Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

(Eurosport) Che ne sarà di Dusan Vlahovic dopo l'addio alla Juventus? Senza squadra a 26 anni, quali squadre sono interessate a lui e con quale stipendio

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In cosa è superiore Kolo Muani? 

Colpo di testa? Direi pari

no, Vlahovic di testa è più forte 

Tecnica? Assolutamente sì

sì, non che ci voglia molto…

Protezione della palla? Assolutamente sì

Punizioni? Assolutamente no

Potenza tiro? No

qui concordo 

Velocità? Sì

dipende, sul breve meglio Kolo, in progressione meglio dusan

Leadership? No. Però la leadership di Vlahovic è un'arma a doppio taglio, quest'anno pare abbia avuto qualche problema nello spogliatoio. 

Nessuno dei due mi sembra un leader.

Manca la cosa più importante per un centravanti, i gol (rigori esclusi).

Qui Dusan vince a mani basse, pur non essendo nè Haaland nè Kane.

Kolo Muani segna una volta ogni morte di Papa…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MisterD. ha scritto:

no, Vlahovic di testa è più forte 

sì, non che ci voglia molto…

qui concordo 

dipende, sul breve meglio Kolo, in progressione meglio dusan

Nessuno dei due mi sembra un leader.

Manca la cosa più importante per un centravanti, i gol (rigori esclusi).

Qui Dusan vince a mani basse, pur non essendo nè Haaland nè Kane.

Kolo Muani segna una volta ogni morte di Papa…

Guarda, ho rettificato sulla potenza di tiro perché mi sono venuti in mente un paio di gol con staffilate di collo pieno di Kolo con noi che mi hanno messo un dubbio. 

Sulla velocità non c'è proprio gara, Vlahovic ha nella lentezza uno dei suoi difetti peggiori, sia sul breve che sul lungo, mentre il francese è piuttosto veloce pur senza essere un centometrista. 

Sui gol se togli i rigori (lo hai detto tu, non io) Vlahovic segna un po' di più, ma tieni presente che Kolo Muani ha fatto un po' di stagioni al psg in cui giocava ben poco ed una al Tottenham in cui faceva prevalentemente la riserva fuori ruolo (ala). Quest'ultima stagione gli abbassa di molto la media, bisognerebbe provare ad escluderla e fare un paragone sui gol su azione dei due in proporzione ai minuti giocati. Credo sia comunque davanti Dusan. 

In sintesi, nel complesso preferisco Kolo Muani perché è un giocatore che dà un contributo importante al gioco d'attacco anche quando non segna, mentre Vlahovic se non segna non serve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Se è migliore di Kolo Muani, mi chiedo perché due allenatori su due lo abbiano messo in panchina per fare posto al francese. 

Perché in quel periodo era impresentabile, ma secondo me quest'anno è migliorato molto, a differenza di KM che è stato protagonista di un'annata pessima nella sua squadra di club e ha perso la nazionale. È chiaro che comunque spero tanto di sbagliarmi. Forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Andrà in Arabia.. o forse non lo vogliono nemmeno lì…

E' un uomo libero.

Interessasse a qualche squadra importante avrebbe già fatto le visite mediche.

Squadre medie invece ridono sguaiatamente di fronte alle sue pretese che neanche possono permettersi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Leadership? No. Però la leadership di Vlahovic è un'arma a doppio taglio, quest'anno pare abbia avuto qualche problema nello spogliatoio.

Leadership è una parola grossa, nel 90% delle partite decisive si è squagliato, anche nella partita contro la Fiorentina Locatelli lo ha dovuto richiamare all'impegno.

E non parliamo di due stagioni fa quando è stato indolente e si faceva notare solo per risatine e like agli avversari mentre Kolo gli soffiava il posto con 2 allenatori diversi.

In campo anzichè trascinare i compagni lo abbiamo visto per anni prendersela con loro, quest'anno mi ha fatto ridere quando se l'è presa con Yildiz per un errore, lui che perde il 90% dei palloni che tocca. 😂

Leader è chi viene riconosciuto dai compagni come esempio in campo, invece mi sembra che anche i compagni non lo sopportino.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Pensa te se resta senza squadra...

😂

Si ridimensionera', non ha alternative.

Penso stia gia' aprendo gli occhi. Niente mondiale, nessuno lo vuole.

Un fantasma.ed ha mancato di rispetto, facendogli perdere una montagna di milioni, all'unico club che gli ha dato un'importanza addirittura assurda ed immeritata.

30 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Leadership è una parola grossa, nel 90% delle partite decisive si è squagliato, anche nella partita contro la Fiorentina Locatelli lo ha dovuto richiamare all'impegno.

E non parliamo di due stagioni fa quando è stato indolente e si faceva notare solo per risatine e like agli avversari mentre Kolo gli soffiava il posto con 2 allenatori diversi.

In campo anzichè trascinare i compagni lo abbiamo visto per anni prendersela con loro, quest'anno mi ha fatto ridere quando se l'è presa con Yildiz per un errore, lui che perde il 90% dei palloni che tocca. 😂

Leader è chi viene riconosciuto dai compagni come esempio in campo, invece mi sembra che anche i compagni non lo sopportino.

Panchinaro fisso anche nella sua modestissima nazionale, figuriamoci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hirzer77 ha scritto:

A me interessa molto la telenovela Vlahovic per mera curiosità, se restasse disoccupato mi farebbe enormemente piacere. Puro sollazzo

Anche io sono curioso.

La cosa che mi disgusta di piu' e' la sua spocchia unita alla sua arroganza.

Si e' liberato a zero volutamente così facendo perdere paccate di milioni alla Juventus, senza pieta'.

Voglio vederlo ridimensionato, voglio vederlo non sorridere piu', deve rimpiangere la Juventus e la visibilità immeritata che gli dava, deve sprofondare nell'oblio sportivo.

E visto che tecnicamente e' un catrame allucinante, io qualche speranza ce l'ho.

Lo ricorderò con disgusto e fastidio, uno dei tanti artefici protagonisti di stagioni da vomito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Savi86 ha scritto:

Andrà in Arabia.. o forse non lo vogliono nemmeno lì…

Sappiamo molto bene cosa voglia dire andare in Arabia. Prendete solo la nazionale serba....non sarebbe neanche tanto malvagia, ma hanno Tadic,Savic,Mitrovic in Arabia...ora se ci va anche Vlahovic...

L'Arabia è l'eldorado del calciatore, ma la pietra tombale per la sua carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Si ridimensionera', non ha alternative.

Penso stia gia' aprendo gli occhi. Niente mondiale, nessuno lo vuole.

Un fantasma.ed ha mancato di rispetto, facendogli perdere una montagna di milioni, all'unico club che gli ha dato un'importanza addirittura assurda ed immeritata.

Panchinaro fisso anche nella sua modestissima nazionale, figuriamoci..

Mi è venuto in mente donnarumma.. Al Milan ha fatto come dusan. Tirato fino alla scadenza per andare al psg. 

Al psg stava facendo lo stesso, ma l'anno scorso l'anno messo fuori rosa ed è stato costretto a cambiare andando in Inghilterra.. 

Dovevano fare lo stesso con dusan.. Ma abbiamo una dirigenza ridicola e avevamo tudor che stravedeva per lui.. 

Ci fosse stato moggi lo avrebbe sbattuto in tribuna così sarebbe stato costretto a cambiare piuttosto che farselo lasciare a zero a fine anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per me va da Simeone

Se l'Atletico lo voleva penso si sarebbe già mosso da tempo; alle cifre che chiede o va in Arabia o in Turchia, dove sembra che le tre big storiche abbiano buone disponibilità in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.