Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Carnevali lavora alla cessione di Kelly in Premier League"

Post in rilievo

54 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kelly è bravo, ma certamente non insostituibile.

Il problema è  che se ci presentiamo con Muharemovic al suo posto per me ad oggi è un peggioramento. 

E anche di parecchio per me. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito è sceso a 20+5  di bonus: gila

"Giovanni" vendi questo pippone,lascia il nuovo Christian Zapata a Bologna e🫠🫠🫠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Credo che arriveranno Muharemovic e Lucumi.

Non ci potremmo lamentare, sarebbe un upgrade.  E a questo punto se esce Kelly spero non cedano Gatti. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Cioè non arriviamo neanche sui 30mln..... eppure qui dentro lo reputano come uno dei migliori dell'anno scorso.... 

Il problema é la posizione di grande debolezza che abbiamo sul mercato.

É quello che decide gli equilibri sul mercato, a volte più del valore stesso del giocatore.

Muharemovic non vale 40 milioni ma il Sassuolo sa che noi abbiamo necessità di integrare con un difensore..mentre per loro andrebbe anche bene continuare un'altra stagione con lui.

Stessa cosa il Bologna, nessuna necessità di intervenire in difesa..quindi se parte lo deve fare per una cifra per cui ne valga la pena.

Stessa cosa per le nostre cessioni, della situazione attuale della Juve sono a conoscenza tutti gli addetti ai lavori, ovviamente, e sanno che posso tirare la corda a lungo perché la necessità di vendere l'abbiamo noi.

Di conseguenza chi vende sa che può alzare i prezzi, e chi compra sa che può giocare al ribasso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caspermeiners ha scritto:

l’abbiamo preso a 25 e valorizzato ma riusciamo a cederlo in premier a meno di quando lo abbiamo preso e faceva la panca in Inghilterra. Senza senso

Sul costo totale di Kelly non possiamo conoscere le cifre con certezza.
Il Prestito lo abbiamo pagato 3,8 (compresi oneri), poi l'obbligo di riscatto prevedeva il versamento di 14,5 milioni pagabili in tre esercizi, + oneri accessori per 2,7 milioni + eventuali bonus legati al raggiungimento di obiettivi sportivi pari a un massimo di 6,5 milioni, per la durata del contratto di prestazione sportiva.
Dato che il giocatore è con noi solo da un anno e mezzo, si fa fatica a capire quanto abbiamo già versato e, soprattutto, se i 6,5 milioni massimo sono parametrati alla durata del contratto di prestazione sportiva (4 anni), sono maturati solo in minima parte, anche perché dubito che un sesto poto possa essere considerato un obiettivi prestigioso a cui legare un bonus.
Comunque alla dirigenza interessa la plusvalenza, più che il prezzo di cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20-22 milioni? Operazione senza alcun senso. La plusvalenza sarebbe di 5/6 milioni, ridicola.

Dal punto di vista sportivo, perdiamo un centrale mancino di buon livello, integro, rendimento più che dignitoso quest'anno (dietro secondo solo a Kalulu), che non ha rotto mai le scatole nonostante io per primo (e moltissimi altri) non lo avessimo accolto affatto bene.

Non è incedibile, per carità, non parliamo del nuovo Rio Ferdinand, ma cederlo in premier league ad una cifra così bassa (relativamente al mercato inglese) sarebbe veramente imbarazzante. Personalmente non lo cederei a meno di 35.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avevo ipotizzato, quando molti parlavano di 35, si vende a una ventina di milioni....prezzo inferiore al costo storico, ma che genererà cmq una piccola plusvalenza...ai nostri dirigenti basta questo :)

Già  ve lo anticipo, le prossime cifre/condizioni al ribasso rispetto a quanto preventivato dai più  su VS, saranno quelle di Gonzales.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Non è un fenomeno,  e su questo credo che siamo tutti d'accordo. Detto ciò, esisterà una volta che un nostro giocatore acquisti valore?! Kelly ha fatto una buona annata, nonostante una sedia in porta siamo stati la seconda o terza migliore difesa del campionato,  lui ha praticamente giocato sempre e lo valutiamo 20/22 milioni?! Come lucumi?! Ma non è possibile. 

Kelly ha fatto una discreta annata è vero ma è la Juventus che ha fatto un' annata ampiamente insufficiente; il calcio è un gioco di squadra, le valutazioni individuali risentono, come è giusto che sia, dei risultati della squadra.

Detto questo, anche prendendo Muharemovic, io terrei Kelly al posto di Lucumi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caspermeiners ha scritto:

l’abbiamo preso a 25 e valorizzato ma riusciamo a cederlo in premier a meno di quando lo abbiamo preso e faceva la panca in Inghilterra. Senza senso

Non cominciamo con la storia che i dirigenti juventini non sanno vendere anche perché negli ultimi anni c'è ne sono passati parecchi la verità che nessuno dice è che il livello del campionato italiano deprezza i giocatori, guardate i valori di transfermarkt di un giocatore che passa da Premier o Liga alla serie A e capirete tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come 22 milioni?! In Premier vendere a non meno di 35...il grano ce l'hanno e noi non abbiamo necessità di vendere Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Qualcuno mi spiega, con parole semplici e comprensibili, per quale motivo Kelly dovrebbe valere meno di Lucumi?

Nessuno. Anzi, per me dovrebbe valere nettamente di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore centrale titolare della Juventus, rendimento molto buono, non è vecchio, integro fisicamente......20 milioni. Mah!

Poi il primo scaparo che cerchi per sostituirlo, minimo minimo sono 30.

A sto punto che senso a venderlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Nella seconda fase è stato spesso bersaglio delle urla di Spalletti che non era mai soddisfatto della fase di costruzione dell'inglese.

Oltre che per la fase di costruzione, ricordo spesso Spalletti poco contento dell'aggressione di Kelly. Non era mai in anticipo sull'avversario, anzi spesso tendeva a marcarlo a 10 metri di distanza. Per la prima fase di pressing che vorrebbe impostare Spalletti, i due difensori centrali devono essere molto aggressivi sull'attaccante avversario, così da da recuperare il pallone il prima possibile prendendosi anche qualche rischio.

Credo sia per questo che si va su un profilo come Lucumì, molto più aggressivo nell'uno vs uno rispetto all'inglese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perderesti uno dei pochi con personalità e che con Kalulu era diventato una certezza.

Muharemovic personalmente non mi convince meno ancora Lucumi specialmente per le cifre di cui si parla.

Per me i centrali erano gli unici che non si dovevano toccare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly, Thuram gli unici decenti li daremo via per prendere altri mediocri... Carnevali pensa di essere ancora al Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è stato pagato 14,5 + bonus. Nei 3 milioni di prestito del primo anno era incluso lo stipendio.
Smettetela di scrivere idiozie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo 20 milioni e muaremovic valutato 40 😆

Preso x 17+7 o giù di lì che nn giocava e venduto ai ricchi inglesi, dopo che è diventato titolare, a 20

Nn fa una piega

Quante caxxate tocca leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Kelly è stato pagato 14,5 + bonus. Nei 3 milioni di prestito del primo anno era incluso lo stipendio.
Smettetela di scrivere idiozie.

A fine 2025 il suo costo storico era 21,7...cifra destinata ad aumentare con eventuali bonus.

Le chiacchiere stanno a zero, basta far riferimento al bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Kelly è bravo, ma certamente non insostituibile.

Il problema è  che se ci presentiamo con Muharemovic al suo posto per me ad oggi è un peggioramento. 

Come in tutte le transizioni di mercato fatte dal 2021 ad oggi. Il primo fu CR7 - Kean. Da allora ogni anno la rosa è peggiorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti