Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato Juventus: cessione a titolo definitivo di David Puczka al Genoa

Post in rilievo

9 ore fa, mrhyde ha scritto:

Plus o no sempre 23 sono , se copri un auto a 23 e la tua la permutano 5 tiri fuori 18 ma mica la tua te la riporti a casa , anzi magari la rivendono a 8 e arrivederci e grazie 

Già, però l'hai comprata a 18 e la tua poi te l'hanno permutata a 6.

Ti è costata 18 non 24.

Basta leggere 2 comunicati

Tra l'altro l'hanno scritto anche nel comunicato che in virtù dei 6 di permuta adesso spendono 10.

Perché poi 2 sono di bonus ed eventualmente matureranno più avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Loz ha scritto:

Kean ha dimostrato più e più volte di essere un giocatore non da Juventus. Non funziona da noi, non ha la testa per giocare da noi.
è pieno di giocatori che sembrano fortissimi quando giocano nelle provinciali dove se sbagli 3 partite non frega niente a nessuno. da noi se giochi male 20 minuti del secondo tempo di una partita vinta 3-0 e fai un errore, il giorno dopo sei in prima pagina della gazzetta e ci sono sedicimila tweet di insulti. per questo da noi gente fragile come Koopmeiners, David, Douglas Luiz o, per l'appunto, Kean, sparisce.

Però non è che giocatori ritenuti 'tosti' come Vlahovic, abbiano combinato molto di più; è stato molto più bravo e presuntuoso per la questione soldi (e siamo arrivati a un passo dal ridargli 8 milioni). E' l'ambiente juve che è diventato tossico, con un incompetente al comando, che ha scelto collaboratori imbarazzanti e incompetenti e con tifosi incapaci di contestare quando è giusto. Kean peraltro è stato vicecapocannoniere prendendo molto meno della pippa serba che ci ha preso per il collo pur segnando molto meno. Mi auguro che ci sia un cambiamento positivo, ma temo che Spalletti non mangerà il panettone Galup a Natale perché se ne andrà spontaneamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarioSen ha scritto:

Speriamo iddio che Ekhator si riveli un affare 

Se diventa un buon giocatore, sicuramente potremo considerarlo un affare, visto quanto l'abbiamo pagato e viste le cifre che girano per altri giovani promettenti.
Auguro buona fortuna anche a Puczka.

10 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Kean peraltro è stato vicecapocannoniere prendendo molto meno della pippa serba che ci ha preso per il collo pur segnando molto meno.

Ai nostri fini (cioè il bene della Juve) contano i gol che si segnano in maglia bianconera, non i gol che si segnano altrove.
Anche Vlahovic alla Viola aveva messo a segno un botto di gol.
Se kean (o Vlahovic) segnano 30 gol con un'altra maglia, ma alla Juve segnano poco, forse non sono quello che ci serve.
Un pò il discorso di David: sono contento che al Lille facesse 25 gol a stagione, però con la maglia della Juve dovrebbe arrivare a 15-18, altrimenti cosa ci faccio io con i gol segnati in Francia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Quindi fammi capire, quando ho cambiato macchina, io ho venduto la mia vecchia incidentata per rottami a 2000€ e comprato la nuova (usata) a 19000. In base alla tua logica ho speso 21000? Perché ti assicuro che dal mio conto ne sono usciti 17000.
La Juve ha comprato Ekhator per 16+2 di bonus (18 potenziali totali).

Contestualmente hanno firmato anche un accordo separato per Puczka, in cui il Genoa lo ha comprato a 6.

Quindi di base, dalle casse della Juve negli anni (perché sicuramente a livello di liquidità saranno a rate) escono 16 + eventuali 2 ed entreranno 6 ( in realtà qualcosina meno per via degli oneri accessori. Nell'immediato, come scritto nel comunicato, la Juve ascrive al bilancio 2025/26 (chiuso il 30 giugno) una plusvalenza di 5,4 milioni.

Puzza nonostante il nome non  è un rottame come la tua macchina , c'è chi la macchina la cambia ogni anno e quella permutata ha il suo bel valore nel caso di un atleta un investimento ....5, 4 ml ? 18 li sborsi + 5, 4 il valore che hai e che dai  fanno 23,4 ...matematica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Già, però l'hai comprata a 18 e la tua poi te l'hanno permutata a 6.

Ti è costata 18 non 24.

Basta leggere 2 comunicati

Tra l'altro l'hanno scritto anche nel comunicato che in virtù dei 6 di permuta adesso spendono 10.

Perché poi 2 sono di bonus ed eventualmente matureranno più avanti

Ma quella in permutata l' hai pagata o te l' hanno regalata ? Puzka l' hanno regalato o è stato acquistato e soprattutto nel periodo è stato investito nel ragazzo o no? Tra un po'  i servi del padrone scriveranno che il genoano c'è l' hanno regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Ma quella in permutata l' hai pagata o te l' hanno regalata ? Puzka l' hanno regalato o è stato acquistato e soprattutto nel periodo è stato investito nel ragazzo o no? Tra un po' scriveranno i servi del padrone scriveranno che il genoano c'è l' hanno regalato

C'è sola da leggere...

Comunicato 1: Juventus compra Ekathor per 16+2 di bonus.

Comunicato 2: Genoa acquista Puczka per 6.

Problema: quanto è costato Ekathor alla Juventus?

Dai che non è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

C'è sola da leggere...

Comunicato 1: Juventus compra Ekathor per 16+2 di bonus.

Comunicato 2: Genoa acquista Puczka per 6.

Problema: quanto è costato Ekathor alla Juventus?

Dai che non è difficile.

Spesa pure aumentata 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Spesa pure aumentata 24

Aquirente: Buongiorno vorrei acquistare l'auto x.

Venditore: Bene sono 18 milioni 

A: Però vorrei vendere la mia vecchia auto.

V: D'accordo, te la possiamo valutare 6 milioni.

Quando ti vedono in concessionaria stappano quello buono visto che alla fine riescono a farti spendere 24 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Aquirente: Buongiorno vorrei acquistare l'auto x.

Venditore: Bene sono 18 milioni 

A: Però vorrei vendere la mia vecchia auto.

V: D'accordo, te la possiamo valutare 6 milioni.

Quando ti vedono in concessionaria stappano quello buono visto che alla fine riescono a farti spendere 24 

porta pazienza ma non ho tempo da perdere con uno che scrive Aquirente senza C davanti a Q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mrhyde ha scritto:

Plus o no sempre 23 sono , se copri un auto a 23 e la tua la permutano 5 tiri fuori 18 ma mica la tua te la riporti a casa , anzi magari la rivendono a 8 e arrivederci e grazie 

MA NO! Non sono 23, ma come ragionate. 

Ekhator acquistato a 16+2 di bonus

Puzka venduto a 6

La Juve tira fuori 10+2!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero non riuscite a comprendere che sono 16 milioni o al massimo 18 con bonus?

stop

poi Puczka a parte è stato venduto 6 milioni 

Quindi o sono 16+2 o sono 10+2+Puczka 

Io comunque Puczka non l'avrei venduto, o mi sarei lasciato la possibilità di riacquistarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NoVar ha scritto:

Ma davvero non riuscite a comprendere che sono 16 milioni o al massimo 18 con bonus?

stop

poi Puczka a parte è stato venduto 6 milioni 

Quindi o sono 16+2 o sono 10+2+Puczka 

Io comunque Puczka non l'avrei venduto, o mi sarei lasciato la possibilità di riacquistarlo 

ah , quindi la Juve ha dato 16 ml e il Genoa ha ridato indietro 5 alla Juve ah ah ah che rridereee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mrhyde ha scritto:

porta pazienza ma non ho tempo da perdere con uno che scrive Aquirente senza C davanti a Q

Effettivamente quello di cui hai più bisogno è un maestro che ti aiuti a risolvere i problemi di prima elementare.

Ma sai com'è quando uno insiste ad andare contro un treno prendendo per buona la prima cosa letta quando basterebbe semplicemente fermarsi un attimo, prendere fiato, e leggere le comunicazioni ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mrhyde ha scritto:

ah , quindi la Juve ha dato 16 ml e il Genoa ha ridato indietro 5 alla Juve ah ah ah che rridereee

Guarda, non voglio assolutamente risultare offensivo, ma ti consiglio veramente di cercare di ragionare a mente fredda, magari chiedi a qualche intelligenza artificiale di spiegartelo. Se io ti compro una mela a 10€ e tu mi compri una pera a 5€, io ti avrò dato 10€ in cambio della mela e tu me ne avrai dato 5€ in cambio della pera. Il risultato è che nel tuo portafogli ci saranno 5€ più della situazione di partenza, e avrai una pera e non una mela, nel mio invece ci saranno 5€ in meno della situazione di partenza, avrò una pera e non una mela.

Per la tua fallace logica invece, io dovrei ritrovarmi con 15€ in meno e una mela in mano e tu con 15 in più e una pera.

Spero tu abbia capito, nel caso negativo eviterò di continuare a spiegare oltre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

No, quindi la juve da 10 milioni al Genoa.

scritto nero su bianco sul comunicato ufficiale.

Il 02/07/2026 Alle 11:55, Vs News ha scritto:

Juventus FC ha ricordato che il 1° luglio 2026 era stato raggiunto con il club ligure l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeff Osayuki Ekhator, a fronte di un corrispettivo fisso di 16 milioni di euro.

DI conseguenza, le due operazioni comportano un conguaglio monetario a carico di Juventus FC - basato sul differenziale dei corrispettivi fissi - pari a circa 10 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mrhyde ha scritto:

non c'è nulla da ridere è economia . L'unica cosa di cui si potrebbe disquisire è se il valore di Puzca sia quello o piu altro. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più drammi di Soule, che non mi pare poi abbia fatto tutta questa differenza a Roma..

Questo ragazzo ha giocato in C, sembra che abbiamo perso il nuovo Zambrotta.

Alla Juve servivano soldi SUBITO, entro il 30 Giugno. Vendere giocatori della prima squadra, è un'operazione più complessa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Però non è che giocatori ritenuti 'tosti' come Vlahovic, abbiano combinato molto di più; è stato molto più bravo e presuntuoso per la questione soldi (e siamo arrivati a un passo dal ridargli 8 milioni). E' l'ambiente juve che è diventato tossico, con un incompetente al comando, che ha scelto collaboratori imbarazzanti e incompetenti e con tifosi incapaci di contestare quando è giusto. Kean peraltro è stato vicecapocannoniere prendendo molto meno della pippa serba che ci ha preso per il collo pur segnando molto meno. Mi auguro che ci sia un cambiamento positivo, ma temo che Spalletti non mangerà il panettone Galup a Natale perché se ne andrà spontaneamente...

"tosto" è solo un altro modo per dire "fragile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o è la prima volta negli ultimi 10 anni che le cifre reali alla fine sono migliori di quelle lette sui giornali? Speriamo sia un buon segno di cambiamento... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Comunque è divertente passare mezz’ora a leggere commenti sulle finanze della Juve da gente che non comprende che esistono entrate ed uscite. ☺️

Ci sono utenti (uno a dire il vero) che più che Entrate e Uscite dovrebbe schiarirsi un attimo le idee su addizioni e sottrazioni... Altro che bilanci o C e Q 🤦 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mrhyde ha scritto:

Te lo stanno spiegando e rispiegando tutti, utilizzando persino esempi con pere e mele. Fossi in te riderei meno e ascolterei di più, poi sei libero di fare come vuoi 😉 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Figio79 ha scritto:

Ci sono utenti (uno a dire il vero) che più che Entrate e Uscite dovrebbe schiarirsi un attimo le idee su addizioni e sottrazioni... Altro che bilanci o C e Q 🤦 

Io ho una certezza , che laC  si mette davanti alla Q  per scrivere Acquirente ...tu la certezza che la New Juve ha sganciato 18+ 2 e basta al Genoa c'è l' hai ? Ci metti la mano sul fuoco? Io ce la metto per la C davanti alla Q . Sottr. Add. nessun problema ma fosse anche con le calcolatrici risolvo , se invece scrivi convinto ste somarate il cappello a punta con le orecchie grandi non te lo leva più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti