata del genere l'avesse fatta con De Laurentis o Lotito .bye

Ormai ci perculano da tutti i lati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una parola , anzi 2 vaffancûlo fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Con un altro portiere avremmo avuto LETTERALMENTE x punti in più. Non è un'opinione, è un fatto, punto.
Abbiamo pareggiato e perso partite per 1 goal di differenza, sui quali lui era palesemente colpevole.

Per me non li avremmo avuti. O per meglio dire, anche se altri avessero giocato meglio avremmo avuto x punti in piú, quindi rimane un discorso con poco senso. Se Yildiz non fosse stato un ectoplasma per mesi dopo il rinnovo avremmo avuto punti in più. Quindi? 
È inutile che mi vengano a raccontare che coi Viola, ad esempio, ha preso gol alla prima occasione. La squadra coi viola è stata ridicola, nel modo di stare in campo, nel fatto che prima del gol preso alla prima occasione da DiGregorio, da quella parte del campo avevamo giá rischiato due volre in venti minuti senza che nessuno facesse nulla. Questo per fare un esempio. Poi ripeto, s puoi permetterti solo un certo tipo di giocatori, se non puoi fare i mercati che valgono il tuo blasone, rischi i bidoni , e noi ne abbiamo tanti. Non solo di Gregorio. Alcuni li abbiamo, altri li andiamo a cercare anche adesso perchè ci siamo affezionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, mi auguro che la Juve possa tornare ad essere una società alla quale nessun procuratore oserebbe mai scrivere un post simile 

Detto questo DiGre ha fatto pietà, non è questione di totale gol subiti, è un discorso che non regge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliaccio. Ma possibile che in questo mondo calcio non esiste più mezza persona in grado di fare autocritica? A furia di esaltare tutti sti buffoni adesso anche il più * si sente stocazzo. Ma dopo una stagione come quella che ha appena fatto con una serie di papere assurde, con che * di coraggio permette al suo procuratore di fare dichiarazioni del genere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni molto gravi. In qualsiasi azienda saresti sospeso, il procuratore quando parla equivale al giocatore.

Adesso vediamo Carnevali ed Elkan se hanno gli attributi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Che pagliaccio. Ma possibile che in questo mondo calcio non esiste più mezza persona in grado di fare autocritica? A furia di esaltare tutti sti buffoni adesso anche il più * si sente stocazzo. Ma dopo una stagione come quella che ha appena fatto con una serie di papere assurde, con che * di coraggio permette al suo procuratore di fare dichiarazioni del genere? 

Fosse solo li...saremmo a cavallo. A me pare una deriva più generalizzata purtroppo. Pardon per l'O.T.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Certo che dichiarare "la vecchia dirigenza ha acquistato attaccanti impresentabili per 130 milioni" è senz'altro vero ma chi è al comando non gradirà queste parole.

Ha pure acquistato un portiere impresentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi 20-30-40 giocatori scarsi strapagati dalle varie dirigenze negli ultimi 10 anni Di gregorio non fa eccezione. Tra sofascore , statistiche alla Galliani e chiacchiere in panca ci sarebbe solo da ridere, ma a un giocatore non puo essere permesso di riferirsi a compagni di squadra come "impresentabili", anche se è assolutamente vero. Primo perché è uno scaricabarile viscido e arrogante, secondo perché crea problemi nello spogliatoio. 

fuori rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De laurentis ha tribunato osimen e finche non gli hanno dato i suoi 75 pippi non ha mollato…noi ci pieghiamo ai vlahovic e ai di gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui si nota che della nostra Juve e’ rimasto ben poco, Boniperti Moggi Agnelli a sti soggetti li appendeva al muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve lo immaginate qualcuno che fa queste dichiarazioni con moggi giraudo e bottega?

Non è che aveva finito la carriera alla Juve, finiva proprio la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti