Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Carnevali lavora alla cessione di Kelly in Premier League"

Post in rilievo

Cedere Kelly è una sciocchezza.

Sostituirlo con Lucumi e Muharemovic quantomeno un azzardo.

Siamo sicuri siano le operazioni che ci servono oggi?

Speriamo bene....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, come molti altri, sono giocatori di una mediocrità disarmante e quando hai profili di questo tripo, è inevitabile che i risultati siano quelli che tutti abbiamo visto. Cederlo a 20/22 milioni sarebbe ottimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Lui, come molti altri, sono giocatori di una mediocrità disarmante e quando hai profili di questo tripo, è inevitabile che i risultati siano quelli che tutti abbiamo visto. Cederlo a 20/22 milioni sarebbe ottimo.

Per me se lavora bene Carnevali, arriviamo tra i 28-30. D'altronde va in Premier, Kelly deve ancora compiere 28 anni e sarebbe un ottimo prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo22 ha scritto:

Perderesti uno dei pochi con personalità e che con Kalulu era diventato una certezza.

Muharemovic personalmente non mi convince meno ancora Lucumi specialmente per le cifre di cui si parla.

Per me i centrali erano gli unici che non si dovevano toccare.

Far riferimento a Spalletti. Sono convinto che la volontà di metter mano alla difesa parta da lui. Qui da molti Kelly e Gatti, e anche da me, vengono considerati discreti, dall'allenatore non vengono considerati adeguati per quello che vuol fare. In particolare perchè non sufficientemente abili a costruire dal basso (Gatti), e visto che vuol difendere a quattro, sistema nel quale sia Kelly che Kalulu in qualche modo sono adattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 8Marchisio8 said:

Per me se lavora bene Carnevali, arriviamo tra i 28-30. D'altronde va in Premier, Kelly deve ancora compiere 28 anni e sarebbe un ottimo prezzo.

Non credo, giocatore scadente e con poca attitudine alla costruzione del gioco, cosa che invece in premier è di fondamentale importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly può anche andare, è "abbastanza" lontano da un Cannavaro o Nesta, ma... a 20 mil ?

Non sarà un fenomeno, ma a 20 Mil in Premier dove ne pagano 25 per un magazziniere ?

boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che prima si accetta (seppur a malincuore) il seguente compendio di regolette, meglio si campa...

1. La serie A è considerato un campionato decadente e la Juve negli ultimi anni non è mai stata attrezzata per vincere questo campionato decadente, e in Europa è stata addirittura una comparsa.
2. Abbiamo fatto tanti errori di mercato, strapagando il cartellino di giocatori rivelatisi un flop e abbondando anche sull'ingaggio concessogli, il che li rende non appetibili/abbordabili.
3. Abbiamo un certo bisogno di incassare, spero che il nuovo settlement agreement con UEFA abbia aperto gli occhi di tutti su tale necessità.
4. Non possiamo pertanto pretendere che un Thuram ci frutti quanto un Tonali o uno Zhegrova ci faccia incassare quanto un Lookman. Se arriva una offerta appena discreta, li cediamo, vista la necessità di cui al punto precedente.

5. I giocatori che hanno più mercato sono quelli che hanno avuto un rendimento decente/discreto, quindi è normale che arrivino richieste o interessamenti per Kelly, Kalulu, Thuram, così come è normale che non ne arrivino per Koopmeiners, Openda, Di Gregorio.

Leggendo e meditando su queste regolette, molti nostri dubbi sarebbero dissipati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * pazzesca, non riusciamo più a distinguere tra un fuori campo koopmainers, Di Gregorio, David, etc e dei futuri big come Kelly o Thuram.   Ma cosa diavolo vendi. Stai fermo , mettiamo la camicia di forza a sto Carnevali ed a Elkann santo cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Cedere Kelly è una sciocchezza.

Sostituirlo con Lucumi e Muharemovic quantomeno un azzardo.

Siamo sicuri siano le operazioni che ci servono oggi?

Speriamo bene....

Concordo, nemmeno per me ha senso visto che le priorità sono ben altre; tuttavia ragionando in ottica futura preferirei riprendere Muharemovic quale alternativo a Kelly, è più giovane e ci costerebbe meno rispetto Lucumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, bilbao77 said:

Non cominciamo con la storia che i dirigenti juventini non sanno vendere anche perché negli ultimi anni c'è ne sono passati parecchi la verità che nessuno dice è che il livello del campionato italiano deprezza i giocatori, guardate i valori di transfermarkt di un giocatore che passa da Premier o Liga alla serie A e capirete tutto...

Il Milan ha venduto thiaw a 40M, anche quell’altro col nome nigeriano, okw…coso, non è proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito cedere Bremer dai 40 in su anziché lui a 20/22 milioni, discorso diverso se la cifra fosse sui 30… però comunque è gente che si può facilmente sostituire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20-22 milioni non è neanche da mettersi a trattare.

Kelly non è un pippone, quest'anno è stato probabilmente il nostro miglior centrale per rendimento e sa anche impostare.

30-35 milioni è la base di partenza e il minimo a cui si dovrebbe aspirare, anche perchè sui potenziali sostituti (Muharemovic o Lucumì) sconti qua non ce ne fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Bah non è che come inizio di mercato Carnevali mi stia convincendo onestamente 

speriamo abbia capito che il mercato della juventus non e' come quello del sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jérémy Jacquet dal Rennes con ca. 35 partite in 2 anni  60ml al liverpool

il nostro 20ml....................

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

A questo punto spero resti Bremer

Mi auguro proprio di sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecito chiedersi: "...perché...?"
Cimabue Carnevali sta forse preparando un altro colpo?
O è ancora Muharemovic l'oggetto del desiderio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti