Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Carnevali lavora alla cessione di Kelly in Premier League"

Post in rilievo

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Da quanto si legge i due ti costano 70/75 mln  e vuoi vedere Kelly a 20 ....

Nuovo persone che gestisce il mercato, solite    

70/75 milioni??? Dove lo hai letto?

Di Muharemovic si dice che la metà del Sassuolo ci costerà 15-18 milioni.

Lucumi ha una clausola rescissoria di 28 valida ancora per pochi giorni, se verrà acquistato il prezzo sarà più basso altrimenti resterà dov'è.

Kelly non credo che verrà svenduto a 20 milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

70/75 milioni??? Dove lo hai letto?

Di Muharemovic si dice che la metà del Sassuolo ci costerà 15-18 milioni.

Lucumi ha una clausola rescissoria di 28 valida ancora per pochi giorni, se verrà acquistato il prezzo sarà più basso altrimenti resterà dov'è.

Kelly non credo che verrà svenduto a 20 milioni. 

36 + 28 , ok che abbiamo una percentuale ma stai valutando 36 mln un sig,. nessuno e 28 un altro sig. Nessuno.

Bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

36 + 28 , ok che abbiamo una percentuale ma stai valutando 36 mln un sig,. nessuno e 28 un altro sig. Nessuno.

Bho

se arriveranno, arriveranno per meno, non più di 40 milioni per entrambi secondo me.

Kelly, sempre secondo la mia modestissima opinione, non è migliore di quei 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce a 20 milioni impazzisco.

È stato il nostro miglior difensore quest'anno, se deve lasciare, che parta per 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, huntroll ha scritto:

È stato il nostro miglior difensore quest'anno, se deve lasciare, che parta per 60.

5 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Vendere Kelly a 20 mln è da incompetenti, vale molto di più e sicuramente non meno di Lucumi

ricordo i commenti quando fu preso a quelle cifre 

come cambiano le opinioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

se arriveranno, arriveranno per meno, non più di 40 milioni per entrambi secondo me.

Kelly, sempre secondo la mia modestissima opinione, non è migliore di quei 2.

Ma nemmeno peggio è quello il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ricordo i commenti quando fu preso a quelle cifre 

come cambiano le opinioni 

Incredibile. Il giocatore più insultato all'acquisto prima che mettesse piede in campo,, e con lui Giuntoli che ebbe l'intuizione di prenderlo, ora è diventato il nuovo Beckenbauer.

Premesso che a me dispiacerebbe vederlo partire in quanto lo reputo un buon difensore, questa sarebbe chiaramente un'operazione legata al raggiungimento di una plusvalenza, considerate le difficoltà che abbiamo a livello economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, leonokio ha scritto:

Muhareglvic a 16 milioni.. Che è una scommessa.. Preso dal. Sassuolo.. 

E kelly.. Che ha fatto una stagione buona.. Venduto in Inghilterra.. Dove hanno i soldi e dove lo conoscono.. A 20..io non capisco mai i prezzi.. 

E, se non sbaglio, da quanto ho capito, il prezzo dell’eventuale acquisto di Muharemovic dovrebbe corrispondere alla metà del valore totale… e addirittura ho letto che potrebbero esserci dei bonus ad accrescerne il costo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma non è che abbiamo una percezione distorta del valore dei nostri giocatori? 

Kelly e kalulu non sono stati minimamente presi in considerazioni dalle loro nazionali

Se è per questo, anche Bremer è panchinaro-comparsa nel peggior Brasile della storia. Come di Gregorio, Locatelli (neanche titolari della peggior Italia della storia) e Thuram (anche questo neanche convocato). Sì, il nostro valore è più basso di quanto vogliamo credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Se è per questo, anche Bremer è panchinaro-comparsa nel peggior Brasile della storia. Come di Gregorio, Locatelli (neanche titolari della peggior Italia della storia) e Thuram (anche questo neanche convocato). Sì, il nostro valore è più basso di quanto vogliamo credere.

Si ho fatto degli esempio ma in effetti vale per molti 

Se pensiamo che noi consideriamo Bremer uno dei più forti centrali ed uno come Ancelotti che non è l ultimo arrivato neanche se lo considera per la difesa forse il primo problema è che c'è un declassamento totale dei valori ed un ipervalutazione 

Forse per quello non vinciamo più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, huntroll ha scritto:

E' incredibile come si voglia svendere uno bravo come Kelly per andare a prendere dei giocatori dal valore dubbio più costosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti